POV JAKE
Sono molto soddisfatto e orgoglioso del mio lavoro.
Come promesso, non ho fatto niente di eclatante per la festa; abbiamo passato la serata a casa Gray, così hanno potuto partecipare ai festeggiamenti anche Ethan e Lexie. Samantha, con l’aiuto del mio fratellone cuoco, ha pensato alla cena, preparando i cibi preferiti del festeggiato: salmone affumicato al limone, cocktail di scampi e ogni tipo di salumi, risotto ai funghi porcini e ravioli al vapore con salvia e burro, ed infine – per chi aveva ancora spazio nella pancia – vitello tonnato.Nathan e Alex hanno pensato alle bevande, e dire che un pub è meno fornito di noi è poco. Sono riusciti a portare ogni tipo di vino, birra e alcolici, riempiendo la cucina e prendendosi i peggiori insulti da Samantha.
Per quanto riguarda la torta, ci ho pensato io.
Samantha mi ha suggerito i dolci preferiti di Nicholas, ma ho voluto fare di testa mia e diciamo che, egoisticamente, ho fatto una scelta perfetta.
Ancora non riesco a crederci che la pasticceria sia riuscita a farmela in meno di dieci ore, eppure eccola qui, davanti al festeggiato, in tutto il suo splendore; una torta alla pasta di mandorle e cioccolato bianco. La bellezza è che ho chiesto esplicitamente che fosse quadrata e che sembrasse un pacco regalo, perché volevo che Nicholas la considerasse tale.
Non ho avuto tempo di scegliere qualcosa per lui, quindi ho pensato di trasformare la torta in un regalo e devo dire che è davvero bella; ma ancora più bello è vedere l’espressione di Nicholas: è felice e commosso, e questa è la soddisfazione più grande per il mio cuore.Mentre Nicholas apre i regali, mi godo la vista meravigliosa della città di notte appoggiato alla ringhiera del balcone, pensando a quanto è cambiata la mia vita in meno di due mesi. Quando sono arrivato, soffrivo e maledicevo il mio dono per avermi sottratto dalle persone che più amavo al mondo, dopo mio fratello ovviamente, mentre ora mi trovo a festeggiare con persone meravigliose, che amo più di me stesso, il compleanno del mio fidanzato.
La cosa che più mi sconvolge, in senso buono, è che sono felice come non ricordo di essere mai stato, neanche con Ryan e Sasha. Li amavo molto, e dentro il mio cuore percepisco una piccola parte di me che li amerà sempre, ma quando ero con loro la mia serenità durava solo in parte, perché sapevo che presto avrei dovuto lasciarli. Invece ora sono davvero sereno e non potevo chiedere altro al destino.Perso nei miei pensieri, non mi accorgo della presenza di Nicholas fino a quando non mi abbraccia; mi sento mancare le forze e comincio a tremare nel sentire il suo caldo respiro sul collo, che sale fino ad arrivare a baciarmi l’orecchio; credo di essermi giocato gli ultimi barlumi di razionalità nel sentire le sue parole.
«Ho promesso di fare il bravo e aspettarti, cercando di trattenere la voglia di possederti, ma se tu continui a provocarmi, non so per quanto riuscirò a resistere…» Mi bacia con foga dietro all’orecchio, lasciandomi di sicuro il segno, e sono costretto a reggermi alla ringhiera per non rischiare di cadere.
Merda! Se soltanto un semplice bacio mi provoca questo, non immagino cosa succederà quando ci spingeremo oltre. La risposta arriva subito, perché sento il mio membro cominciare a gonfiarsi.
Imbarazzato, cerco di mascherare l’erezione, ma credo che Nick se ne sia accorto; appoggia una mano sotto il mento facendomi girare verso di lui, in modo da poterlo guardare negli occhi. Sorride, mentre con l’altra mano scende verso il basso sul rigonfiamento dei jeans; non si muove, resta soltanto appoggiato e le sensazioni che mi provoca vanno oltre l’immaginazione.«È una sofferenza saperti eccitato e non poter fare niente, ma questo è il regalo più bello che potessi ricevere… Jake, leggo nella tua anima che mi ami, che mi desideri, e questo è sufficiente per me. Grazie, piccolo, è il compleanno migliore che abbia mai festeggiato.» Elimina le distanze e le nostre labbra si uniscono in un bacio che trasmette tutto l’amore che Nicholas prova per me.
STAI LEGGENDO
CHARMED DESTINY
RomancePuò il Destino sconfiggere una Maledizione, dettata da una gelosia morbosa? Può il Destino sconfiggere una Maledizione, che impedisce a due anime gemelle di ritrovarsi? Questa è la storia di due ragazzi, cresciuti insieme fin dall'infanzia, che igno...