DOMINIC
Le parole non servivano mentre le sue gambe toniche e lisce mi cingevano per avermi sempre di più.
« Dom, Dom.. » sussurrava al limite mentre mi perdevo per la prima volta dentro di lei.
« Shh » le sussurravo calmandola con dolci baci a lato del viso e infuocandola al tempo stesso aumentando il nostro ritmo naturale.
Mi rigirai nel letto per ritrovare la stessa pace che mi aveva fatto addormentare poche ore prima.
« Fai l'amore con me Dominic, ti prego ».
Leika. Il primo pensiero appena apro gli occhi e mi sfrego il viso cercando di riprendermi dalla sbornia di piacere provocata dalla notte migliore della mia vita.
Quando la vista si fa più nitida sento freddo.
Mi prendo un attimo per fare un respiro profondo e prepararmi al sospetto che si è insidiato nel mio cuore non appena ho visto il vuoto accanto a me.
Mi siedo sul letto e osservo il lato del letto non occupato da me, né da nessun altro.
Mi alzo di fretta aprendo la porta del bagno.
Perché Leika?
Mi muovo come un morto fino al comodino dove vedo una busta.
– Per Dominic –
L'apro con poca voglia di scoprirne il contenuto, e appena scorgo quella calligrafia cosi famigliare, mi sforzo di leggere e capire ogni parola scritta.
Caro Dominic,
Volevo dirti grazie, ma non ce l'ho fatta.
Volevo dirti che mi dispiace, ma non ce l'ho fatta.
Lo faccio qui, al sicuro, dietro una penna e un foglio.
Un po' codarda, lo so. Ma non potevi pretendere che dopo aver fatto l'amore per la prima volta, con te, potessi trovare la forza di partire e lasciarti li. Bello come il sole, nudo e mio.
Non mi aspettavo che fossi tu la mia soluzione.
Quella soluzione che mi serviva per farmi tornare a ragionare come la persona che ero.
Quella ragazzina piena di idee, voglie, speranze, sogni e progetti.
Avevo solo sbagliato strada, persona, vita.
Alex credeva di amarmi perché non aveva scelta, io ti amo perché ti ho scelto.
E solo ora, grazie a te, ho capito quanto mi stavo perdendo della vita, quanto mi sono persa convinta delle mie idee, bloccata in un passato che mi aveva già dato tutto.
Senza di te, non sarei qui ora, pronta a partire per ritrovarmi. E pronta a tornare sperando di ritrovarti.
Non ti chiedo di aspettarmi. Ti chiedo però di ricordarmi, come farò io con te e questa notte meravigliosa che mi hai regalato.
Spero che un giorno tu riesca a perdonarmi e capirmi.
Sempre tua
Leika
STAI LEGGENDO
La teoria dei due amori
Chick-LitQuando una persona è convinta di aver amato con tutta se stessa, fino a non avere più un briciolo d'amore dentro di sé, può tornare a provare quel sentimento? Ma soprattutto, che amore è, se il suo per sempre è già andato in frantumi? Leika ha amato...