2

15.9K 433 48
                                    

Finito di cenare vedo Malfoy aspettarmi davanti alla porta della sala grande, quando quasi tutti gli studenti se ne erano andati.
"Ce l'hai fatta" mi dice con il suo solito ghigno.
Quella sera dovevamo controllare i sotterranei, il primo, il secondo e il settimo piano: sarà una lunga serata.
Mentre controllavamo i sotterranei mi accorsi che mi fissava continuamente.
Arrivammo al primo piano e beccammo due ragazzi del secondo anno nascosti nella classe di trasfigurazione e Draco gli tolse dei punti dopo averli minacciati: sempre il solito presuntuoso il furetto.
Dopo la classe di difesa contro le arti oscure, di babbanologia, e il secondo piano arrivammo all'ultimo e Draco non aveva detto una parola ma continuava a fissarmi e a fare i suoi soliti ghigni.
Non ce la facevo più.
Lo presi per il colletto e lo tirai giù per farmi guardare negli occhi.
"Mi sai dire perché continui a fissarmi?"
"Quanto siamo cattive questa sera!"disse ghignando
"Ma che problema hai?!"
"Ti sto dando fastidio, piccola?"
Stavo per tirargli uno schiaffo ma lui, più veloce, mi bloccò il polso e mi spinse contro un muro, bloccandomi tra le sue braccia.
"Non fare la cattiva bambina, perché con me non funziona"disse sussurrandomi all'orecchio, per poi leccarmi il lobo.
"Anzi così mi fai solo eccitare"
"Sempre il solito Malfoy, eh? Per caso Pansy e le altre ti hanno scaricato?"
"Non voglio le altre Earline"
A quelle parole cedetti lui mi prese il viso tra le mani come per baciarmi ma non lo fece: stava aspettando che lo baciassi io. Non ci pensai due volte, mi fiondai su di lui e le nostre lingue senza tante pretese iniziarono a giocare tra di loro.
Con una mano mi accarezzava la testa, poi il seno, la schiena e infine il sedere.
Sapevo cosa stava facendo, quindi non dovevo farmi ingannare: cercava solamente una ragazza per divertirsi, quindi avrei fatto la bastarda più di prima.
Lo fermai spostandolo per le spalle e lui mi guardò perplesso.
"Siamo qui per la ronda Malfoy"dissi ghignando.
Rimase un po' a guardarmi fermo mentre io andai a controllare l'Aula di divinazione, e quando tornai vidi che dove prima c'era Draco ora c'era una grande porta.
Capii subito di cosa si trattava.

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora