"Dovremmo andare prima nell'area negozi di Rockhill, ti va?"
Demi guardò in faccia Alycia per evitare di fissare il suo corpo: indossava dei jeans attillati che le aveva prestato Ariana e una felpa large che Demi aveva tirato fuori dal suo armadio. La lupa si coprì la faccia urlando internamente a causa della troppa dolcezza della giovane strega.
Si trovavano fuori casa e stavano raggiungendo la jeep dei genitori di Camila: camminavano distanti l'una dall'altra e quel freddo mattutino accompagnava il loro corpo.
"Come ti senti?" fu la prima cosa chiese Demi per rompere il silenzio, mentre accendeva l'auto e usciva dal parcheggio. Alycia la osservò pensierosa e cercò una risposta da darle che fosse al tempo stesso sincera e non troppo schietta: "Nonostante sono il nemico per voi, mi sento piuttosto al sicuro."
"Davvero? Cioè è strano perché non ci conosci e potresti pensare che stiamo fingendo di essere sinceri con te o che un giorno ti faremo del male... non che qualcuno voglia questo." la lupa guidò nelle strade vuote della cittadella e presto prese la direzione di Rockhill: qui il paesaggio sembrava sconfinato e allo stesso tempo chiuso dalle montagne che si vedevano in lontananza.
"No, mi fido della mia eroina." Alycia le sorrise e Demi sentì il suo cuore scoppiare di gioia: un formicolio le prese le mani e sentì l'irrefrenabile desiderio di accarezzarle il viso e stringerla fra le sue braccia: che cosa stava succedendo? Sapeva di avere un'attrazione per lei dal primo momento che l'aveva vista ma non pensava che potesse scatenare in lei quelle sensazioni fin da subito.
"Fai bene, non tradirò la tua fiducia."
Presto arrivarono nel centro commerciale di Rockhill e dopo aver parcheggiato l'auto, si incamminarono per la stradina a cui si affacciavano vari negozi: Demi decise di andare a vedere prima l'abbigliamento visto che si trovava a pochi passi da loro. "Che cos'è questo?"
"Un negozio, immagino nel vostro mondo ci saranno zone commerciali d'abbigliamento no? Queste vetrine mostrano i capi in vendita e attirano i clienti."
"Ingegnoso..." sussurrò Alycia meravigliata da quelle novità; Demi la osservava sorridendo ma cercò di non farsi scoprire dalla bella giovane che accompagnava. Una volta entrate nel negozio, cercarono qualcosa per la strega minuta e senza troppi problemi Demi trovò quello che serviva ad Alycia. Proprio mentre si dirigevano ai camerini, una commessa si avvicinò alle due ragazze e iniziò a conversare con loro, guardando in particolare Demi. "Posso esservi d'aiuto?"
"Stiamo andando a provare queste cose e le faremo sapere se può aiutarci." le sorrise con gentilezza e continuò la sua strada senza guardarsi indietro. Alycia notò che gli occhi della giovane commessa non abbandonarono Demi e all'improvviso le sembrò che tutti la stessero guardando: persino un uomo, che sembrava aspettare qualcuno ai camerini, quando le vide arrivare le fissò e si concentrò su Demi sorridendo in modo malizioso. Alycia si morse il labbro e provò un'irritazione improvvisa: la sua prima idea fu che forse era gelosa? Gelosa che guardasse Demi senza guardare lei? No, era convinta che non fosse così. Non le importava di piacere ad altre persone in quel momento, le importava solo... di avere tutte le attenzioni di quella donna lupo.
"Alycia vieni, questo camerino è libero e-" arrossì e prima di continuare la frase distolse lo sguardo "-inoltre se hai bisogno di aiuto con qualcosa, io starò qui fuori."
"Ok, grazie." Una volta entrata nel camerino tirò la tenda e si coprì la faccia con la mano libera dai vestiti, poi lentamente la tolse guardandosi allo specchio alto e vide come erano diventate rosse le sue guance. L'avrebbe aiutata? Che cosa intendeva? La sera prima quando si era tolta i vestiti era convinta che Demi non l'avrebbe guardata, ma se fossero state insieme in quello spazio chiuso, non ci sarebbe stato modo di evitare di guardare il suo corpo. L'idea che la lupa la vedesse senza vestiti la infiammò e dovette ripetersi un mantra per calmare sia i suoi pensieri che il suo corpo. Perché sono diventata così all'improvviso? Non ho mai avuto problemi a mostrare il mio corpo e ora... l'idea di farlo mi fa impazzire.
STAI LEGGENDO
Baby Alfa
FanfictionCamila non poteva credere alle parole di quella donna che entrava nel suo territorio, sconvolgeva tutta la sua vita e diceva di essere la Prescelta. Non poteva credere che da lì a poco tutto sarebbe cambiato: lei era il capo del suo branco e non si...