CAP. 30 - La Paura è Sempre in Agguato

62 14 2
                                    

Perdonatemi per non aver postato ieri sera come promesso, ma ho avuto problemi di connessione...

Vi metto il capitolo adesso, intanto è corto, quindi veloce da leggere ^_^

Comunque, è rimasto di vedere cosa ha combinato Nicholas dopo aver lasciato Jake, dove sia finito, e la sua reazione ai messaggi sia di Jake che di Samantha, e scoprire se veramente controlla di nascosto il suo dolce piccolo.

Scusate ancora e buona lettura.

Alicesme x3

POV NICHOLAS

 

Male: ha fatto davvero male vedere la sua espressione e non sono riuscito a mascherare la mia gelosia e il dolore nel capire quanto sia forte l’amore nei confronti di Ryan. Lo amo da morire, ma ho anch’io il mio orgoglio e stavolta non riesco a far finta di niente.

Lo so che ho sbagliato a lasciarlo da solo, ma proprio non potevo restare a consolarlo e vederlo piangere ancora per lui.

Devo ammettere che dal lato fisico Ryan è davvero un bel ragazzo e capisco cosa abbia attirato Jake verso di lui; come carattere, da quello che sono riuscito a leggere, mi sembra una persona molto forte e quando si affeziona si preoccupa degli altri più che di se stesso.

Ha amato moltissimo Jake, forse al mio stesso livello, e questo mi rende sia felice, sia irritato; è sempre stato un punto di riferimento per Jake e il suo amore lo aiutava a superare le paure di abbandono che aveva nel cuore.

Il dolore che ha provato Ryan il giorno della partenza di Jake è ancora impresso nel suo cuore, anche se lui non se lo ricorda, e mi ha irritato davvero tanto capire quanto il loro amore era forte; in una situazione normale, starebbero ancora insieme e non avrei mai conosciuto Jake, ed è proprio questo che mi ha ferito: sapere che il loro amore non c’è più solo per colpa di una stupida regola e che se la magia non esistesse Jake non sarebbe mai stato mio.

Posso aspettarlo in eterno, ma una piccola parte di lui amerà sempre Ryan e il sapere che la stessa cosa vale per lui mi rattrista.

Non so cosa fare, per la prima volta in vita mia non riesco a prendere una decisione. 

Sento vibrare l’iPhone e senza guardare so già chi è. È da quando sono andato via che mi tempesta di chiamate e sms, ma proprio non riesco a rispondergli.

Lo sto facendo preoccupare e questo mi fa male, ma voglio lasciargli il tempo di capire quali siano i suoi sentimenti una volta per tutte, perché non credo di riuscire a continuare la nostra relazione se lui non è sicuro di amarmi fino in fondo... Leggo e mi si scioglie il cuore: il mio piccolo mi ama davvero!

Jake Sms:

Nicholas, ti prego, ascoltami. Non ho provato niente! Assolutamente niente!

Soltanto serenità per aver capito di non amarlo più.

Il mio cuore è libero adesso e voglio donarlo a te. Ti supplico, credimi!

Ti prego, rispondimi. Ho paura di perderti!

CHARMED DESTINYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora