Earline's POV
La mattina seguente lascio Draco dormire ancora un po' e vado in camera mia per cambiarmi. A lezione Malfoy mi fissa senza ritegno, come se mi stesse mangiando con gli occhi. Quanto è bello.
L'ora successiva decido di saltare la lezione di Pozioni perché ho un forte mal di testa. Inizio a tornare nel dormitorio per riposarmi un po', ma un braccio mi stringe un polso e l'altro mi copre la bocca. Mi porta in una stanza vuota e quando mi volto vedo Theodore Nott. Mi lascia.
"Dove stavi andando?" Mi chiede con quel sorriso che odio.
"Che ti importa?"
"O mi importa eccome"
Inizia a schiacciarmi contro il muro e a baciarmi il collo.
"Non avrai pensato che Draco mi avrebbe fermato" ride "ho sempre voluto fare un torto a quello stronzo, e quando mi ha sbattuto al muro e mi ha detto che non dovevo avvicinarmi a te sono stato più felice che mai"
Mi palpa il sedere. Sto per piangere.
"Non ti preoccupare, se farai la brava non ti succederà niente"
Un idea mi passa per la testa: ho ancora la mia bacchetta. La prendo e gli lancio Flipendo. Lui viene scaraventato lungo il muro davanti a me. Si rialza subito.
"Vedo che non hai capito con chi hai a che fare" dopo quelle parole non capisco più niente, riesco a sentire solamente un dolore lancinante per tutto il corpo, credo che sto per morire. Il dolore finisce, ma non subito, anzi sembra passata un eternità. Rimango a terra incapace di muovermi. Riesco ad aprire gli occhi e vedere che Nott non c'è più per fortuna.
Molto difficilmente riesco ad alzarmi e a tornare in camera, credo di averci messo 20 minuti. Non incontro Draco fortunatamente e in camera mi lascio cadere sul letto: sono appena stata cruciata.Draco's POV
Non vedo la Harvey dalla seconda ora di lezione. Ero molto arrabbiato questa mattina quando mi sono alzato e non l'ho vista nel mio letto, perché avrebbe dovuto svegliarmi. Ma quando in classe la fissavo continuamente e lei arrossiva e mi sorrideva timidamente non me ne è importato più nulla.
Pensavo di rivederla a pranzo invece non c'è. Sono preoccupato. Spero sia rimasta a dormire in camera sua a riposarsi.
Non finisco di pranzare e senza accorgermene sto camminando verso la sua camera. Devo vederla. Ho bisogno di lei. Ieri è stata fantastica, la miglior scopata della mia vita, lo desideravo da quella sera quando abbiamo fatto la ronda... CAZZO STA SERA ABBIAMO LA RONDA!
Busso forte alla sua porta. Non mi interessa se alcuni Serpeverde mi guardano con fare interrogativo. Li guardo e li fulmini tutti con lo sguardo.
"Harvey ci sei?"
Busso più forte.
"Sì" risponde lievemente.
"Aprimi"
"Sono troppo stanca per alzarmi, stavo dormendo"
"Okay, ricordati la ronda questa sera"
Deve aver dormito tutta la mattinata.
Quando vado nella sala comune vedo Nott che ogni tanto mi fissa.
"Che cazzo vuoi?" Gli dico alla terza volta che mi guarda.
"Niente" dice, vedo che sta cercando di non ridere. Gli conviene non farlo, perché sono già alterato del mio per non aver visto Earline, se ci si mette pure lui finisce male.
Ho un disperato bisogno di lei, voglio fare l'amore con lei per tutta la sera.
Sono seduto su uno dei divanetti quando Pansy si siede sulle mie ginocchia.
"Hey Dracuccio, è da un po' che non ci divertiamo"
"Togliti" cerco di spostarla. Lei mi getta le braccia al collo.
"Dai, lo so che ti manca scopare con me" mi viene il vomito a pensarci. Le tolgo le braccia da me.
"Vattene, non ti voglio"
Lei se ne va con il broncio, ma non me ne importa assolutamente niente. Nella mia testa c'è solo Earline.Eccomii 👻 sono tornata!
Oggi avrete 2 capitoli, per farmi perdonare. Voi continuate a votare!
Chiara
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Fanfiction«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...