Challenge!

702 17 22
                                    

Tu mi odi _nonleggereilmionome ❤️

Cooooomunque.

I'm back.

No okay, il liceo mi porta via un sacco di tempo ma non temete, sto scrivendo ancora la famosa ff sui Malandrini.
Una volta finita comincerò a pubblicare, promesso🤞

Ma se adesso sono qui è per una challenge.
Vi dico già che non taggo nessuno perché sono brava😉

Vi dico già che non taggo nessuno perché sono brava😉

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NON CAMBIERÒ MAI IL MIO NOME SAPPIATELO!!!

I miei wattpadder preferiti sono:

Its_Francy
BitchIAmJupitersKid  (tu devi anche fare la challenge, mi amor)

Ma ora diamo il via alla challenge!

1. I miei capelli e quelli di Hermione sono la stessa identica cosa.

2. Prima di iniziare Harry Potter ero molto restia perché ero convinta fosse una brutta saga.
Scappa, aggiunge Hope, la tua vita termina qui. Vedo già la gente con i forconi.

3. Avete presente Voldemort nel calice di fuoco quando è baby voldy? Ecco, quello, signori e signori, è il mio migliore amante. (Vero stilinskywife24 ?)
Non fate domande perché non volete sapere, fidatevi.

4. La mia ship preferita in assoluto è Scorose.

5. Harry è un coglione (scusate dovevo), ma è cucciolo quindi lo accettiamo così.

6. Ormai il mio soprannome è diventato Sibilla Cooman per dei fatti molto divertenti e anche abbastanza inquietanti successi a scuola (Frank chi? BitchIAmJupitersKid )

7. Sarebbe bellissimo avere una famiglia come i Weasley.

8. Io sono come Ron: un pozzo senza fondo. Mangerei di tutto ad ogni ora del giorno senza saziarmi.

9. La morte che mi ha fatto piangere di più in assoluto è stata quella di Dobby *in alto le bacchette*

10. Cho Chang, Lavanda Brown e Cedric Diggory (non linciatemi please) sono i personaggi più insulsi che esistano.

11. Hermione è il mio personaggio preferito.

12. Mi piacerebbe sapere di più sulla Dama Grigia.

13. La McGranitt è una grande.

14. Gli incantesimi in latino sono una figata

15. Non ho più idee perciò... la challenge si conclude qui!

CupidaGranger

Believe in MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora