Earline's POV
Non so per quanto tempo eravamo rimasti abbracciati, ma nessuno dei due voleva staccarsi, avevamo bisogno l'uno dell'altro e non c'era lite che poteva cambiare questa cosa.
Quando si staccò mi prese il viso con le mani e mi guardò fisso negli occhi: so che voleva baciarmi ma non lo fece e ne fui contenta, non perché non volevo baciarlo ma perché stava mantenendo le distanze come gli avevo chiesto.
Gli accarezzai i capelli morbidi e lui chiuse gli occhi, poi dopo si allontanò da me e si sedette come prima, guardando avanti.
"Sai questi giorni ho pensato molto, a tutto"
"Vedo" gli strappai un sorriso, un bellissimo sorriso.
"Intendevo su di noi"
"Ah"
"Non capisco ancora come abbiamo fatto a lasciarci per delle sciocchezze: era palese che entrambi non eravamo capaci ad avere una relazione seria, non è da noi, e abbiamo rovinato il rapporto in pochissimo tempo perché siamo troppo orgogliosi e testardi"
"Ho pensato le stesse cose" si gira verso di me con la testa e mi sorride.
Lo vedo cambiato, più sereno, più maturo.
"Fammi vedere il vestito"
"No" ero un po' imbarazzata per ciò che ci eravamo detti, perché non parlavamo da troppo tempo e questa situazione è strana!
"Dai" si avvicinò e prese la busta prima che potessi fermarlo.
"Uuuh, raso"
"Dai non guardarlo!"
"Perché!"
"Perché deve essere una sorpresa"
"Per me?" Vidi nei suoi occhi una scintilla di speranza. Quanto mi mancava.
"Bo, non lo so. Forse"
Si leccò le labbra e lo fissai imbambolata: devo andarmene da qui, mi eccita troppo questo ragazzo!
"Come sono andati gli esami?" Mi chiese.
"Bene, anzi più che bene! A te?"
"Bene dai, non ho preso il massimo dei voti ma non sono andato male"
Ci fissammo mentre sorridevamo, ma poi i nostri sorrisi si spensero quando capimmo che eravamo eccitati: entrambi respiravamo più velocemente, e vidi che stava avendo un'erezione.
Io risi e lui con me.
"Mi fai sempre lo stesso effetto" ammise.
Dopo qualche minuto passato a fissarci negli occhi senza parlare mi alzai.
"Bhe ora devo andare. Grazie per esserti confidato con me"
"Grazie a te che mi hai ascoltato. Ti accompagnerei in stanza, ma so che vuoi spazio quindi..."
"Grazie" gli mostrai il mio sorriso più sincero.
Me ne andai felice.Draco's POV
Credo di meritarmi una medaglia: ho resistito a non baciarla e a non toccarla (a parte l'abbraccio).
Mi manca come l'aria e questa sera mi è sembrato di poter tornare a respirare.Sta camminando troppo velocemente, deve andarsene prima che la rincorra.
Ma a farlo non ci penso io. Vedo che sta correndo verso di me e non capisco cosa stia facendo, fino a quando si avvicina e mi abbraccia di nuovo. Quando ricambio l'abbraccio la sento piangere.
Le bacio la nuca e lei mi stringe più forte.
"Mi manchi Earline" le dico infine.
Lei alza la testa per guardarmi negli occhi.
"Mi manchi anche tu Draco, da morire"
La stringo più forte a me. Probabilmente questa sarà l'ultima volta che parleremo, spero di no, ma credo che il nostro rapporto si sia sgretolato troppo per poter continuare come prima. La amo da morire, e la amerò per sempre, ma merita una persona migliore di me.
"So cosa stai pensando, e non sarà come credi tu" mi dice. Dopo quelle parole si stacca da me e se ne va. A cosa intendeva? È impossibile che mi abbia letto la mente.La mattina dopo corro agli esami, e fortunatamente oggi non sono in ritardo.
Oggi ho l'esame di volo e antiche rune, sarà facile.
Incontro per strada Blaise, che mi augura buona fortuna.
Domani sera ci sarà il ballo, e credo andrò da solo: non sarei nemmeno andato, perché non volevo passare del tempo con Blaise che sarà con la sua fidanzata, se non fosse stato per vedere il vestito di Earline, che sarà sicuramente favoloso su di lei. So che non è più mia ma non posso dimenticare tutto quello che abbiamo passato insieme... ancora non so in che situazione siamo, se ci siamo lasciati o se abbiamo preso una pausa, ma quando le ho fatto quell'ultimatum lei era così incazzata che credo mi abbia lasciato: non so quel giorno che cosa mi ha detto la testa, pensavo che in quel modo lei sarebbe tornata da me, se avessi saputo che mi avrebbe lasciato non lo avrei fatto, ma d'altronde è ovvio. Sì sono un fottuto egoista del cazzo, lo so, e lo sa anche lei, ma quando ieri sera è tornata ad abbracciarmi ho sperato che potesse tornare tutto come prima.Torneranno insieme?😇
Credo che posterò due capitoli oggi, ho voglia di scrivere!
Comunque siamo a 660 visualizzazioni 😍🤩 sono fleicissimaaa!
Vorrei ringraziare AriannaFrangi0 che mi ha fatto i complimenti per la storia 🥰 grazie mille!!!
STAI LEGGENDO
La Ronda - Draco Malfoy
Fanfic«Lei mi guarda e vedo qualche lacrima uscire dai suoi occhi. "Ma..." "Vattene Earline ti prego! Vattene!" Urlo. Stiamo entrambi piangendo. "Vattene" sussurro. Lei se ne va. La odio, ma la amo troppo.» ❗️Questa storia contiene un linguaggio esplicito...