CAP. 12 - Non Voglio Innamorarmi!

101 15 4
                                    

Sono tornata, con un capitolo molto bello ed emozionante (almeno secondo il mio punto di vista), pieno di  suspance, magia, amori ritrovati e appena nati.
Spero vi piaccia.
Buona lettora.

Alicesme x3

POV LEXIE

Sentire i loro respiri accelerati, i propri nomi tra gemiti di piacere, il desiderio che hanno l’uno per l’altro è una cosa indescrivibile, e dopo il rito lo percepisco ancora più nel profondo; è come se al posto di Alex ci fossi io, e questo mi fa sentire viva come non lo ero da tempo.

Sono felice per loro, perché dopo tanto tempo finalmente si amano senza paura e si stanno lasciando andare alla passione più sfrenata.
Mi giro e vedo Ethan con uno sguardo tra il felice ed eccitato e credo che li stia invidiando parecchio.
Vorrei tanto poterlo abbracciare, baciare come una volta e sentire Alex e Nate che fanno l’amore non aiuta a non pensare alla voglia matta che ho di avere le mani di Ethan addosso, sentire la sua bocca sulla pelle e farmi possedere come sa fare lui, con forza e passione.

«Smettila di guardarmi in quel modo! Lo so a cosa stai pensando e non mi aiuti e cercare di controllarmi. Dio, mi sembra di sentire addosso le mani di Alex da quanto forte è diventato il legame tra di loro dopo il rito. Lo senti anche tu, Lexie? Percepisci la forza che parte dal bracciale e si espande in tutto il loro corpo? Non riesco a resistere così… Averti qui accanto a me e non poterti toccare… Non poterti amare come vorrei, ma avere una voglia matta di prenderti e stenderti sul divano e farti mia. Cavolo, quasi maledico il momento che Jake ha spezzato il primo sigillo. Almeno prima non ti vedevo, e la voglia di fare l’amore con te rimaneva sopita nel mio cuore; invece adesso è viva più che mai e non poterla sanare è davvero una croce.» Vedo il suo sguardo diventare triste e non posso che dargli ragione.

Mi avvicino a lui per consolarlo, quando sento una fitta al cuore, mentre Alex raggiunge l’orgasmo insieme a Nate; mi manca la forza nelle gambe e mi accascio sul pavimento.
Percepisco una sensazione molto intensa e una scossa elettrica mi percorre tutto il corpo.
Non so come, mi sento diversa: come se adesso avessi più energia, come se potessi fare quello che voglio e credo anche di sapere cosa. Mi giro verso Ethan e lo vedo serio, come se anche lui avesse capito quello che è successo.
Gli nasce un sorriso intenso, come solo lui sa fare, e si avvicina tendendomi una mano. Sì, ha capito cosa è successo anche lui.
Faccio un lungo respiro e allungo la mia mano verso la sua: la afferro e, appena la stretta è salda, mi attira verso il suo corpo.

Non ci credo... Non può essere vero.
La Maledizione è stata infranta e adesso sono di nuovo tra le sue braccia.

«Ricordami di ringraziare Jake per quello che ha fatto e dirgli che gli sarò debitore per l’eternità.» Un ghigno nasce sul suo viso a questa affermazione, che diventa subito serio appena si accorge delle lacrime che mi escono copiose, senza che riesca a fermale. «Non piangere, amore mio. Finalmente sei tra le mie braccia e più nessuno potrà separaci. Dio, come mi sei mancata, Alexandra. Ti amo da morire» e appena termina di dichiararmi il suo amore mi bacia con tutta la voglia che ha dentro di lui e io non posso che abbracciarlo e baciarlo a mia volta.
Un senso di pace mi invade il cuore: Alex si è addormentato tra le braccia di Nathan e io mi perdo nell’abbraccio di Ethan.
Finalmente siamo tutti una cosa sola.




POV SAMANTHA

Perché sono qui?
Perché mai non ho rifiutato il suo invito e me ne sono andata a casa a dormire?
Perché non riesco a capire cosa sia questa voglia di saltargli addosso. 
Forse è un riflesso del fatto che lo odio a morte, o forse lo spero ardentemente.
Perché non vedo quale altro motivo potrebbe essere.
O forse non voglio vederlo.

CHARMED DESTINYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora