Chiarimenti/grazie❤️

1.3K 49 15
                                    

Allora, come vedete anche dalla premessa, non si tratta di un nuovo capitolo. Sono qui per mettere in chiaro alcune cose.
1) vi ringrazio veramente tantissimo. Non pensavo che potessi arrivare a tutti questi risultati. La storia ha quasi 40k visualizzazioni, cosa che mai e poi mai avrei immaginato. E questa è solo grazie a voi, che nonostante questo periodo di mia assenza, ci siete sempre state.
2) vi chiedo scusa se non posto regolarmente ma ho così tante interrogazioni e compiti che sto soccombendo. Devo finire ancora l'alternanza scuola lavoro e dare l'esame di inglese. Insomma, tanto per nun annoiasse (per chi ha sentito ieri la diretta di lino su radio deejay capirà questa frase HAHAHAHAH). Durante le vacanze di Pasqua ho avuto dei problemi e non sono riuscita a scrivere e pubblicare come invece avrei voluto e come anche vi avevo detto.
3) mi state scrivendo in tantissime, sia qui sotto i capitoli, sia su @lino.guanciale.fp nei direct, che sono bravissima a scrivere e che la storia vi piace. Alcuni di voi mi hanno detto che a volte è troppo violenta e cruda.
Ora vi spiego:
È stata una mia decisione renderla così. Ho letto prima di iniziare a scrivere la mia storia, molte altre ff o storie legate ad Alice e Claudio o a lino e molte sono troppo rose e fiori per me. (Ovviamente è un mio punto di vista, sono meravigliose proprio perché molto dolci e tranquille)
Ogni giorno si sente al telegiornale una notizia su un'aggressione o sullo spaccio o su qualsiasi altro avvenimento legato a questi ambiti. Ecco io ho voluto rendere questa mia storia diversa dalle altre e più vicino alla realtà. Quella che ci circonda e a volte ci fa rabbrividire. So che in alcuni passaggi sono stata abbastanza forte con le parole e gli avvenimenti ma quando andrete avanti a leggere la storia capirete il perché. Tutto ha un filo e spero che, nonostante questo, la storia vi stia piacendo come, o più, di prima.

Detto questo, vi voglio tanto bene, grazie per tutto, la vostra marti❤️

Persa in quello sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora