Dopo ciò che è successo con Nott mi è passata la fame e decido di non presentarmi a cena.
Judy viene a controllare se è tutto okay, e le dico che ho solo un po' di mal di pancia. Il vero problema è che questa sera ho la ronda con Malfoy.Quando credo sia finita l'ora della cena sento bussare alla mia porta.
"Harvey ci sei?" È Draco.
"Sì, un attimo e arrivo"
Cerco di non far notare che ho pianto quasi tutto il pomeriggio e quando esco cerco di non guardarlo negli occhi. Oggi dobbiamo controllare il piano terra, il terzo e il settimo.
Non ci scambiamo quasi parola durante la ronda.
Mentre controllavo i bagni del settimo piano vedo una figura dietro di me e, spaventata, urlo. Non mi ero accorta che era Draco, dato che stavo ripensando a ciò che era successo al pomeriggio. Lui mi preme una mano sulla bocca per non farmi urlare.
"Ti faccio così tanta paura?"
Scuoto la testa. Quando toglie la mano cerco di guardare altrove, ma lui mi prende per i fianchi e mi sbatte al muro. Mi prende il viso in modo che lo guardi.
"Mi sai dire perché non mi parli e nemmeno mi guardi?!" È molto arrabbiato.
Mentre lo fisso nei suoi occhi blu ripenso ancora una volta a quello schifoso di Nott e cosa farebbe Draco se glie lo dicessi. Gravissimo errore.
"COSA?! CHE CAZZO HA FATTO NOTT?!"
Non capisco. Come diavolo... certo deve avermi letto la mente: mi ero dimenticata che grazie a Piton era diventato uno dei più bravi con Legilimens.
"N-niente... io..."
Il suo respiro è accelerato e il suo sguardo mi fa paura.
"TI HO CHIESTO CHE COSA HA FATTO NOTT!"
"L-lui è venuto in camera mia perché credevo avesse bisogno di un aiuto con pozioni e..." inizio a piangere "lui mi... voleva..." non riesco a parlare.
"Ti ha toccata?" Il suo sguardo cupo è un misto tra preoccupazione e rabbia. Ma credo sia più rabbia.
"Solo una coscia"
In un secondo si gira tira un pugno al muro e io per lo spavento faccio un salto. Si porta le mani per i capelli.
"Adesso lo trovo e lo ammazzo"
Si metterà subito nei guai se va adesso in questo stato da lui, così lo prendo per il colletto della camicia e lo tiro verso di me prima che esca dalla porta.
"No. Ti prego, non fare cose di cui potresti pentirti"
Mi prende i polsi e li spinge via facendomi indietreggiare, in modo che si liberi di me.
"No, cazzo. Non mi pentirei di niente, lo voglio morto quel verme"
Lo vedo agitarsi, non riesce a stare fermo, si strattona i capelli. Così l'unica cosa che riesco a fare è abbracciarlo. In un primo momento cerca di non farsi abbindolare dai miei tentativi di calmarlo, ma poco dopo ricambia l'abbraccio.
"Resta con me, ti prego. Ho bisogno di te"Draco's POV
«ho bisogno di te»
Cazzo era l'unica cosa di cui avevo bisogno adesso. Vorrei uccidere quel figlio di puttana con le mie mani, in questo momento e vederlo soffrire, ma non posso lasciare sola Earline.
Sento che sta piangendo e le accarezzo i morbidi capelli biondi. È per questo che non si è presentata a cena.
Non mi interessa di finire la ronda, tanto mancavano solamente 3 stanze da guardare, così la prendo in braccio e la porto in camera mia.
"Non leggermi mai più nella mente, hai capito?" Ecco tornata la mia Earline.
"Capito. Ma tu ricorda che non puoi nascondermi niente!"
Non voglio farla preoccupare ancora di più dopo ciò che ha passato con i miei scatti di rabbia, anche se sono ancora molto arrabbiato. Vado in bagno a sciacquarmi le nocche ricoperte di sangue. Penserò domani a Nott.
Quando torno da lei la trovo in mutande e reggiseno e mi blocco subito. È bellissima, perfetta, e non riesco a muovere un muscolo.
Indossa un reggiseno nero in pizzo e mutandine nere, anch'esse in pizzo, che lasciano trasparire la sua intimità. Merda.
"Che stai facendo?"
Lei arrossisce. Cazzo la prenderei ora, in questo momento, ma dopo ciò che ha passato non credo sia il momento.
"Voglio dormire con la tua camicia"
Merda. Questa ragazza mi farà impazzire. Mi tolgo in un secondo la cravatta e sbottono in fretta la camicia. Mi avvicino e la vesto. Le sta da Dio. La fisso con un sorriso da ebete ma non riesco a distogliere lo sguardo dal suo corpo.
Lei entra nelle coperte e mi guarda mentre mi spoglio. Quando mi stendo accanto a lei, allungo un braccio sotto la sua testa e la avvicino a me. Lei alza per un secondo lo sguardo e poi mi bacia, ma non con un bacio pieno di passione, ma con un bacio dolce.
Cazzo sembriamo due fidanzati, e Draco Malfoy non sta con nessuno, ma questa ragazza mi sta facendo perdere la testa.
"Sai, se dormo con te non ho più gli incubi"
Mi si scalda il cuore. Dormirò con lei tutte le notti, se così può dormire tranquilla.
Poi si stringe a me e in pochi minuti si addormenta. Le bacio la fronte e l'abbraccio.
Mi sta cambiando, me ne sono accorto. E sicuramente in meglio. Ma non so come affrontare queste cose, non so come ci si prende cura di una ragazza così fragile, anche se molto orgogliosa. Non so nemmeno come comportarmi io. Mentre penso a lei mi addormento, beato dal suo odore.Ciao a tutti❤️vi sta piacendo la storia??
Spero di sì🤩
Chiara
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Fanfic«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...