14

12.4K 339 14
                                    

Draco's POV
È vero, sono troppo orgoglioso per dirglielo, ma ha ragione lei. Potrebbe costringermi a fare qualsiasi cosa e io la farei.
Mentre la bacio lei mi accarezza il collo e le spalle. Non ci credevo quando mi ha proposto quel cazzo di gioco, cavolo da dove le è venuto in mente?! Non che non mi sia piaciuto, e la parte bella deve ancora venire. Mi stacco da lei e la guardo. Mi avvicino al suo orecchio.
"Dove vuoi essere scopata, piccola?" Le sussurro.
"Sulla torre di astronomia" mi guarda, e vedo che si sta un po' imbarazzando.
"Speravo in un posto in cui poteva esserci più rischio di essere scoperti, ma mi piace" le faccio l'occhiolino.
Lei esce e si asciuga e rimango a fissarla ancora un po' prima di seguirla.
Prima finiamo di controllare le ultime stanze del quinto piano e poi andiamo alla torre, senza dire una parola. Non servono.
La appoggio a sedere sulla ringhiera della torre.
"Non farmi cadere" mi dice un po' preoccupata.
"Ci sono io piccola, non cadrai mai" la fisso. È bellissima.
"Non avrei mai pensato di fare quello che stiamo facendo, ma mi eccita da morire" ammetto.
Lei ride. Io inizio a baciarla, perché ho bisogno di lei. Ancora. Non ho tempo da perdere, il mio cazzo mi sta facendo male per quanto è duro. La faccio scendere velocemente, la giro e lei si appoggia alla ringhiera.
"Spogliati" le ordino. Dopo pochi secondi siamo entrambi nudi su questa torre.
Lei si abbassa a pecorina e io gioco con le sue tette mentre le passo il cazzo sul culo. Sembra piacerle perché inizia a muoverlo su e giù. Non ho molto auto controllo questa sera ma prima che possa infilarglielo dentro lei si gira e si inginocchia davanti a me e lo prende in bocca. Non ero pronto e mi manca il fiato. In molte mi hanno fatto dei pompini, ma nessuna è come Earline. Succhia e mi guarda con quei suoi bellissimi occhi e sbatte le ciglia in modo seducente. Sa di farmi un certo effetto, tanto che mi basta guardarla che sto già per venire. Poi si alza e si rimette nella posizione di prima e glie lo infilo. Lei urla dal piacere. Cazzo se qualcuno arrivasse ora saremmo fregati, ma questa cosa sta facendo eccitare ancora di più entrambi. Spingo sempre più forte e lei mi viene in contro con il suo culo, che palpo.
Quando si gira per guardarmi lei si lecca i labbri, io me li mordo e subito dopo veniamo entrambi, pronunciando il nome dell'altro.
Ci vestiamo e corriamo in camera sua. Vorrei fare l'amore con lei altre mille volte, ma adesso ho solo bisogno di dormire abbracciato a lei.
Sembra stanca e nel letto lei si gira verso di me e mi fissa i capelli, gli occhi e la bocca.
"Sei stata fantastica oggi"
"Anche tu"
"La prossima volta lo faremo dove avrei deciso io se avessi vinto"
"E dove?"
"È una sorpresa piccola"
Lei mi bacia la punta del naso prima di accoccolarsi a me, che la stringo con le braccia.
E pensare che all'inizio di questa serata stavamo litigando.
Cazzo, devo assolutamente parlare con Blaise, non so cosa mi sta succedendo e cosa provo questa ragazza. Non è assolutamente mia amica, e nemmeno una conoscente, sicuramente qualcosa di più.
Non ci capisco più niente, così decido di addormentarmi con il viso sulla sua nuca, tra l'odore dei suoi capelli.

Votate e commentate se vi è piaciuto e se volete un altro capitolo!
Chiara⭐️

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora