19

10.2K 279 26
                                    

Draco's POV
Mi svegliai presto quella mattina, avevo dormito poco, in parte perché avevo fatto l'amore con Earline per la maggior parte del tempo ma anche perché avevo paura. Cosa cazzo avrei fatto dopo essermene andato? Tornerò da mia madre certo, ma poi?
Continuo a fissare questa bellissima ragazza nuda che ho accanto, e non riesco a immaginare di non poterla più vedere.

Quando apre gli occhi vorrebbe rimettersi a dormire ma vedo che mi fissa come per sapere cosa sto provando (sì okay le ho letto la mente, non sono così bravo a interpretare le donne).
"Non ti devi preoccupare per me, starò bene"
"Mi mancherà che mi leggi la mente ogni volta"
Sorrido. La bacio.
"Ti amo" le sussurro tra un bacio e l'altro.
"Ti amo Malfoy"
"Prepariamoci ora, che devo scendere"
Ci preparammo controvoglia e scendemmo in camera mia. Mi fissava con occhi famelici mente mi vestivo.
"Sei così sexy vestito di nero"
"E tu sei ancora eccitata dopo ieri sera?"
"Sempre" mi fece l'occhiolino.
"Brava bimba"
Mi abbracciò a lungo e non potevo staccarmi da quelle braccia.
"Mi mancherai. Scrivimi spesso, voglio sapere tutto quello che fai durante i giorni, capito?" Mi chiese ancora tra le mie braccia.
"Sei gelosa?"
"Non scherzare Malfoy"

Poco dopo eravamo fuori dal castello e ad aspettarmi c'erano mia madre, Blaise, Judy, Crabbe e Goyle e qualche altro mio amico Serpeverde.
Blaise sembrava stesse per piangere e ci abbracciammo (gli chiesi di nascosto di controllarmi Earline e Nott), poi salutai Judy e gli altri e infine abbracciai Crabbe e Goyle: anche se li sfruttavo spesso, sono sempre rimasti con me e in fondo mi mancheranno.
Infine mi diressi da Earline e vedevo che si stava asciugando alcune lacrime.
La baciai, ma non troppo a lungo perché c'era troppa gente lì intorno... anche se la verità è che stavo per avere un erezione. Sì il mio amichetto non la smette mai.
Mi avvicinai al suo orecchio.
"Mi mancherai da morire piccola. Ti scriverò sempre e cercherò un modo per vederti, non ti scordare di me. Ti amo"
Cazzo stavo veramente per piangere?! Quanto mi ha cambiato questa benedetta ragazza?!
"Ti amo Draco e non potrò mai dimenticarti" riuscì a dirmi.
Poi mi avvicinai a mia madre e ci smaterializzammo al Manor.
"Bentornato figliolo. Sappi che anche se è una cosa sbagliata quello che hai fatto, sono fiera di te" mi abbracciò. Per fortuna mia madre c'era sempre stata per me, al contrario di mio padre. Tutta la mia roba era già in camera mia e mi buttai sul letto. Cosa avrei fatto adesso?

Earline's POV
Draco se n'era andato. Non avrei mai immaginato che sarebbe successo tutto ciò. La professoressa McGranitt si avvicinò a me.
"Non so se la storia che ha raccontato Draco sia vera o no per assenza di prove, ma qualsiasi cosa accada devi dirmela subito"
Annuii.

Passai il pomeriggio con Judy e Hermione, che andavano stranamente d'accordo, ad Hogsmeade. Decisi di raccontargli tutto ciò che era successo con Nott e rimasero a bocca aperta.
"Dovremmo escogitare un piano per incastrarlo" propose Judy.
"Sì, e dovremmo organizzarci molto bene. Non puoi farti trattare così! E per di più ti ha cruciata!!!"
"Lo so Herm, ma non ho proprio idea di come fare, ora che Draco non c'è più"
Per non farmi pensare alla partenza di Draco mi accompagnarono a fare shopping.
Quando tornammo ad Hogwarts le salutai e feci un giro in cortile sperando di non incontrare Nott. Incontrai invece Blaise.
"Hey Blaise!"
"Ear! Come stai?"
"Bene dai"
"Vorrei stare più tempo qui, ma devo correre devo andare a finire una ricerca e non so proprio come fare!" Corse via e io risi. Era sempre il solito Blaise. Mi accorsi che anche se Draco se ne era andato per gli altri la vita continuava normalmente, quindi dovevo cercare di farmi forza e continuare la mia.
Incontrai mio cugino Luise, figlio del fratello di mia mamma. Eravamo molto uniti da piccoli, passavamo il tempo a giocare, ma poi con il passare degli anni ci siamo separati. Era un Tassorosso, come mia madre e mio zio, e faceva il primo anno.
"Hey Luise, come va?"
"Bene Earline"
"La scuola? Stai andando bene?"
"Mmmh...non molto"
"Come mai?"
"Ho qualche problema con pozioni"
"Cosa state facendo?"
"La pozione cambia-colore.... non ricordo il nome"
"Ahaha sono sicura che ce la farai"
"Speriamo. Ciao Earline"
"Ciao Luise"
All'improvviso un lampo di genio. Come avevo fatto a non pensarci prima?! Dovevo correre subito a dirlo ad Hermione e Judy! Era rischioso sì, ma era l'unica soluzione.

Vi ho lasciato con un po' di suspense 😂
siamo arrivati a 200 visualizzazioni!!! GRAZIE ❤️
Sono felicissima che la storia vi piaccia.
Votate e commentate per il prossimo capitolo :)
Chiara

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora