CAP. 13 - Mi fa male il cuore e il tempo non allieva un cazzo!

90 18 6
                                    

POV JAKE

Sono a pezzi.

Mi sento stanco, senza energia per tutto il corpo e la doccia che ho fatto non è servita a niente. Taker mi ha ordinato di tornare subito a casa e di riposarmi fino a domani mattina, quando inizieremo l’allenamento per rinforzare i muscoli e poter utilizzare meno forza spirituale.

Non avrei mai pensato che un semplice rito di unione mi avrebbe steso in questo modo. Sono sempre più convinto che la soluzione sia farlo in quel giorno, perché è l’unico giorno dove la magia è più potente e io non dovrò sforzarmi troppo.

In questo modo dovrò solo potenziare il fisico e fare meditazione, e il gioco è fatto. Spero di non sbagliarmi.

Non dovermi preoccupare di trovare una soluzione è già un vantaggio per i miei nervi, ma quello che mi butta giù di morale è che vorrei avere Ryan qui con me.

Quando ero stanco, lui riusciva a darmi la carica soltanto con un semplice abbraccio. Certo, poi oltre le coccole facevamo altro, ma prima si assicurava che mi fossi ripreso dalla giornata, dopo incantesimi troppo potenti.

Era la mia fonte di vita e adesso è come se mi mancasse l’aria senza di lui.

Ogni volta che guardo l’anello, mi viene voglia di chiamarlo per sentire la sua voce e poter parlare con lui. Vorrei mandare a fanculo il destino, insieme al mio dono, e tornare da lui, per poterlo abbracciare ed essere felice, ma poi penso che non mi riconoscerebbe e questo farebbe ancora più male.

Dio, mi manca da morire.

In più, stasera la voglia di mandare tutto all’aria è ancora più grande, perché ho la consapevolezza che ogni persona della mia vita farà sesso e io, che ho praticamente contribuito a impollinate i fiori, mi devo accontentare di fare il classico self-service.

Non mi basta essere stanco, sono anche amareggiato e avvilito.

Comincio a pensare che il destino abbia un modo parecchio contorto di intrecciare i fili delle persone: per poter far riabbracciare Lexie e Ethan, Alex e Nate hanno dovuto rivelare i proprio sentimenti e di conseguenza amarsi fino in fondo. Sono sicuro che in questo momento ci saranno parecchie coppie che si stanno amando e questo mi rende felice, certo, ma anche tanto triste.

Per la loro felicità, io ho dovuto abbandonate Ryan e Sasha e, nonostante una piccola parte di me sia contenta, l’altra muore di dolore... Non è giusto!

E a contribuire al mio risentimento verso il destino c’è anche la consapevolezza che mio fratello si sta divertendo con Samantha.

Cavolo, quando mi ha detto che avrebbe fatto tardi perché usciva a bere con lei, credo di aver fatto una faccia sconvolta, come se avessi visto il Diavolo in persona.

Che razza di coppia sarebbero, se la cosa funzionasse?

Sarà meglio che parli con Sammy e che le sconsigli vivamente di prendersi quella palla al piede di mio fratello… Poverina, non credo capisca in che guaio si è cacciata. Io amo mio fratello, ma se con me è iperprotettivo, con la sua donna diventa possessivo oltre ogni misura. Comunque, credo che con Samantha avrà la sua bella gatta da pelare; non credo si farà mettere i piedi in testa tanto facilmente, e stavolta Taker ha trovato pane per i suoi denti.

Sono proprio curioso di vedere come va a finire.

A parte questo, sono contento per lui; dopo tutto è solo da tanto tempo e, a parte qualche avventura di una notte, non ha mai trovato una ragazza che gli facesse battere il cuore. Spero che sia la volta buona.

CHARMED DESTINYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora