POV'S KEVIN:
Appena finisco di giocare a basket con i miei amici andiamo verso lo spogliatoio facendo continui passaggi nei corridoi facendo anche rumore. Ad un tratto sentiamo una porta aprirsi e da lì esce quella gran figa di Sarah che incazzata nera si avvicina a me puntandomi il dito contro "La finite di fare confusione?!Questa è una scuola non una palestra." "E tu chi saresti per comandarmi in questo modo?" so bene chi è Sarah White e anche se è una secchiona rompipalle e maniaca del controllo è molto bella soprattutto quando si incazza! "Senti tesoro io ti rispondo come mi pare ah e se vuoi recitare per poi andare a baciare, a tastare o altre cose le tue 'fan' se così possiamo chiamarle pretendo un minimo di silenzio che qui quella che scrive i copioni è la sottoscritta okay?!" dice girandosi e lanciandomi una frustata con la sua coda di cavallo."Ha un bel caratterino la ragazza...non trovate?" commenta Jacopo mentre da lontano cerca di individuare la sua Charlotte di cui è follemente innamorato dalle elementari.POV'S SARAH:
"Oggi avrei preso a schiaffi quell'idiota di Kevin...come si permette a rispondermi in quel modo?!" dico alla mia amica Jennifer mentre facciamo una pausa dallo studio. "Sar secondo me lui ha un debole per te...devi vederlo quando passi,ti lancia degli sguardi come se volesse saltarti addosso da un momento all'altro ma allo stesso tempo sono sguardi dolci e teneri."io guardo la mia amica e inizio a ridere. "Jenny per favore non dire cavolate lo sai che non ci siamo mai sopportati e mi lancia tutto tranne che sguardi dolci...fidati e poi neanche mi interessa di come mi guarda." Jennifer squote la testa chiudendo per un secondo gli occhi. "Certo Sar a te non interessa se Kevin ti guarda oppure no!" "Si esatto proprio così! Comunque per cambiare discorso e parlando di cose serie hai visto Brittany quanto sbavava dietro a Francisco?! E poi un altro scoop oggi a teatro è venuto un nuovo professore molto figo che insegnerà storia nella nostra scuola!" affermo ripensando a quel bel trentenne...io lo dico sempre che sono affascinanti gli uomini maturi."Si...oggi appena Francisco è entrato nel cortile Brittany l'ha subito puntato e lo sai che quelle del corso di fisica mi hanno detto che vuole provarci ad uscire...ti prego,hai visto quanto è dolce e carino e lei così pettegola e insopportabile?!" conferma la mia amica mentre mangia una barretta ai frutti rossi."Oggi nello spogliatoio si è superata...poi quando Ashley l'ha messa a cuccia è stato bellissimo, dovevi esserci anche tu!"rido pensando alla scena."Sar ma questo nuovo professore...com'è? Descrivimelo e poi perché stava lì al corso di canto e recitazione?"domando curiosa "Allora una cosa per volta:esteticamente è molto bello proprio tanto considera che ha i capelli castano scuro,gli occhi azzurri con qualche macchiolina verde,è alto,ha belle spalle Comunque si chiama Alex Scott e secondo me ha circa trent'anni e forse qualcosa di meno."dice con voce carica di tristezza.
"Non è possibile che tutti i ragazzi belli sono molto più grandi di me,oppure sono fidanzati oppure vivono a 2000km di distanza quindi ormai ho rinunciato ai fidanzati e poi con lo studio,lo sport e le altre attività non avrei neanche tempo per uscirci."affermo cercando di mascherare quanto vorrei avere qualcuno vicino a me."Amica queste sono tutte scuse...lo sai molto bene."conferma Jennyfer mentre riprende in mano il libro di francese per continuare a studiare e mentre faccio lo stesso la mia testa immagina un ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli biondo cenere mentre vince una delle sue tante gare.
STAI LEGGENDO
TEEN
Teen FictionÈ un mondo fatto di lustrini e intrighi quello raccontato in Teen,un libro ambientato a Manhattan, New York. Le vicende narrate ruotano intorno alle vite di alcuni ragazzi:Ashley Hill,Kevin Taylor,Sarah White e Michael Phillips;i quali trascorrono l...