11

12.6K 383 50
                                    

Earline's POV
La mattina dopo non riesco a muovermi, questo perché Draco è appoggiato con la testa sulla mia pancia e il suo braccio mi tiene le gambe. È bellissimo, sembra un angelo, con la bocca socchiusa, i capelli spettinati e il petto nudo. Potrò fingere quanto mi pare, ma so che provo qualcosa per lui, qualcosa che non ho mai provato per nessun altro.
Lo sposto e gli do un bacio sulla bocca e lui si sveglia. Sembra un bambino con questa faccia corrucciata e gli occhi socchiusi.
"Dobbiamo andare a colazione"
"Mmmh... è presto"
Gli infilo così una mano nei suoi boxer e lui apre di scatto gli occhi.
"Questo sì che è un buongiorno" dice.
Tolgo la mano e inizio a cambiarmi. Mi guarda con uno sguardo malvagio ma allo stesso tempo buffo, con il suo immancabile ghigno.
"Me ne ricorderò"
Finito di prepararmi lo saluto con un bacio sulla guancia.
"Che cazzo credi di fare?"
Mi giro spaventata. Mi prende il viso con le sue mani gelide e mi bacia con foga, poi palpa il mio sedere e quando si stacca mi da una sculacciata. Mi guarda con uno sguardo perverso, e io faccio lo stesso quando esco.
Non avevo ancora pensato che oggi probabilmente Draco ammazzerà Nott. Cerco di non pensarci e dopo essere passata in camera mia per cambiarmi vado a fare colazione. Nel tragitto incontro Hermione e chiacchieriamo un po'.
A colazione Draco sembra trattenersi, anche se guarda in cagnesco Nott ogni due secondi, ma poi guarda me e sembra calmarsi.
Quando usciamo dalla porta vedo il furetto con Blaise correre per il corridoio e sento uno dei due dire qualcosa sui compiti: non li avranno fatti come al solito e staranno cercando di rimediare all'ultimo minuto.
Le lezioni passano velocemente, oggi ho cercato di concentrarmi dato che alla fine di quest'anno avremo i M.A.G.O. e ho molta paura.
Durante il pranzo parlo a Judy di Draco e lei sembra molto entusiasta e mi dice che ci vedrebbe molto bene insieme anche se prima litigavamo e basta.
"Oggi vuoi venire a vedere gli allenamenti di quidditch con me e Blaise?"
Sì, sembra che quei due abbiamo iniziato ad uscire insieme. Sono contenta per loro. Accetto l'offerta solamente perché così potrò vedere Draco giocare, e devo dire che è veramente sexy mentre si allena.
Dopo aver fatto i compiti mi incontro con i due piccioncini sulle scalinate del campo da Quidditch e li becco a baciarsi.
"E quando me lo volevate dire che state insieme?" Gli chiedo
"E tu quando volevi dirmi che te la fai con il mio migliore amico? Ecco perché in questo periodo è sempre distratto" mi dice Blaise e arrossisco.
Mentre i miei amici continuano a pomiciare io mi concentro su Draco.
È bellissimo quando si concentra, non so fa un espressione strana ma che mi fa eccitare da morire.
Quando mi vede mi sorride e io ricambio.
Finito gli allenamenti saluto i miei amici e aspetto Draco fuori gli spogliatoi e quando esce andiamo in camera sua.
"Ho parlato con Nott, ho cercato di stare il più calmo possibile, e ha detto che non lo farà più"
"Non so cosa tu gli abbia detto o fatto, ma sono contenta" mi fermo e lo guardo negli occhi "grazie"
Quando arriviamo in camera sua lo spingo sul letto e monto a cavalcioni sopra di lui. Inizio a sbottonargli la camicia.
"Sai mentre giocavi eri molto sexy... mi sono eccitata tantissimo a guardarti"
Lui mi guarda con occhi adoranti e pieni di desiderio.
"E pensavo che ancora io e te non l'abbiamo fatto, quindi... perché non rimediamo subito?"
"Lo sapevo che sotto sotto sei una grande pervertita. E non c'è bisogno che tu lo ripeta"
In poco tempo mi ritrovo nuda sotto di lui.
"Lo vuoi?"
Annuisco.
"Devi dirmelo piccola. Dimmi che mi vuoi"
"Ti voglio, adesso"
Fa un incantesimo contraccettivo e in un secondo è già dentro di me. Urlo per l'impatto e per il piacere e lui inizia a spingere. Quando riapro gli occhi mi fissa, gli prendo il viso e lo bacio. Poi accelera il movimento mentre mi succhia un capezzolo.
"Dimmi che sei mia" mi ordina.
"Sono tua Draco, soltanto tua"
"Cazzo sì"
Subito dopo veniamo entrambi con degli urli spezzati.

Siamo stesi sul letto da qualche minuto e non ci stacchiamo gli occhi di dosso.
Lui mi sposta una ciocca di capelli dalla fronte e mi bacia sulla testa. Ci infiliamo sotto le coperte e abbracciati ci addormentiamo anche se io non riesco a prendere sonno.
Dopo parecchi minuti lo sento sospirare.
"Perché mi piaci così tanto?"

Spero vi sia piaciuto questo capitolo😏CONTINUATE A VOTARE LA STORIA😍
Chiara

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora