Capitolo 21

1.7K 107 21
                                    

Mi scuso in anticipo per la digressione su Alycia e Demi che finirà dopo questo capitolo e ci concentreremo di nuovo sul filone principale!
Con questo buona lettura ❤️

Saturnine_morose

"Parla con Alycia, non avrai molto tempo. Fa già male no? Il destino dei lupi come noi non è semplice ma il cammino, una volta intrapreso, può sembrare favorevole." così disse e dopo aver dato una carezza al braccio di Demi, si dileguò da lei. Demi rimase ancora una volta solo con i propri pensieri, a guardare il vuoto senza capire esattamente quanto tempo fosse passato prima che sentì la porta di casa aprirsi e richiudersi.

Demi si toccò il petto con sofferenza quando sentì qualcosa dilaniarla da dentro: era un battere violento che rimbombava nelle orecchie e poi uscì a riempire il silenzio della stanza. Che cosa le stava succedendo? La lupa si aggrappò ad un mobile e si guardò attorno a fatica e non capiva se fosse dentro di lei o fuori, sentiva solo sofferenza e tristezza ma non durò a lungo.

All'improvviso pace.

Si rialzò dalla sua posizione accasciata e riprese forza ma sentiva che qualcosa in lei non andava, eppure sembrava tutto così normale. Raggiunse la sala abbandonando dietro a sé quella strana esperienza e pensò che avrebbe dimenticato tutto ma quello che l'aspettava più avanti, la fece tremare dalla testa ai piedi.

Devi prenderla con forza, non puoi permettere a nessuno di toccare il suo corpo. Distruggili, distruggilo...

Una voce oscura le parlò all'orecchio, sembrava quella del suo spirito ma più corrotta e orribile e apparve appena i suoi occhi caddero in quelli di Alycia.

"Lau-r..." Uscì in un sussurro, come se non potesse chiedere aiuto e presto la voce tornò ad insediarsi nella sua testa.

Non puoi chiedere aiuto, fidati dello spirito che ti ha donato la Luna. La nostra mate deve essere marchiata per impedire ai nemici di riprenderla. Non siamo corrotti da magia o maledizione ma i tuoi sentimenti ti stanno divorando l'anima fin dalla morte di Adam. La tua vita sta sfuggendo e sarai in pericolo non solo a causa dei tuoi nemici ma anche per colpa tua. Fuggivi dal passato, dal dolore ma il branco ha semplicemente rimandato l'inevitabile. Ora ascolta.

Gli occhi di Demi si illuminarono di una sfumatura argento e il suo corpo si irrigidì all'improvviso: a notare quel cambiamento stavolta furono tutti.

Alycia la guardava preoccupata perché stava fissando il vuoto da troppo tempo.

"Demi?" Lauren si avvicinò ma fu inutile, ormai Demi non sentiva più il mondo esterno. Le sue paure e ferite si erano prese possesso di lei.

"Sono lo Spiritus di Demi, non permetterò a nessuno di ostacolarci, nemmeno all'Alfa." Detto ciò, allontanò da sé la corvina con una spinta e si lanciò verso la porta dell'abitazione per fuggire dalla casa.

"Che cosa diavolo sta succedendo?" Camila si alzò in piedi preoccupata dopo aver visto Lauren contro la parete ma non riuscì a bloccare l'Alfa dal correre dietro a Demi con furia. Tutti rimasero a bocca aperta quando la lupa impazzita strappò da terra Alycia e senza il suo permesso la portò con lei verso il bosco.

"Presto!" Lauren gridò ai suoi compagni di seguirla e dopo il panico iniziale, si ritrovarono tutti nel bosco a cercare Demi ed Alycia. Nessuno aveva avuto il tempo di registrare le informazioni ma ora si chiedevano se fosse stato un altro trucco dei nemici.

"No purtroppo. Dovete sapere che quando un lupo è ferito nel profondo e i suoi sentimenti sono troppo forti, lo spirito prende il possesso del corpo e difende la lucidità mentale dell'ospitante. Siamo vulnerabili quando si tratta della psiche e la nostra mente può essere spezzata da ferite passate e rischi futuri. Ma non abbiate paura, Demi è forte quanto il suo spirito, non permetterà che accada nulla."

Baby AlfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora