POV'S JENNIFER:
Parlare con Liam è stato bellissimo, a differenza del suo amico lui un cuore ce l'ha. Appena smetto di pensare a quel ragazzo sento il cellulare vibrare, lo prendo e leggo tra le notifiche dodici messaggi di Michael e uno di Liam. Cancello le notifiche di Michael ed entro immediatamente su Instagram per poter rispondere a Liam e a quel messaggio così semplice ma dolce. Lo rileggo nella mia mente e mi compare sul viso un leggero sorriso,immediatamente rispondo al suo 'come stai?' con un 'meglio,anche se mi piacerebbe ritornare nel posto dell'altro giorno', dopo neanche cinque minuti il mio cellulare vibra di nuovo e leggo 'se non sei impegnata possiamo andarci anche subito'. Ovviamente accetto e prendo dall'armadio un paio di leggins neri,una maglietta molto semplice bianca, delle scarpe da ginnastica gialle e una felpa intonata alle scarpe e all'elastico che uso per farmi un'alta coda di cavallo.
POV'S LIAM:
Mentre aspetto con ansia Jennifer scendere le scale del suo palazzo rispondo ad alcuni messaggi che avevo arretrati attraverso degli audio. "Ei ciao" mi giro di scatto e la ex del mio migliore amico è lì che incuriosita mi guarda. "Ei Jen,scusa ma stavo rispondendo ad alcuni messaggi!" le dico scusandomi. "Non ti preoccupare,ma come sei arrivato fino a qui?" mi domanda mentre mi avvio verso la mia bicicletta e indicandola rispondendo così a Jennifer. "Ovviamente per andare al parco useremo questa...lo sai vero?!" lei mi guarda con gli occhi sorpresi e immediatamente si posiziona su di essa. Quando ci avviamo verso Central Park lei mi stringe la vita e sento il suo cuore che batte appoggiato sulla mia schiena. Dopo neanche dieci minuti arriviamo a destinazione,lego il mio potente mezzo ad una rastrelliera apposita e ci dirigiamo verso il nostro posto segreto.
POV'S JENNIFER:
Liam mi guarda attento mentre gli racconto di me e della vita dei miei familiari,i suoi occhi verdi sono impegnati ad ascoltare le mie parole,ma l'unico discorso che continuo a riaprire è proprio quello di Michael e della sua schifosa scommessa. "Liam io non capisco perché tutte queste sfighe devono capitare a me,lo so,non sono la ragazza perfetta che tutti vorrebbero,però non sono neanche la ragazza che tutti vorrebbero prendere in giro,ed è proprio per questo che odio l'atteggiamento di Michael che continua a scrivermi nonostante gli abbia detto di smetterla e di prendere coscienza delle conseguenze delle sue azioni del cazzo!" Ormai sono anche troppo disperata per questa situazione anche perché penso che questo scherzetto mi è costato tutta la mia voglia di fare,ma dopo questo scherzetto penso proprio che nessuno vorrà più avere un minimo di legame con me!" in quel momento sento il cellulare trillare,volto il cellulare e vedo tre chiamate perse sempre da parte di Michael,ma non curandomi affatto di queste chiamate noto che i miei occhi con quelli di Liam si guardano nuovamente ed è come se nel mio corpo e in quello del ragazzo vicino a me ci stesse una calamita nel corpo perché l'attrazione che c'è tra noi è veramente particolare per l'imbarazzo distolgo lo sguardo sorridendo ed è proprio in quel momento che sento i nostri corpi legarsi l'un l'altro...
STAI LEGGENDO
TEEN
أدب المراهقينÈ un mondo fatto di lustrini e intrighi quello raccontato in Teen,un libro ambientato a Manhattan, New York. Le vicende narrate ruotano intorno alle vite di alcuni ragazzi:Ashley Hill,Kevin Taylor,Sarah White e Michael Phillips;i quali trascorrono l...