Capitolo 15: mates

2.6K 143 33
                                    

Harry cercò di annusare l'aria per rintracciare le tracce di quello che doveva essere la maledizione e corse per un minuto prima di incontrare ancora quel forte odore. Dietro di lui, i suoi compagni restavano in silenzio controllando che non ci fossero pericoli.

"Trovato!" Harry raggiunse un albero e annusò l'area: era sicuro che la maledizione fosse stata lanciata proprio lì.

"Che si fa ora?" Tobias arrivò con Ally fra le braccia: aveva uno sguardo imbarazzato e la faccia rossa. Quasi non ci credeva quando il giovane le aveva proposto di prenderla in braccio per arrivare prima da Harry.

"Harry hai capito da dove proviene l'aroma?"

"Harry hai capito da dove proviene l'aroma?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Da qui. Non so altro."

"Okay grazie." Ally toccò terra e si avvicinò all'albero cercando di capire che cosa avessero fatto le streghe: ci girò attorno e trovò uno strano cumulo di terra nascosto da foglie secche e spostandole capì che doveva essere il punto in cui avevano sotterrato l'oggetto maledetto.

"Scaviamo qui." disse la texana mettendosi da parte per far lavorare Harry. Il ragazzo usò le mani per scavare e poco dopo riuscì a toccare qualcosa sotto il terriccio. "Ho trovato qualcosa Ally."

Ally sollevò da terra quello che aveva trovato Harry e tutti videro che era una collana di denti, più precisamente di canini affilati: "Che cos'è questo schifo?" Urlò il ricciolino allontanandosi subito.

"Penso di aver già visto qualcosa del genere, deve essere una sorta di collana protettiva che in questo caso hanno usato come catalizzatore della maledizione. Penso che i canini siano di vampiri e lupi..." Ally raccolse la collana e cercò di pulirla con un fazzoletto, nel frattempo pensò già a come avrebbe dovuto distruggerla.

"Denti? Hanno ucciso dei vampiri e lupi per farla?" chiese Toni avvicinandosi per guardare meglio l'oggetto, ma iniziò subito a sentirsi male. Si prese la testa con le mani e balzò indietro.

"Che succede?!" I lupi gridarono dal dolore e Ally si allontanò da loro con l'artefatto in mano.

"Purtroppo è molto potente, non sarà semplice eliminare la foce della maledizione... scusate ma non potete avvicinarvi a me, altrimenti farà effetto la magia nera. La sua potenza è tale da quasi uccidervi se la toccate!" Urlò Ally per farsi sentire da tutti.

Presto arrivarono anche le Alfa ma neanche a dieci metri di distanza dai branchi, iniziarono a tremare: Lauren sentì bruciore sulla pelle dove prima c'erano le ferite dell'ultima guerra, ma controllando non trovò nulla. Il dolore stava aumentando perciò cadde a terra e si allontanò dagli altri ancora di più. Camila nel frattempo era riuscita a restare in piedi ma l'addome stava iniziando a far male.

"Dite a Camila e Lauren di non avvicinarsi perché la magia è stata lanciata proprio contro di loro!" gridò Ally ma era ormai troppo tardi.

"Argh!" Lauren si piegò in una posizione fetale quando delle voci malefiche iniziarono ad urlare nella sua testa: Morirete Alfa! Piegati a noi o morirete entrambe!

Baby AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora