p r o l o g o

3.7K 102 21
                                    

p r o l o g o





Esistono persone legate da una strana magia, invisibile agli occhi, che li porta ad essere costantemente trascinati l'una verso l'altro. Sempre. Noi due eravamo così. Tanto uniti dalle nostre diversità , quanto reciprocamente necessari a l'un l'altra.

Nessuno sarà mai in grado di capire ciò che io e Harry Styles eravamo. Ho toccato tanti cuori in quei mesi, e ho cercato i suoi occhi verde smeraldo ovunque. Tra i sussurri delle albe, i volti anonimi della gente e nei ricordi nostalgici del mare . L'unica cosa che riuscisse, anche se di poco, ad avvicinarsi a quel cristallo perlato erano le stelle della notte. Quelle più belle, quelle colorate di sogni .

Io ero figlia degli angeli finita accidentalmente tra le braccia delle tenebre. Mentre lui ...lui era solamente un demone in cerca di pace...

Profumava di proibito, di dipendenza, di utopia, ed io lo annusavo come droga. La mia dose preferita di escapismo. E se Harry Styles era un Diavolo, allora, avrei permesso solo a quel Diavolo di tingere di risate la mia vita, dandogli appuntamento, laddove l'acqua del mare si fondeva e faceva insaziabilmente l'amore, con quella del cielo.

















"Indossa il tuo sorriso più bello, amore mio, che stasera andiamo ad amarci come si deve..."

𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢   𝟸 // 𝚑.𝚜  {𝙰𝚄}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora