la sfida (One shot)

494 43 45
                                    

"Ragazzi oggi vi presentiamo una sfida" urla Uraraka avviandosi alla cattedra, vuota, dei professori.

"E come premio vi daremo..." Tira fuori una scatola che tutti noi conosciamo bene "questa uscita esclusiva del pupazzetto di All Might. Fuori produzione ed é un giocattolo che era raro anche 13 anni fa"

"Che sfida é?" Sbuffa Bakugo.

"Per ottenere questo, dovreste accettare la sfida di trasformarvi in ragazza per un giorno." Esclama divertita insieme a tutte le altre ragazze della classe.

"Woh woh, ci tengo alla mia dignità" dice allarmato "ok che é raro ma non varrà mai quanto la mia dignità" conclude mettendosi a braccia conserte e con le gambe sul banco.

"Io credo che sia divertente" dice, invece, Kirishima "guarda che cambieremo tutto di te, dai capelli ai piedi" afferma Tsuyu.

Kirishima spaventato si mette le mani sui capelli "NO! I MIEI BELLISSIMI CAPELLI! Mi spiace ma mi tirò indietro" alza le mani in segno di resa. "Peccato ragazzi pensavo foste più maschi ad accettare una sfida così banale" dice Uraraka fingendo di essere disgustata e delusa da tutti noi.

"C'è qualcuno che lo può fare..." Dice qualcuno nella classe mentre io mi distraggo a leggere un libro ma, sentendomi osservato, alzo lo sguardo sorprendendoli tutti a guardarmi.

Subito con uno scatto mi alzo urlando "COSA?!" gli altri ridono "Diciamo che sei l'unico ad avere il fisico. Deku." ridacchia Bakugo per scherno.

"No al diavolo io non lo faccio" replico ancora. "Deku~" vedo Uraraka che zompetta  verso me con un sorriso, mi dà una pacca sulla spalla e comincio a fluttuare.

"Ti odio" sibilo, "ti voglio bene anche io" mi tiene dalla camicia per portarmi fuori e dirigermi verso il bagno delle ragazze insieme a tutte le altre. Dopo di che mi fa ritornare la gravità sbattendo con il fondoschiena per terra.

"Bene ragazze iniziamo, Yaoyorozu crea qualcosa che possa tenerlo fermo, Kyoka tira fuori i trucchi, Mina passami la parrucca e tu, Hagakure, pensa hai vestiti"

"Uniforme scolastica o vestiti quotidiani?" Chiede quest'ultima.

Uraraka sembra pensarci ma alla fine le risponde "uniforme". Con sguardo pazzo si avvicinano a me e in quattro e quattro otto, sono una ragazza.

Mi ritrovo con una coda in testa e una gonna sulla vita con le calze nere fino al ginocchio. Per quanto riguarda il resto non mi sembra esser cambiato... Guardo male le altre ragazze che intanto ridono "sai ora sarebbe più entusiasmante se ti fai vedere dall'intera classe"

"COL CAVOLO! NO NON AVEVI DETTO QUESTO, AVEVI DETTO UNA GIORNATA VESTITO COSÌ. E POI NON MI INTERESSA NEMMENO QUEL PUPAZZETTO! Io non lo volevo fare..."

Ho gli occhi lucidi e la testa abbassata "ecco se resti così non capiranno mai che sei un maschio" spalanco gli occhi  e con uno scatto alzo la testa "cosa? Ma tu mi vuoi morto dall'imbarazzo? Fammi capire. Ho fatto qualcosa che non ti è andato a genio, per caso?" Mi rivolgo prima a Uraraka e poi a tutte le altre.

Mi spintonano fuori dal bagno e proseguono fino alla porta della classe, anche se cerco di resistere, mi spingono ad entrare e Uraraka mi accompagna presentandomi.

"Ecco a voi la nostra opera" a questa annunciazione Bakugo ride di gusto "Visto Deku? Hai trovato la tua forma ideale" ride di più mettendomi in imbarazzo e facendomi capire che non ho virilità secondo lui.

Una lacrima scende sentendomi offeso e corro fuori scontrandomi però contro Denki e Mineta.

"Ti sei persa?" Chiede quest'ultimo, io che tenevo lo sguardo da un'altra parte per non farmi riconoscere, lo faccio scontrare con quello dei due ragazzi che ho davanti.

Una Strana SensazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora