24

9.2K 296 8
                                    

Draco's POV
Il giorno dopo la dimisero dall'infermeria e poté tornare a riprendere le lezioni. Il problema è che io dovevo andarmene.
"Secondo te riuscirò a passare i MAGO?"
"Certo che ce la farai piccola"
La presi da dietro per i fianchi e le inizia a baciare il collo.
Erano le 2 del pomeriggio e tra qualche ora me ne sarei dovuto andare. Come potevo lasciarla di nuovo?
Lei si girò verso di me e mi fissò con occhi vogliosi. Stavamo pensando entrambi alla stessa cosa. Così in un millesimo di secondo unii le labbra alle sue dando vita ad un bacio focoso e pieno di passione. La desideravo, cazzo la desideravo da morire.
E lei voleva me. Non avevo bisogno di altro.
Mi iniziai a spogliare senza smettere di baciarla e lei fece lo stesso. Non volevo perdere tempo quindi la girai e la feci appoggiare al muro. La presi da dietro e quando entrai in lei mi sembrò che stessi tornando a vivere. Da egoista quale sono le chiesi di dirmi ciò che avevo bisogno di sentire.
"Lo sai che sei solo mia, vero? E che sono l'unico che può farti sentire così"
"Mh... sì"
Mi allungai in avanti e le presi i seni che ciondolavano al ritmo delle mie spinte.
"Dimmelo, voglio sentirtelo dire"
"Sei l'unico... e sono tutta tua"
Le diedi per ringraziarla una spinta più forte, più profonda, e lei urlò.
Con una mano iniziai a pizzicarle il clitoride e lei sembrava non avesse più fiato per quanto ansimava. Avevo trovato il suo punto debole.
"Ti piace così?"ghignai.
Lei annuì velocemente. Era bellissima, aveva gli occhi chiusi e la bocca aperta.
Mi chinai per baciarla ma lei mi morse il collo, e lo fece varie volte sempre più forte. Cazzo stavo per venire. A quel punto portò un braccio sui miei capelli e li tirò: non resistetti. Venimmo insieme ansimando, con i nostri orgasmi all'unisono.
Uscii lentamente da lei e poi le diedi un forte schiaffo sul culo, tanto che le restò il segno.
"Brava mia piccola bambina" le dissi per punzecchiarla.
Lei si avvicinò di scatto e mi guardò con un ghigno che di solito facevo io. Mi prese in un secondo il cazzo nella mano e me lo strinse.
"Bambina chi?"
"Nessuno... stavo scherzando" le dissi sorridendo per pregarla di smettere.
Mi scoccò un bacio, si allontanò e mi fece stendere sul letto. Lei si sdraiò sopra di me a pancia in giù e io le palpai il culo.
"Ti amo" mi disse.
"Ti amo piccola. Sei l'unica che potrò mai amare" le baciai il naso.
Ovviamente qualcuno pensò bene di disturbarci, e bussarono alla porta.
"Signorina Harvey, c'è? Sono Hagrid"
"Sì sono qui"
"Se incontra il signorino Malfoy, potrebbe dirlo che la preside lo sta aspettando? Non riesco a trovarlo da nessuna parte"
La guardai e lei stava ridendo come una bambina mentre mi fissava. Era bellissima.
"Certo, se lo vedo glie lo dirò"
"Grazie mille"

"Cosa vorrà la preside?" Mi chiese.
"Non ne ho idea, e ora lo vado a scoprire. Anche se mi dispiace lasciare questo bel culetto tutto solo" mi alzai e le diedi un morso al sedere.
Lei mi diede uno schiaffetto, poi ci vestimmo e andammo dalla McGranitt.

"Signorino Malfoy entri prego. E possibilmente solo"
Earline annuì e restò fuori.
"Mi dica"
"Lei sa della situazione della Harvey suppongo"
"Certo" dove voleva andare a parare?
"Espelleremo il signorino Nott, dopodiché andrà in prigione. In questo caso dovrò rettificare la punizione che le ho dato: non mi sembra giusto che lei venga espulso e che quindi abbia avuto la stessa punizione di Nott, che ha fatto una cosa molto più grave della sua. Quindi volevo proporle, se accetta, di poter tornare a scuola e finire l'anno scolastico. D'altronde ha perso qualche lezione, che sono sicura potrà recuperare"
Cazzo! Ero felicissimo!
"C-certo... grazie mille!"
"Non mi ringrazi, ha comunque il mio permesso per tornare a casa un'ultima volta"
Uscii dall'ufficio con un sorriso a 32 denti.
Earline mi guardò confusa.
"Posso tornare a scuola"
Lei lanciò un urlo e mi saltò in braccio, io l'abbracciai.
Merda non ci stavo credendo. Potevo finalmente finire l'anno e stare con Earline.
"Voglio festeggiare" dissi.
Avevo intenzione di fare una festicciola in camera mia con i miei amici questa sera e proposi alla mia ragazza di invitare anche Hermione e Judy... sì okay ho invitato la Granger solo per far contenta Ear.
Dovevo procurarmi un po' di whiskey incendiario.

Heyyy⭐️
Scusate se è un po' corto ma oggi ho combinato un casinò e ho avuto poco tempo per scrivere il capitolo!
Votate e commentate!!
Chiara❤️

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora