Capitolo 25

3 1 0
                                    

POV'S SARAH:
"Quanto tempo dovremmo aspettare prima di poterci baciare tranquillamente senza nasconderci nello sgabuzzino della scuola?" domanda Kevin tra un bacio e l'altro in modo ironico. "Purtroppo ancora per un po',anche perché mi piace nascondermi per poterti baciare oppure mettere in scena le nostre finte litigate che solitamente facevamo oppure guardarci da lontano tra la folla di adolescenti pronti per captare nuovi gossip." confermo entusiasta della nostra relazione segreta. "In effetti hai ragione, anche perché è molto intrigante il nostro fidanzamento, però mi scoccia quando mi passi vicino e non posso baciarti davanti a tutti annegando nei pettegolezzi!" esclama il ragazzo mentre mi fa sedere sopra di lui facendomi appoggiare la schiena al muro grigio pieno di polvere,tanto che inizio a starnutire. "Tesoro shhh! Cerca di fare piano altrimenti ci sgamano anche perché in quest'ora avremmo dovuto fare motoria e non so come ma la professoressa non si è accorta della nostra assenza!" esclama Kevin guardandosi intorno cercando di individuare qualche oggetto fuori posto. In quel momento sentiamo delle voci,immediatamente spengiamo la luce bianca delle tre lampadine impolverate,Kevin appoggia subito la sua mano sulla mia bocca e facendo segno di non parlare. Tra molte voci stridule,ne sentiamo una un po' più imponente che man mano si avvicina sempre di più tanto da sentirla all'inizio della piccola stanza. Per fortuna ci siamo nascosti accanto alle reti di calcio e di pallavolo mimetizzandoci tra di esse. "Ragazzi adesso useremo queste racchette per giocare un po' a badminton...un nuovo sport che vi presenteró!" esclama la professoressa di motoria rivolgendosi alla sua classe estraendo da uno scatolone molte racchette colorate. Dopo poco la classe esce dallo sgabuzzino e subito dopo lo faccio io sistemandomi i capelli un po' arruffati e stirando con le mani la maglietta. "Sar,dove stavi? Pensavo fossi sparita!" esclama la mia amica Jennifer accanto al suo fidanzato Michael che sinceramente non mi ispira molta fiducia. "Jen stavo guardando una spiegazione di uno sport molto bello e anche elegante:si chiama badminton." mento indicando alla mia amica le racchette colorate. "Jen amore alla fine sei riuscita a trovare Sarah?!" domanda Michael abbracciando da dietro la sua ragazza,ossia la mia migliore amica. Non so perché ma Michael non mi è mai stato simpatico, forse perché l'ho sempre visto come un ragazzo antipatico e bugiardo...di certo mai sincero!

POV'S ALEX:
"Prof...ehmm scusi Alex mi dispiace non dovevo fare quello che ho fatto;non so perché ma mi sono fatta trasportare dal romanticismo,per favore non ne faccia parola con nessuno?!" domanda la mia alunna scusandosi per il dolce e delicato bacio a stampo appena ricevuto per fortuna a casa mia con in sottofondo una base al piano che ha reso la tragedia di Romeo e Giulietta ancora più romantica. "Ashley,lo so che non avrei mai dovuto continuare questa idea perché i miei sentimenti per te sono stati sempre diversi rispetto al sentimento che provo con tutti i miei alunni. Non so come mai ma da quando abbiamo iniziato la scuola non riesco a pensare ad altro se non a te. Mi hai fatto perdere la testa,ormai inverto le lettere quando scrivo oppure scrivo una parola per un'altra mentre faccio ripetizioni oppure mentre spiego e devo fare un disegno oppure un grafico alla lavagna. Non voglio assolutamente darti la colpa di ciò e neanche essere considerato un perverso pedofilo,anche perché non mi permetterei mai di toccarti senza il tuo consenso ed è questo che mi fa sentire in gabbia:non baciarti oppure abbracciare il tuo esile corpo tra le mie braccia immense." le confesso guardandola dritta negli occhi;in quel momento mi guarda e mi salta sopra facendomi scivolare sul divano di pelle color crema,io non mi stacco dal bacio se non per dirle che mi piace e che adoro il suo modo di baciare travolgendomi:ormai sono cotto di questa ragazza così piccina!

TEENDove le storie prendono vita. Scoprilo ora