Quella notte gli incubi tornarono.
Questi ultimi giorni ero riuscita a dormire più del solito e serenamente. Ma quella notte quando mi addormentai mi ritrovai subito nella mia vecchia casa e rividi la scena per l'ennesima volta. Io che entro in casa, la porta socchiusa. Appena la apro trovo mia madre morta a terra e vedo un mangiamorte volare via. Rimango senza fiato alla vista di mia madre accasciata a terra. Le mie mani le prendono il viso e cercano di svegliarla ma invano.
Mio padre entra poco dopo e mi abbraccia.
Mi alzo dal letto, come se fossi stata svegliata da una scossa elettrica.
Inizio a piangere, ma poco dopo sento che mi manca l'aria per quanto sto piangendo.
Non voglio andare in camera di Judy, anche perché lei non sa niente dei miei incubi e sveglierei anche la sua compagna di stanza.
Quindi vado nella camera dell'unica persona di cui dovrei fidarmi di meno.Draco's POV
Mi sveglio con un salto. Qualcuno deve aver bussato alla porta perché non credo di essermelo immaginato. Chi cazzo è a quest'ora della notte?!
Vado alla porta infuriato, ma quando la apro spalanco gli occhi per la sorpresa.
Earline a testa bassa è fuori dalla mia porta. Quando mi guarda noto che ha pianto, e molto.
Senza dirle niente la prendo per un braccio e la faccio entrare in camera mia, mentre guardo se qualcuno fuori l'abbia vista.
Quando torno da lei ha già iniziato a piangere. Mi si spezza il cuore vederla in questo stato.
L'abbraccio e lei mi stringe forte il petto. Voglio chiederle perché sta piangendo, e soprattutto mi preme sapere perché è venuta proprio da me, ma per ora la lascio sfogare.
I suoi pianti dopo un po' diventano singhiozzi e poi respiri spezzati. La allontano un po' per guardarla negli occhi e lei arrossisce.
"Scusa se ti ho svegliato... adesso me ne vado"
Fa per allontanarsi ma la blocco.
"Non ci pensare neanche"
I suoi occhi mi fissano colmi di speranza.
"Vuoi parlare?" Le chiedo.
La faccio sedere sul mio divano e le porgo un bicchiere d'acqua, mentre io mi verso un bicchiere di whisky incendiario. Lei mi guarda storto e poi inizia a parlare.
"Devi sapere che soffro di insonnia e quando dormo ho gli incubi. Questa notte ne ho fatto un altro, non molto diverso dal solito"
Mi racconta del suo incubo, per filo e per segno. Cerca di rimanere calma ma vedo che sta cercando di trattenere le lacrime.
"Quando mi sono alzata ho iniziato a piangere e mi mancava l'aria, mi sembrava di svenire. Per questo sono venuta qui"
L'abbraccio di nuovo. Mi dispiace molto per sua madre, soprattutto perché anche io ero un mangiamorte.
Ma sono troppo curioso cazzo, e troppo egoista per non chiederglielo.
"Perché sei venuta da me"
Sospira. Credo si immaginasse questa domanda.
"Non lo so. Sarei potuta andare da Judy ma non volevo svegliare lei e la sua compagna per una stupidaggine. Quindi sono venuta da te, anche se non sei la persona adatta per dare consigli. E poi tu eri un mangiamorte ma ora sei qui, ma mi hai fatto soffrire molto, quindi non avevo pensato che..."
Sta parlando a raffica e non riesco a non baciarla.
Mi erano mancate le sue labbra. Morbide e calde. La bacio dolcemente e lei dopo un attimo di incertezza porta le braccia dietro al mio collo e ricambia il bacio.
È venuta qui perché aveva bisogno di me. Anche se non vuole dirmelo, so che prima intendeva del bacio con Pansy, e mi vergogno molto di ciò che ho fatto.
Questo bacio lento e dolce sta a significare il bisogno che avevamo l'uno dell'altro, e non potrei essere più felice.Amo questo capitolo!😂😍
Ieri non ce l'ho fatta ad aggiornare la oggi mi farò perdonare con questo capitolo❤️ hope u like it
Chiara
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Fiksi Penggemar«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...