7

12.4K 354 90
                                    

Apro gli occhi e mi prende un colpo e lancio un urlo.
DRACO MALFOY È QUI VICINO A ME E IO SONO COMPLETAMENTE NUDA!
So di essere coperta dall'acqua e dalla schiuma ma mi copro lo stesso.
Perché è qui? Non credo sia una coincidenza che proprio questa sera, mentre dovremmo essere nei dormitori lui si trovi nello stesso posto in cui mi trovo io.
Mi fissa con il suo solito ghigno ma non apre bocca.
"Che stai facendo qui?! Vattene!"
"Perché dovrei, sono appena entrato"
Vorrei dirgli altre mille volte di andarsene, ma è proprio quello che vuole, quindi rimango in silenzio e lo ignoro. Chiudo gli occhi e mi rilasso, cercando di spostarmi sempre più lontano da lui.
"È inutile che non mi parli"
"Non ho nulla da dirti"
Lo sento sospirare. La mia mente sta prendendo la direzione sbagliata: invece di pensare a come poter uscire da qui, si sta chiedendo se anche lui è completamente nudo. Mi lecco le labbra. Apro gli occhi e vedo che mi sta fissando e avendo notato il mio gesto si sta mordendo le sue. Mi immergo nell'acqua per non guardarlo e poi gli do le spalle.
"Quante volte ti ho detto che non devi fissarmi?" Sono molto più rilassata di quanto mi aspettassi. Forse è perché non mi interessa molto di ciò che fa lui con le altre.
Ma mento a me stessa.
"Non posso"
Apro gli occhi e mi giro verso di lui.
"Cosa?"
"Non riesco a starti lontano"
"Come non riesci a stare lontano da tutte le altre ragazze?"
"Qui qualcuno è geloso?" Ecco tornato il suo solito ghigno.
"Assolutamente no, ma non vedo il motivo per cui tu mi debba illudere"
"Illudere di cosa?"
Ecco, ora mi dirà che sono un illusa per aver creduto che ci potrebbe essere stato qualcosa tra di noi.
Invece si avvicina.
Mi guarda e legge sul mio viso il dolore che mi ha provocato.
"Perdonami. Pansy non è niente per me"
"Come tutte"
Si sta avvicinando sempre di più, e se si avvicina troppo e siamo entrambi nudi potrebbe succedere qualcosa di cui potrei pentirmi. Quindi faccio una cosa che non avrei mai pensato di fare.
Esco dalla vasca.
Nella posizione in cui eravamo, durante la mia uscita avrebbe potuto vedere solamente la schiena e il lato B. Quindi avrei tenuto nascoste le mie intimità (o almeno una parte).
Mentre esco vedo con la coda dell'occhio Draco a bocca aperta che mi fissa ipnotizzato. Prendo un asciugamano e mi cambio in fretta dietro ad una colonna così che non mi possa vedere.
"Buonanotte Malfoy" gli dico quando sono sulla porta.
"Buonanotte bellissima"

Draco's POV
Quella ragazza mi vuole far impazzire.
Da dove gli è venuto fuori di uscire dalla vasca tutta nuda?!
Mi è piaciuto da morire. Non so come ho fatto a resistere dall'uscire dalla vasca e prenderla e scoparla qui dentro. Forse perché non riuscivo più a muovermi. Ha un corpo perfetto, lei è perfetta.
Cazzo, mi ero promesso di non ricascarci più, ma quando questa sera l'ho vista uscire dal dormitorio non ho resistito e l'ho seguita fino a a qui.
Mentre entro nel sala comune dei Serpeverde vedo che la sua camera , che è due stanze dopo la mia, è socchiusa.
Non so cosa mi dice la testa, ma sbircio un po' e la trovo di spalle, con solo un asciugamano addosso con i capelli bagnati che gli ricadono sulla schiena. Quando toglie l'asciugamano rimango nuovamente senza fiato. Si gira di scatto, e anche se credo non mi abbia visto corro in camera mia senza far rumore.

Sono molto contenta che la storia vi stia piacendo🤩forse oggi posto anche un altro capitolo. Se avete dubbi, idee o critiche (costruttive e non offensive) scriveteli nei commenti!📬
Chiara🏷

La Ronda - Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora