15

11.5K 335 21
                                    

Earline's POV
La mattina dopo saluto Draco e vado a lezione di pozioni. Sono stata benissimo ieri sera, mi aveva fatto dimenticare tutta la storia con Nott, ma oggi la preoccupazione è più di quella di ieri. Cosa potrebbe farmi ora?
A pozioni vedo Draco parlare con Blaise e insieme lanciarmi occhiate. Di cosa staranno parlando quei due?
Oggi ho deciso di passare il pomeriggio a studiare e avvantaggiarmi con i compiti, e se rimarrà del tempo andrò ad Hogsmeade con Hermione.
Non voglio passare molto tempo con Draco durante il giorno perché ho paura che Nott potrebbe vederci e quindi potrebbe pianificare qualcosa per dividerci. Che verme! Non avrei mai pensato che fosse così cattivo. Devo assolutamente parlarne con qualcuno di questa cosa, non posso fargliela passare liscia dopo che mi ha lanciato la maledizione Cruciatus; non posso dirlo però a Draco perché sono sicura che combinerebbe un gran guaio e con lui i professori sono stati chiari: è stato difficile riammetterlo a scuola dopo la guerra per via di suo padre, ma hanno voluto dargli un'ultima possibilità, ma al prossimo errore sarebbe stato espulso. Tutte le sere che dormiamo insieme gli guardo il Marchio Nero, e mi domando sempre cosa lo abbia spinto a passare dalla parte del male. Tutti sappiamo che è stata colpa di suo padre, ma secondo me lui sperava di poter riacquistare la fiducia del padre.
A pranzo mi avvicino a Blaise. Mi racconta che le cose stanno andando molto bene con Judy, e ne sono molto contenta. Draco arriva poco dopo e parla con Blaise di Quidditch. Mi fissa spesso e io sorrido: mi sto innamorando di Malfoy, e me ne accorgo solo adesso.
Il pomeriggio riesco a finire molti compiti verso le 17, così posso uscire con Herm. Ci incontriamo direttamente ai Tre Manici di Scopa.
"Hey Earline. Come va con Draco?"
"Herm sono appena arrivata!"
"Lo so ma sono curiosa e voglio sapere come si sta comportando il furetto"
"A dire la verità molto bene, con me è gentile. È sempre Malfoy, ma non mi tratta più male come prima"
"Sono contenta. Gli farà bene una Earline che gli farà rimettere la testa a posto"
Finita la nostra burrobirra torniamo ad Hogwarts, e mi racconta di come vanno le cose tra lei e Ron: sono molto carini quei due insieme.
Nella strada del ritorno però troviamo Draco e i suoi amichetti ad aspettarci. Stanno ridendo, e suppongo di noi. Non mi importa, sono dei deficienti. Quando passiamo davanti a loro, iniziano a prendere in giro Hermione.
"Hey mezzosangue, come sta quel rifiuto di Weasley?"
"Sporca mezzosangue"
Poi gli prendono la borsa e continuano a ridere mentre Herm cerca di riprendersela. Non sono corsa subito in aiuto ad Hermione perché stavo notando che Draco non aveva parlato, ma stava ridendo con loro. Mi avvicino a loro e punto la bacchetta sul collo di Goyle che aveva in mano la borsa.
"Sennò che mi fai?"
Rido e mi allontano. Lancio "Accio borsa" e la restituisco a Herm e poi lancio Rictusempra.
"Ora voglio vedere quando la finirai di ridere, stronzo"
Prima di andarmene lancio un'occhiataccia a Draco che smette subito di ridere.
È ancora presto per la cena, e a quest'ora Draco starà finendo i suoi allenamenti, così per dispetto vado sugli spalti del campo da Quidditch. Draco non si accorge di me, perché è molto concentrato. È bello, ma non posso farmi distrarre.
Finito gli allenamenti passo davanti agli spogliatoi dove Draco stava parlando con alcuni suoi compagni. Quando mi vede si affretta a salutare i ragazzi e mi raggiunge. Non mi fermo e lui mi segue.
"Perché prima mi hai fulminato con lo sguardo? Stavamo giocando"
"Non mi piacciono questi giochi"
"E quali giochi ti piacciono?" Mi palpa il culo.
"Smettila. Dico seriamente. Non mi piace come trattate Hermione"
"Rilassati, era solo uno scherzo"
Eravamo arrivati davanti alla mia camera e sicuramente Draco sperava di entrare con me. Si sbagliava.
"Bene, spero che allora ti piaccia il mio" gli dico mentre gli chiudo la porta in faccia con un incantesimo.
"Ma che... Harvey aprimi!"
"Cazzo Harvey apri questa porta!"
Non mi era piaciuto come si era comportato con Hermione, soprattutto perché è mia amica.
Ad un certo punto vedo la porta schiantarsi e capisco che deve aver usato qualche incantesimo che non ha imparato qui ad Hogwarts.
"E va bene! Scusa! La prossima volta dirò a gli altri di smetterla"
Io ero distesa sul letto e fissavo il soffitto. Lui mi monta sopra a cavalcioni e io mi spavento.
"Ma che stai..."
Non faccio in tempo a finire la frase che la sua bocca è sulla mia, e le sue labbra morbide premono. Poco dopo la sua lingua entra nella mia bocca e gioca con la mia.
"Mi sei mancata oggi" mi dice tra un bacio e l'altro e non riesco più ad essere arrabbiata con lui.
Durante la cena Draco parla dei suoi allenamenti e a contrario di Blaise, io non riesco ad ascoltarlo perché Nott mi sta fissando con uno sguardo agghiacciante.

Scusate l'assenza, sto cercando di postare ad ogni minuto libero.
Volevo ringraziarvi perché siamo arrivati a 100 visualizzazioni 😍😍😍 so che non sono molte, ma per me è un gran traguardo🥰 GRAZIE!
Continuate a votare e a commentare❤️
Chiara

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora