Earline's POV
Stava per uccidermi, cazzo. Ero lì immobile che non potevo fare niente. Subito il mio pensiero corse a Draco, poi alla mia famiglia e ai miei amici. Morire all'età di 17 anni.
Non avevo mai pensato di morire in questo modo, per colpa di un ragazzino che ce l'ha con me per chissà quale motivo.
Non pensi mai a queste cose, fino a quando non ti ci ritrovi dentro.
Non volevo morire. Avevo così tante cose ancora da fare, e non potevo andarmene adesso... ma non dipendeva da me.
Come avrebbero reagito i miei genitori quando lo avrebbero saputo? E i miei amici?
Ma il mio pensiero fisso era sempre su Draco.
Non capii come fosse possibile che stavo ancora pensando. Dovevo essere morta, ma nello stesso tempo non vedevo e non sentivo niente. Forse era questa la morte? Forse avrei vagato nell'oscurità per sempre?
Vidi poi un piccolo puntino bianco lontano da me... sembrava una luce. Lo rincorsi e mi sembrava che stesse scappando via da me. Così corsi più forte. Sentivo che dovevo arrivare fino a quella luce.Judy's POV
Era stesa a terra, incosciente. Nott non era riuscito a completare l'incantesimo che la professoressa McGranitt lo aveva pietrificato. Ma una piccola parte dell'incantesimo aveva colpito Earline. Era caduta a terra con gli occhi chiusi e la bocca aperta.
La professoressa mi disse che stava ancora respirando e che dovevamo solo aspettare e vedere cosa poteva succedere.
Io non ci vedevo più nulla, i miei occhi erano colmi di lacrime e a malapena riuscivo a respirare tra i singhiozzi.
Arrivò subito Blaise, seguito da Hermione, che iniziò a piangere.
Mi avvicinai alla preside.
"Chiami Draco. La prego" riuscii a dirle.
Lei mi guardò preoccupata e se ne andò. Subito dopo arrivò Madama Chips che porto via Earline.Draco's POV
Stavo parlando con mia madre nel salotto del Manor quando si smaterializzò a casa nostra la McGranitt. Rimasi scioccato a ciò che mi disse.
Senza dire nulla a mia madre mi smaterializzai e la cercai per mezza scuola. Non ci vedevo dalla rabbia. Se era morta avrei ucciso Nott con le mie mani, e questa volta lo avrei fatto.
Quando la vidi in infermeria rimasi immobile. Mi dissero che non era morta perché stava ancora respirando ma non sapevano cosa stava succedendo dentro di lei.
Rimasi con lei ogni secondo. Non potevo lasciarla di nuovo.
Continuavo a ripetermi che lei era forte e che ce l'avrebbe fatta, ma vederla in quello stato non aiutava.
Nott era stato pietrificato e non mi importa cosa ne avrebbero fatto adesso, per me poteva anche rimanere uno stupido sasso.
Blaise, Judy e Hermione mi avevano fatto compagnia vicino al suo lettino per molte ore.
Blaise mi accompagnò un po' fuori per farmi svagare un po'. Glie ne ero molto grato per quello che stava facendo, anche se non glie lo avrei mai detto.
"Andiamo un po' in camera mia? Vuoi un po' di whiskey incendiario?"
Tutti gli studenti stavano andando a cena, e vedevo che tutti mi guardavano perplessi. Non me ne importava nulla, ero troppo stanco per dirgliene quattro.
"Sì va bene"
Bevvi qualche bicchiere di whiskey con Blaise e poi tornai in infermeria. Erano quasi le 9. Dissi a Judy e Hermione che potevano andarsene, sarei rimasto io.
Quando fui solo mi sedetti vicino a lei e la fissai. Ripensai a tutto ciò che era successo, a quando la prendevo in giro a lezione.
Mi addormentai sulla sua pancia. Ero esausto.Stavo sognando una grande pianura isolata, con niente intorno, quando sentii chiamarmi.
Il suono del mio nome si ripeté una seconda volta e dovetti alzarmi. Se era Blaise giuro che lo avrei strangolato con le mie mani. Quando alzai la testa però non vidì nessuno così riabbassai la testa sul corpo di Earline. Ero così stanco da immaginare anche le voci.
"Che fai ora mi ignori?"
Il mio cuore si fermò. Alzai la testa e vidi la mia ragazza con gli occhi aperti che mi sorrideva.
Restai un secondo a godermi quell'immagine e poi mi fiondai su di lei. Cazzo stavo piangendo veramente!
"Hey non piangere. Ora sono qui" mi disse.
Cazzo avevo avuto una paura tremenda di perderla.
"Non lasciarmi più" le dissi fissandola negli occhi.
"Non ti ho mai lasciato"Okay non era vero che questa è la fine della storia, manca ancora qualche capitolo😌
Votate e commentate!!!!! Fatemi sapere se siete contenti che Earline sia viva o qualsiasi altra cosa!
Chiara
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Hayran Kurgu«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...