Betty. Non negare l'amore

8 1 0
                                    

Lo so bene che avevo promesso a Kylie di tenere d'occhio Rick...oh, se lei sapesse, capirebbe il motivo per cui ho dovuto infrangere la promessa e fatto bere a mio cugino un bicchier d'acqua dove dentro avevo messo un sonnifero che usavo io per riuscire a dormire la notte.
L'aria di notte era piuttosto fredda, ma non mi dispiaceva un po'di fresco dopo una lunga e afosa estate. E anche perché finalmente ero riuscita a trovarmi un momento per lei. Gemma Lopez. A scuola non la guardava nessuno, mi è dispiaciuto tantissimo per lei. Ma da quando l'ho inviata a casa mia per fare i compiti di matematica era cambiato tutto e, per la prima volta dopo l'ultima delusione di cuore, mi ero innamorata.
Avevo scavalcato la finestra, mi diressi alla scuola- dove lei mi aveva chiesto di incontrarci. Chissà perché? Forse si vergognava di farsi vedere con una ragazza? O forse era perché i genitori sapevano che era lesbica, ma non lo accettavano? Se era questa la risposta, allora non avrei fatto fatica a capirla. Siccome mi trovavo nella sua stessa barca.

Finalmente era arrivata, anche se il cappuccio della felpa le copriva i capelli color cioccolata calda non era difficile non riconoscerla.
"Ho scavalcato la finestra appena ho potuto, i miei non vogliono che..."
Non le avevo neanche lasciato il tempo di finire la frase che le avevo premuto le mie labbra contro le sue. Non sapevo più che cosa fare questa mattina, quando Kylie mi aveva rivelato i suoi sospetti su Rick, io le avevo risposto: "Non è possibile, Kylie. Io ero rimasta con lui per tutto il tempo perché non mi sentivo bene." E lei: "Perché?"
Io: "Da quattro mesi prendo dei sonniferi perché, siccome nessuno- tranne mio cugino e te- sa che sono gay, ho cominciato a stressarmi parecchio. Questo stress mi ha tenuto sveglia la notte, così ho iniziato a comprare i sonniferi. Quel giorno devo averne preso uno di troppo e non mi sono sentita bene."
Ciò che le avevo detto era tutto vero, quindi non era stato Rick ad uccidere Wanda. Ma non negava il fatto che non conoscessimo il vero assassino. Il fatto era che ci aveva minacciato, altrimenti avremmo già detto il suo nome e sarebbe finito dietro le sbarre come meritava. Se lo avessimo fatto, Rick e i miei genitori sarebbero morti. Ma ora non volevo più pensarci, volevo solo baciare Gemma finché il mondo non sarebbe esploso.
"Tesoro, che ne dici di un posticino più appartato.", mi disse lei.
Ci spostammo verso l'area dei bidoni, chi avrebbe mai guardato in quel punto?...oh, no! Non è possibile.
"Ma guarda, guarda. Vedo che la dolce e innocente Elizabeth Cordero ha fatto coming out."
Mallory Young, con suo padre.
"Mi farà molto piacere fare vedere a tutti quanti i miei studenti che cosa succede quando becco qualche gay che infrange le regole." disse quest'ultimo.

Renaissance. La voce di tuttiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora