Prologo

27.9K 467 98
                                    

Questo è l'ultimo anno ad Hogwarts e non avrei mai immaginato che il tempo sarebbe trascorso così in fretta; mi sembra solo ieri che sono salita sull' Hogwarts Express per la prima volta.
La guerra è finita da qualche tempo e riesco a vedere la malinconia di tutte le persone che sono qui sul treno con me, nel tornare in quel luogo in cui molti cari se ne sono andati.
La mia amica Hermione mi riscuote dai pensieri.
"A cosa stai pensando Earline?"
"Niente, solo che non riesco a credere che questo sia il nostro ultimo anno"
Hermione c'è sempre stata per me e con lei ho legato sin da subito, essendoci incontrate proprio su questo treno.
In quel momento vediamo passare nel nostro vagone Malfoy che guarda me e Hermione con odio senza dire nulla: Hermione perché è una "sporca" (come dice lui) mezzosangue, e me perché essendo Serpeverde non dovrei parlarle.
Hermione continua a parlarmi dei M.A.G.O. ma non l'ascolto totalmente perché sono persa nei miei pensieri.
Come mai Malfoy è stato ammesso nuovamente ad Hogwarts se era un mangiamorte e ha tradito tutti? E per quale motivo ha dovuto fare ciò che ha fatto durante la guerra?
Ma poi capisco che sto parlando di Malfoy e niente mi stupisce di lui.

Non ho mai fatto molto caso a Malfoy, lo consideravo un arrogante e un presuntuoso, ma tutto è cambiato durante una semplice ronda.

Ciao questa è la mia prima storia su Draco, personaggio che AMO, e per questo spero vi piaccia la storia.
Chiara❤️

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora