POV Frisk
Io sono una semplice umana. Gli altri hanno diversi tipi di anime e io ho la più rara e potente: l'anima della determinazione. Sono molto felice di averla però... fin dalla nascita io non ho avuto motivo di vivere e, infatti, non sono mai stata determinata. avevo solo due felicità al mondo, ma entrambe se ne sono andate da molto tempo: mia mamma e mia sorella. Mia mamma morì di cancro quando io e Chara, la mia sorella gemella, eravamo ancora molto piccole. Invece mia sorella stava passeggiando nel bosco vicino casa nostra e non ritornó più. Mio padre diede tutta la colpa a me. Diceva che ero solo stata un errore. Insomma... per lui ero solo la sfortuna più grande al mondo. Lui, prima che mia sorella e mai mamma ci lasciassero, mi voleva molto bene. Il problema era che da quando perse loro due, comincio a drogarsi. Non ne potevo più! Ogni volta che lo faceva andava fuori di testa. Mi chiudevo in camera mia ma rompeva la porta con la sua ascia. Fortunatamente riuscivo a scappare dalla finestra. Ricordo perfettamente il giorno in cui io stavo cenando con mio padre. Lui mi guardò. Stranamente era preoccupato. I suoi occhi diventarono lucidi e scese una lacrima. Dopo quella, ce ne furono molte altre. Ero senza parole. All'improvviso mi abbracciò. Stringendomi forte a sè disse "mi spiace". Si scusó per tutto. Tutto quello che mi aveva fatto. Dopo quel giorno le cose cominciarono a tornare normali. Andavo a scuola. Avevo pochi amici, pk sono sempre stata molto timida e riservata. in quel momento umani e mostri vivevano in pace e armonia. Ricordo che c'era un ragazzo nella mia stessa classe. Lo ammiravo. Era sempre così ottimista ed era anche molto bello. Inutile dirvi che in poco tempo diventò famoso tra le ragazze. A me piaceva... però sapevo che non lo avrei mai avuto. Adesso non ricordo il suo nome. Lui, inoltre, aveva la specialità di essere sia un mostro che un umano. Quando era una mostro, era uno scheletro (ma lo stesso era sempre bello).Quando era un umano, aveva gli occhi azzurri e i capelli bianchi. Era bellissimo!
Tipi del genere erano molto particolari. È vero, anch'io ero rara per avere l'anima della determinazione, ma, come prima ho detto, non sono mai stata determinata. La determinazione l'ho persa per sempre...
Cari ragazzi e ragazze, grazie per aver letto la mia storia. Vedrete che la frans arriverà presto. Continuate a seguirmi: cercherò di pubblicare la storia al più presto possibile. Questa è la mia seconda storia. Mi scuso se ci sono errori grammaticali. Commentate per darmi consigli sulla storia
STAI LEGGENDO
Frans (Il Mio Principe Azzurro)
FanfictionFrisk è una ragazza timida, come tutte le altre. Però lei è diversa: nonostante appartiene alla determinazione, non ne prova. Infatti il suo cuore è sempre nero. Sans è il principe dei mostri e suo padre, Gaster, il re. Quanti reset toccheranno fare...