Avevo sentito dire di questa stanza della necessità, ma avevo sempre pensato che fosse una leggenda. Invece eccola qui.
Draco era lì dentro da qualche minuto, e quando entrai vidi una bellissima stanza tutta verde con al centro il letto a baldacchino e ad un lato c'era un camino acceso con due poltrone di pelle nera.
Draco era seduto su una di esse e mi avvicinai a lui. Mi fece cenno di sedermi.
"Come mai sei qui dentro?"
"Vengo spesso qui"
"Sì ma perché?"
"Ho bisogno di pace, e tu non mi stai aiutando Harvey!" Disse alzando la voce
Che cavolo stavo facendo qui dentro con Malfoy?! Sì, prima mi è piaciuto ma io non sono niente per lui e non può permettersi di trattarmi male.
Mi alzo dalla sedia e me ne vado, ma proprio quando ero davanti alla porta un braccio mi ferma e mi fa girare. Quando incontro i suoi occhi non riesco più a pensare a cosa potrei dirgli.
"Lasciami!"
"Vuoi andartene?"
"Sì!" Dico cercandomi di liberare dalla sua presa.
"Baciami"
"Cosa?! Tu sei malato Malfoy"
"Ammetti che prima ti è piaciuto"
Si avvicina al mio orecchio.
"Non te ne andare, ci divertiamo così tanto"
A quel punto mi lascia andare il braccio e io lo spintono.
"Vaffanculo Malfoy! Io non sono il tuo cagnolino!"
Finalmente me ne vado da quella stanza e mi dirigo subito in camera mia; cammino velocemente, quasi correndo.In camera mia non riesco a non pensare a quel ragazzo che mi sta facendo perdere la testa. Quando nella stanza delle necessità mi ha detto di baciarlo quasi non cadevo per terra. Mi voleva. E io ovviamente volevo lui, ma con un tipo come Malfoy è meglio non legarci molto perché quasi sicuramente mi lascerà da parte appena troverà un altro svago.
Mi addormento pensando a lui, ai suoi occhi che mi pietrificano ogni volta, ai suoi capelli bellissimi.Oggi è venerdì, finalmente!
Come prima lezione ho storia della magia, poi erbologia e trasfigurazione.
Alla lezione di erbologia siamo con i Grifondoro, quindi posso sedermi vicino alla mia amica Hermione.
"Hey Herm... devo raccontarti una cosa..."
"Dimmi tutto"
Inizio a raccontarle ciò che era successo la scorsa giornata e lei mi ascolta attentamente, mentre la professoressa Sprite è appena entrata.
"Sai che non mi troverai d'accordo su alcune cose, ma se ti piace fai quello che dice il tuo cuore, io ti aiuterò sempre. Ma ti prego stai attenta" mi dice a bassa voce.
"Grazie mille Herm" l'abbraccio, e la lezione inizia.
Mi piace questa materia ma non è tra le mie preferite.
Noto che Draco non c'è, e mancava anche a lezione di storia della magia... chissà dove si è cacciato.
Finita la lezione saluto Hermione e vado a trasfigurazione . Mi siedo sul tavolo da sola perché oggi non ho visto la mia amica Judy: sarà malata? Dovrò andare a trovarla.
Dopo circa 10 minuti entra Draco dalla porta: ha i capelli spettinati e la cravatta annodata male, segno che si sia svegliato da poco. Anche con questo aspetto trasandato è bellissimo.
"Malfoy siediti vicino alla tua compagna Harvey, e la prossima volta che tarderai toglierò punti alla tua casa. Ora per colpa del suo atteggiamento inappropriato dovrò ricominciare la spiegazione"
Quando si siede vicino a me riesco a percepire il suo odore di muschio e menta. Mi torna in mente il nostro bacio e arrossisco. Lui sembra accorgersene e sulla sua bocca spunta quell'odioso e bellissimo ghigno.
"So che ti faccio un certo effetto, ma cerca di non svenire"
"Ti piacerebbe"
Durante la lezione non presto molta attenzione, e nemmeno Draco dato che giocherella con qualsiasi cosa trovi.Heyy🎈spero che la storia vi piaccia. Vi ho lasciato un po' di suspence perché non sapete cosa vi aspetta durante questa lezione di pozioni.😏Votate il capitolo e commentate qualsiasi cosa volete!!!
Chiara
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Fanfiction«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...