💫1💫

9.8K 375 91
                                    


Jimin finì la sequenza di passi indicata da Hoseok e si lasciò cadere sul parquet della sala prove esausto: gli sembrava di non riuscire a fare abbastanza, si sentiva sempre un passo indietro agli altri e se ripensava a tutti gli errori che aveva commesso anche quel giorno gli veniva da piangere.
Non si sentiva pronto per il comeback e il fatto di avere sulle spalle la responsabilità della Intro, lo faceva sentire solamente peggio.
Namjoon e il resto dei Bangtan credevano molto in lui, ma Jimin non si fidava molto di se stesso e si ripeteva che avrebbe dovuto fare molto di più, esercitarsi di più nella danza, migliorare nel canto per evitare di stonare durante le esibizioni dal vivo e magari iniziare a comportarsi un po' più da adulto, per evitare di dare troppi pensieri ai suoi Hyung.

«Jimin, Nam ha chiesto se domani puoi passare dal suo studio prima di venire qui in sala prove: è per il music video di Serendipity.»

Il biondo si voltò verso il suo Hyung, che era appena tornato nella sala prove portando con sé una bottiglietta d'acqua fresca e un cambio d'abiti, probabilmente aveva intenzione di farsi una doccia lì prima di tornare a casa.
Hobi era un esempio da invidiare e Jimin lo ammirava molto, ultimamente stava lavorando assiduamente anche al suo mixtape, che avrebbe visto luce con l'anno nuovo - certo stava sacrificando tanto tempo prezioso, soprattutto quello che solitamente condivideva con Yoongi Hyung, ma i due sembravano non riscontrare molti problemi, anzi quando erano nella stessa stanza erano più affiatati del solito.

«Chim, non starai esagerando? Ricordarti di non strafare, altrimenti rischi di crollare e l'esperienza di Jungkook dovrebbe bastarci per un po'.» sussurrò il suo Hyung avvicinandosi a lui e sedendosi al suo fianco.

Ancora ricordava il panico che lo aveva assalito, quando aveva visto Jungkook crollare davanti ai suoi occhi durante il Tour in Chile.
Ricordava come se fosse ieri quel giorno e brividi di paura gli percorrevano ancora il corpo: aveva seriamente temuto per la sua salute e ricordava come si fosse arrabbiato con lui, nei giorni successivi a quell'incidente, perché non avrebbe dovuto strafare e se si fosse reso conto di aver esagerato, di essere al limite avrebbe dovuto dirlo invece di far finta di niente.
Jimin ora lo teneva sotto controllo più del dovuto, voleva evitare che riaccadesse e che stesse male nuovamente.

«Tranquillo, Hyung.»

Hobi gli sorrise dolcemente e gli accarezzò i capelli chiari - erano ancora compagni di stanza, ma una volta trasferiti Hoseok si sarebbe definitivamente spostato in camera con Yoongi e lasciato Jimin da solo, non che al biondo dispiacesse più di tanto, ma sarebbe stato strano rimanere solo dopo anni di condivisione di un posto tanto intimo come la camera da letto, ma non sarebbe stato il solo.
Nel nuovo appartamento lui, Jungkook e Taehyung avrebbero avuto una stanza singola, mentre Namjoon e Jin avrebbero condiviso la stanza.
Era inutile far finta che quei quattro non avessero una relazione, soprattutto nell'ultimo periodo era capitato spesso che Taehyung dormisse in camera con Jimin al posto di Hobi, mentre quest'ultimo era in camera di Jin, il quale andava da Namjoon.
Era stata una benedizione per tutti l'idea di trasferirsi in un nuovo appartamento, ancora insieme come una famiglia, ma sistemati in modo da poter accontentare tutti.

«Vai a casa, Chim: sei distrutto.»

Il biondo annuì, non potendo di certo controbattere a quella affermazione: aveva tutti i muscoli indolenziti e desiderava ardentemente un bel bagno caldo.
Una volta trovato il coraggio di rimettersi in piedi e recuperata la sua roba in fondo alla sala, si avviò verso l'uscita sul retro della BigHit per chiamare un taxi e tornare a casa.
In un'altra occasione ne avrebbe approfittato per prendere i mezzi pubblici e godersi un po' di normalità, ma in quel momento era talmente stanco da temere di addormentarsi in metropolitana e finire dall'altra parte della città.

Appena mise piede in casa si sentì avvolgere da un calore confortante e da un profumo di ramen piacevole: probabilmente Jin aveva avuto pietà di loro e si era deciso a preparare la cena a tutti, se non fosse stato per quello Hyung sarebbero andati avanti a cibo preconfezionato.

Take me to the sky ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora