19. Un vulcano di fantasia

109 11 29
                                    

Nei meandri del Caffè del Brucaliffo, le libraie fanno quattro chiacchiere rilassate con un'ospite che è più che tale, è un'amica. Parliamo di PMillerEunaNotte, nota anche come Pauline Miller o, sinteticamente, P.

Vogliamo ammetterlo? Se ne sono un po' approfittate! Hanno iniziato a intavolare un discorso svagato, per infilarla a trabocchetto in un'intervista inaspettata.

RomBones: ...Vabbè, è che tu hai una fantasia smisurata, secondo me. Proprio quantitativamente parlando. In più la sai "maneggiare" e questo la valorizza qualitativamente

PMillerEunaNotte: No, diciamo che in questo caso ho solo osservato e ascoltato molto. D'altra parte è la cosa che preferisco fare

RomBones: Hai una propensione

PMillerEunaNotte: Sì, in genere noto i dettagli. Per questo anche la cosa del registro mi viene facile

RomBones: Ti immedesimo. Entri nel personaggio.

PMillerEunaNotte: Non tanto.

RomBones (che chissà come mai ha avuto uno scrupolo a riguardo): Senti, se sei d'accordo estrapoliamo ciò che serve da questa chiacchierata e lo mettiamo nell'intervista?

PMillerEunaNotte: Nooo dai, ahah aiuto, per l'intervista avrei risposto in un tono completamente diverso ahah! Avvertitemi quando parte l'intervista eh?

RomBones: Ma perché? Come pensi che le facciamo noi le interviste? ahahah

secretmephoenix: Siiii! Mi piace l'intervista agguato!

RomBones: Eh, ma ha detto di no... Dici che la possiamo ri-fregare?

secretmephoenix: Ssssh! Non farti scoprire!!!

PMillerEunaNotte: Che complottate voi?

secretmephoenix: noi, nieeeeente, dai chiacchieriamo!

PMillerEunaNotte: Uh comunque se volete usare quel pezzo per qualche punto dell'intervista va bene. Magari lo revisiono un po' ahah! Boh è che in generale volevo farla bene, con delle domande e risposte un po' pensate e non sparate a caso! Ahah! Visto che oltretutto il tempo non manca. Nel senso che se non mi rendo conto che sono domande tendo a divagare Lol

(Povera cara... prepararsi le risposte! Buahahahahaaaa!)

RomBones: ahah Pare che non ci conosci per niente!

Qualche giorno fa è stata la "Giornata dei calzini spaiati, ode a un mistero mai risolto" (n.d.R.: ho scritto per il contest di Pauline un segno zodiacale che si chiama il calzino spaiato)

PMillerEunaNotte: Spesso metto i calzini spaiati. Fa parte del mio stile :)

RomBones: Io li accoppio sempre e comunque meticolosamente

PMillerEunaNotte: A volte mi hanno chiesto e ho risposto varie cose, tipo che lo faccio per distinguere la destra e la sinistra. Spesso i calzini sono simili e si distinguono per alcune parti o sono della stessa serie. Tipo quella moda strana di fare un'unghia diversa ma abbinata. In fondo non è una cosa tanto diversa. Di solito mi sa che fanno l'anulare? O sbaglio? Boh non mi intendo di make up e manicure.

secretmephoenix: sì, l'anulare, ma personalmente preferisco unghie monocromatiche, anche se di colori inusuali.

melianta: io ho fatto manicure anche in 3d

Il Caffè del BrucaliffoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora