La Mc Granitt ci stava spiegando come svolgere una ricerca che sono sicura sarà lunghissima da fare e ci metterò una giornata intera a finirla, quando sento una mano sulla mia coscia. Sapendo di chi è quella mano avvampo in un secondo.
Devo apparire indifferente ai suoi occhi così forse mi lascerà in pace, anche se non voglio che mi lasci in pace. Ho paura. Non di lui, ma ho paura di affezionarmi a lui, perché so che non è un tipo da relazione seria quindi io ci rimarrei male. Non so cosa fare!
"Che cosa ti frulla in testa, Harvey?" Mi dice a bassa voce in tono molto sensuale. La sua mano si avvicina molto (troppo) lentamente al mio inguine e non riesco a non aprire la bocca.
"So come ti faccio sentire. Rillassati, smettila di pensare e goditi il momento. Per quanto tu possa essere testarda e arrogante non riesco a non toccarti"
A quel punto ricordo di essere in classe, anche se mi trovo tra gli ultimi banchi.
Dovrei veramente lasciarmi andare qualche volta e smetterla di pensare, ma non ora.
Sento un dito allungarsi verso il mio punto più debole e gli sposto bruscamente il braccio.
"Cosa ti spaventa? La McGranitt o la paura che questo ti possa piacere?"
"Smettila subito! Cuciti la bocca e non fissarmi!"
Fa quello che dico e fino alla fine della lezione non mi rivolge la parola.
Filo in camera mia e mi butto sul letto.
Mi ha detto che non riesce a non toccarmi, non posso crederci! Quanto è complicato questo ragazzo! Cosa posso fare?! Per schiarirmi i pensieri mi faccio una doccia.A pranzo Blaise mi dice di sedersi vicino a lui: gravissimo errore perché essendo il migliore amico di Malfoy, il furetto arriva poco dopo e si piazza davanti a noi. Bene così potrà fissarmi meglio!
Blaise inizia a parlarmi di Judy e mi dice che le ha parlato solamente una volta ma che vorrebbe conoscerla meglio
"Dai Earline chiedile qualcosa di me, non so come fate voi femmine!"
"Cosa dovrei dirle?"
"Non lo so! Dai aiutami!"
"Secondo me dovresti parlarle poco. Toccala e basta, è più facile. Cadrà ai tuoi piedi"si intromette Draco. A quelle parole rimango a bocca aperta. Che verme! Pensa di potermi usare e prendermi anche in giro? Non ha capito chi sono.
"Fortunatamente Blaise non sei uno schifoso verme che le ragazze le scopa e basta!"
Stavo praticamente urlando e Blaise mi guarda storto, mentre sento Draco sghignazzare.
"Okay qui c'è qualcosa che non va e che mi sono perso. Ma ora devo andare, Earline ci vediamo dopo e ricordati di parlarle di me!"
Rimango sola con Draco davanti a me che mi fissa come aspettando una risposta. Così mi sposto un po' per non averlo così vicino.
"Non parlavo di te prima perché ti scaldi tanto?" ghigna.
"Perché è mia amica, e poi tu tratti tutte le ragazze allo stesso modo. Sei così immaturo da pensare che tutte cadano ai tuoi piedi, Malfoy"
Si sposta anche lui e me lo ritrovo davanti di nuovo.
"Immaturo? Io? Okay, va bene. Vedremo chi è l'immaturo questa sera durante la ronda" si alza e se ne va.
Rimango lì a bocca aperta e furiosa.Ecco un altro capitolo♥️spero vi piaccia. Votate la storia per farmi sapere se vi piace!
Chiara
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Fanfiction«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...