CAP. 33 - Il Filo Trasparente del Destino part.2

69 15 1
                                    

BUON HALLOWEEN GENTE!!!!!!!!!

Nn so quanti di voi stasera si daranno alla pazza gioia e faranno "Dolcetto o Scherzetto", ma per chi resta a casa come me, ecco un capitolo che definirei "Mistico", perché entreranno in scena nuove entità che saranno molto importanti per il proseguo della storia.

In più sarà anche un capitolo HOT, perché è giusto che Jake e Nick vi mostrino quanto il loro amore è dolce e passionale, per cui a chi non piace leggere Lemon è avvisato.

Buona lettura e ci sentiamo nell'angolo Autrice per informazioni molto importanti :P

Alicesme x3

POV JAKE

Ho fatto l’amore con Nicholas, ed è stato fantastico.
È bastato un abbraccio, una singola ma forte stretta attorno al corpo, per farmi capire che il mio mondo deve essere fra le sue braccia. Ogni carezza, ogni bacio, tutta la passione e il rispetto che ha messo nell’amarmi, mi hanno riempito davvero il cuore. Con Ryan non è mai stato così intenso, non mi sono mai sentito così bene; provavo eccitazione e ardore, brividi di lussuria ad ogni tocco, ma subito dopo raggiunto l’orgasmo, sentivo freddo e un senso di tristezza riempiva il mio cuore.
Possibile che sia stato tutto un sogno e che sia solo frutto della mia fantasia?

No, tesoro… Non è stato un sogno, ma la realtà… È successo davvero, e sono felicissima per te! E non devi smettere, continua ad amarlo, ogni volta che puoi! Soltanto così potrai rafforzare il legame che c’è tra di voi; devi unire saldamente quel filo trasparente che è nato dai vostri cuori, fallo crescere, perché, quando tutto sarà finito, dovrai seguirlo.

Pensi che sarà difficile senza quello? Potrei non farcela? Non riesco a capire il perché di tutto questo. Se ci sei sempre, perché non mi ricordo niente di te? Perché non ti sento?
Ti prego, amica mia, spiegami!

Tesoro, anche se volessi – e non sai quanto – sarebbe inutile, perché non ricorderesti niente; per cui, non preoccuparti, continua a prepararti fisicamente e lascia il resto a me. Andrà tutto bene, te l’ho già detto, quindi stai tranquillo e vivi la tua vita normalmente. Ama Jake, senza riserve, fino a quando il Destino deciderà di farci incontrare. Non vedo l’ora, tesoro mio, non sai da quanto aspetto di poterti abbracciare, per cui abbi un po’ di pazienza e finalmente ci incontreremo. Adesso svegliati, perché credo che qualcuno abbia una voglia matta delle tue labbra… e forse anche di qualcos’altro. Ti voglio bene, Jake, ricordalo sempre!

«Umm… Anch’io ti voglio bene e voglio abbracciarti… Tanto…» Sì, gli voglio bene. Ma a chi? E poi, cosa stavo sognando? Perché ricordo sempre poco di quello che sogno?
Ho ricominciato a fare sogni strani, come quello con me e Nathan da bambini, con la differenza che non riesco a vedere in viso la persona con cui parlo.Quello che mi suscita perplessità è che questi sogni sono ambientati al presente – infatti c’é anche Nicholas nel discorso, e sono sicuro che si accenni anche al rito – e la persona con cui parlo sembra che mi conosca da una vita.
Chi diavolo è? Cosa vuole da me, e perché ricordo solo poche informazioni e non rammento l’intero dialogo? Perché, ogni volta che provo di ricordare, mi viene mal di testa e vedo tutto nero.
Dannazione a questo dono del cavolo! Non potevano allegare un libretto di istruzioni quando il destino me l’ha donato? Sempre se il verbo “donare” sia giusto, perché quando si dona qualcosa a qualcuno, di solito l’altra persona è felice di riceverlo; invece – nel mio caso – è esattamente il contrario: l’avrei rifiutato all’istante!
«Piccolo, devo sperare di essere stato talmente bravo da averti stupito, perché se quel “Ti voglio bene e voglio abbracciarti” che sussurri nel dormiveglia non sono rivolti a me, potrei anche diventare molto violento nei riguardi della persona a cui ti riferisci. Lo sai che sono parecchio geloso delle mie cose!» Sento le calde braccia di Nicholas stringermi i fianchi; con teneri baci, risale dalla base della schiena al collo, per poi finire sdraiato completamente su di me, mentre preme la sua erezione – ormai dura ed eccitata – direttamente sul mio sedere, facendomi venire i brividi su tutta la schiena. Cazzo! Se ogni risveglio sarà così, posso anche morire felice!

CHARMED DESTINYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora