Earline's POV
*qualche settimana dopo*
Dovevamo solamente trovare gli ingredienti ed era fatta.
Quando avevo incontrato mio cugino mi era tornata in mente una pozione: il Veritaserum. Sì, è una pozione proibita essendo illegale, ma era l'unico modo per incastrare Nott. Quel giorno raccontai la mia idea alle mie amiche e a Blaise, che decise di aiutarci.
Hermione iniziò a fare delle ricerche in biblioteca ma non sembrò trovare niente. Ecco perché dopo 3 settimane ancora non abbiamo la pozione. Fino a qualche giorno fa quando, grazie al mantello dell'invisibilità che ci aveva dato Harry Potter, avevamo colto l'occasione per entrare nel Reparto Proibito della Biblioteca. Sì, per incastrare Nott stavamo infrangendo moltissime regole, ma non aveva importanza, volevo solamente che Draco tornasse qui con me.
Avevamo finalmente tra le mani il libro che indicava la ricetta di questa pozione proibita, il problema ora era prepararla. Se sbagliavamo ci sarebbero state non pochi effetti collaterali.
Ci servivano molti ingredienti e dovevamo per forza rubarli nell'aula di pozioni. A questo pensò Blaise, che diceva di essere molto bravo in queste cose."Sei sicuro di saperlo fare?"
"Sì Ear stai tranquilla sarà un gioco da ragazzi"
"Stai attento amore" disse Judy.
Sempre con l'aiuto del mantello si recò nell'aula di pozioni e ora era tutto da vedere.
Eravamo nell'atrio e ci stava mettendo più del previsto.
Era passata un'ora.
Non sapevamo cosa fare, se Piton lo avesse scoperto sarebbe stata la fine.
Fino a quando non sentii un sussurro vicino a me.
"Venite in camera mia" era Blaise.
Corremmo per tutta la scuola fino a quando non entrammo in camera sua. Lui si tolse il mantello e vidi il suo grande sorriso e la borsa piena di ingredienti. Non ci credevo. Ce l'aveva fatta! Il piano stava funzionando!
"È stato un gioco da ragazzi, ho pagato un mio amico per tener occupato Piton. Il problema era cercare tutti gli ingredienti, ce n'erano troppi che non avevo mai visto!" Tutti ridemmo.
Bene!
Forse ci stavo riuscendo.
Non sapevo bene come completare il piano, cioè cosa avremmo fatto dopo aver preparato la pozione ma ci avremmo pensato dopo.
"Bene ragazzi. Credo che dovremmo andare tutti a riposarci, questa notte prepareremo la pozione in camera mia"
Tornammo tutti nelle rispettive stanze, e io ero esausta. Chiusi gli occhi e non mi accorsi nemmeno di essermi addormentata fino a quando sentii un picchiettio provenire dalla finestra. Sicuramente stavo sognando così non ci feci caso, ma il rumore si ripeté nuovamente.
Guardai meglio e vidi una civetta bellissima, tutta nera. Capii subito a chi apparteneva.
Presi la busta che aveva legata ad una zampetta e gli diedi un po' di cibo.
Mi tremavano le mani quando leggevo la busta.
A Earline
La aprii in un secondo e i miei occhi si riempirono subito di lacrime.
"Cara Earline,
ti starai sicuramente chiedendo il motivo per cui non ti abbia scritto prima, il motivo è che volevo un po' di tempo per ragionare su quello che volevo dirti. Sono passate esattamente 3 settimane e 2 giorni e ho riflettuto tanto in questo tempo.
Tu hai conosciuto il Draco che sono realmente, non lo sbruffone, non l'egoista e l'egocentrico che mi hanno portato ad essere. Questa non è una scusa per tutto ciò che ho fatto, ma sicuramente non è quello che volevo. Non sai cosa ho passato in casa mia prima della guerra con mio padre, e credo debba dirtelo in faccia e non in una lettera, ma credo giustifichi in parte la persona che ero diventato.
Sono sicuro che tu pensi che anche se ti davo fastidio, non ti notavo per niente... ti sbagli. Bhe i primi anni non ti ho notata, dopo invece ho sempre pensato che tu fossi diversa, ma troppo sbadata e strana per portarti a letto. Perché è quello che facevo prima, usare le ragazze.
Tu mi hai cambiato e in meglio, te lo dirò sempre perché è la verità. Ora non prendo più in giro nessuno, perfino Hermione (apprezza che non l'ho chiamata per cognome).
Quando quella sera eravamo nei bagni insieme ho capito che tu non eri come le altre e non mi eri indifferente. Poi ci siamo continuati a incontrare e la storia la sai.
Ho aspettato per scriverti perché come ho detto ho pensato molto in questi giorni, a noi e a me, e ho capito che tu sei l'unica donna che vorrò nella mia vita, l'unica che amerò sempre qualsiasi cosa accada. Mi manchi da morire non riesco più a non vederti. Ti prometto che tra qualche giorno verrò da te, ti scriverò io.
Ricordati sempre che io ti amo e che tu sei forte.
Draco
P.s. Sarò cambiato ma sono ancora lo stesso pervertito di una volta, non è vero piccola?"Ho bisogno di lui, tanto. Mi manca da morire. Sto piangendo come una fontana. Decido di calmarmi e cercare di dormire perché questa notte sarà dura. Così mi addormento con la lettera tra le mani.
Ecco un nuovo capitolo😍
Spero vi stia piacendo la storia! Ho già qualche idea per la prossima che scriverò🤭
Votate!
Chiara
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Fanfiction«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...