In questo capitolo è presente una parte 🔞 perciò per chi fosse sensibile a certe parole o descrizioni dovute alla parte lemon vi invito a saltarle.
Posizionerò "~~~" quando sarà presente per avvisarvi.
Grazie e buona lettura.Levi's Pov
Quando devi fare scelte difficili puoi farle solo tu.
Con che cosa puoi convivere o cosa puoi lasciarti alle spalle, giusto o sbagliato, destra o sinistra, vita o morte, devi decidere cosa sei disposto a fare.
Ma, fino alla fine, la scelta è tua.«Levi»
Chi mi chiama?
«Levi»
Chi? Chi sei?
Non so dove sono ma sento una voce chiara e femminile.
Aspetta, conosco questo posto.
È... casa mia.
«Levi»
Mamma.
«Levi svegliati»
Cosa?
«Levi svegliati!» apro gli occhi di colpo e vedo (t/n) intenta a scuotermi per svegliarmi.
«Ah beh hallelujah! Stavo andato a prendere una padella per dartela in testa» mi metto a sedere confuso e la guardo storto.
Lei ricambia lo stesso sguardo.
«Levi ti senti bene?»
«Quanto... quanto ho dormito?»
«Tutta la notte»
«Non è possibile»
È insolito. Io non dormo mai...
«Levi...» si siede sul letto vicino a me e mi passa una mano tra i capelli accarezzandomi poi la nuca.
«Ho fatto un sogno»
«Succede quando si dorme ahahah!»
Mi rabbuio e lei se ne accorge.
Mi abbraccia facendomi sdraiare nuovamente e restando su di me.
«Cosa hai sognato?»
«Mia madre»Non risponde ma mi stringe più forte.
«Ti va un the?»
«Si grazie»Amo come riesce a capirmi.
Mi da' un bacio sulla guancia e si alza per uscire dalla stanza.La mattina passa in fretta, in poco tempo è già l'ora di entrare in azione. Il piano è chiaro a tutti e dovremmo affidarci ad Eren per l'imboscata ad Annie nel distretto di Stohess.
Salgo su una delle carrozze insieme ad Erwin e (t/n). Sono seduti entrambi davanti a me e (t/n) è concentrata a sistemare le sue lame mentre la guardo con interesse.È sempre più bella.
Non le sfugge niente, infatti si accorge subito del mio sguardo.
«Che c'è?» sbotta.
«Nulla» mi giro a guardare fuori dal carro.
«Levi come vanno le gambe?» mi chiede Erwin.
«Faccio fatica a muoverle»
«Dovresti prendere una pausa dal Corpo di Ricerca» suggerisce (t/ n).
«Scordatelo. Mi renderò utile come posso»
«Come vuoi» risponde Erwin sorridendo mentre (t/n) distoglie lo sguardo da me per non darmi retta.Arriviamo a Stohess finalmente ma, ad un tratto il carro si ferma e qualcuno batte dei pugni alla porta.
«Corpo di Ricerca?! Scendete immediatamente!»
(T/n) entra subito in azione.
«Vado» dice a Erwin alzandosi per poi girarsi verso di me.
«Non sforzarti»
«Vai, sbrigati» le rispondo, e lei in un secondo esce dal carro velocemente per poi tirare un pugno ad un soldato del Corpo di Guarnigione e sparire grazie al 3DMG.
Un altro soldato ci intima di scendere.
«Che significa?! Chi è stato a colpire il mio collega?!» in effetti (t/n) ci era andata giù pesante.
Scendiamo dal carro e parte una grande esplosione arrivata dal centro del distretto.
Arriva Nile, capo del Corpo di Gendarmeria.
«Erwin! Che significa tutto ciò?» in lontananza si scrutano Eren e Annie combattere sotto forma di gigante.
Che spettacolo orrendo.
«Quei mostri stanno distruggendo la città! È colpa tua?!»
«Si» ammette ed io mi sorprendo più di Nile «Confesso che è colpa mia, ma non intendo chiedere scusa. Ciò diventerà un enorme passo avanti per il genere umano»
Dal carro dietro il nostro esce Jean travestito da Eren che fa per raggiungerci dopo essere stato smascherato.
«Capitano, vorrei andare anch'io!» dice ad Erwin.
«D'accordo, prendi l'equipaggiamento dalla quarta unità»
«Va bene!»
«Ehi!» mi intrometto «Apprezzo tutto questo ardore, ma cerca di non farti ammazzare»
«Sissignore!» risponde per poi allontanarsi con il 3DMG.
STAI LEGGENDO
Lasciati amare | Levi x Reader
Fanfiction(T/n) è una ragazza nata e cresciuta nel Sottosuolo abbandonata dal padre dopo la morte della madre: dall'età di 6 anni vive per strada, da sola. Non si fida di nessuno e vive rubando e truffando. Un giorno però viene catturata da un Caporale della...