Spero che questo capitolo, vi farà provare l'amore.💘
Saturnine_moroseSono sicura di essere stra attratta da lei, ma come posso capire che cosa prova?
Falla ingelosire e vedi come va.
Ingelosire? Non siamo nulla, probabilmente non reagirà.
Come ti pare.
Demi si stava scambiando occhiate con Louis mentre comunicavano telepaticamente. Non sapeva nemmeno lei come si era ritrovata a chiedere consigli d'amore da uno come lui, forse era perché si sentiva sempre più disperata. Ogni notte le veniva un forte desiderio di raggiungere il letto di Alycia e abbracciarla, ma se l'avesse fatto, era sicura avrebbe spaventato la strega. Inoltre quando la giovane si faceva una doccia, Demi restava ad ascoltare la voce melodiosa di Alycia ma nonostante l'innocenza del gesto, si perdeva sempre più spesso ad immaginare il corpo della strega. Stava impazzendo dalla lussuria! Non avrebbe mai voluto macchiare l'immagine innocente di Alycia in questo modo e soprattutto si sentiva una criminale nel pensare solo a toccare in quei modi il corpo di lei.
Sei davvero divertente sai? Mi ricordi quei poeti follemente innamorati che non concludono mai nulla.
Dillo per te Louis, non mi sembra che hai fatto molte conquiste di recente, persino Ruby ora ha una pseudofidanzata.
Parli di Iris? Louis la guardò con le sopracciglia alzate dalla sorpresa: non penserai mica che quella è una relazione seria?! Vanno a letto insieme e basta, ho visto che Iris flirta con altre ragazze quando va al club di Rockhill.
Eppure non hanno avuto rapporti con nessun altra. A me sembra piuttosto interessante il fatto.
Demi sorrise maliziosa e cominciò a ridere quando vide la smorfia che stava facendo Louis.
"Che state facendo voi due?"
Proprio in quel momento, arrivò Ruby che si accovacciò accanto ai due amici che stavano avendo una conversazione di silenzi: si trovavano nel bosco a fare un allenamento in preparazione al conflitto e dovevano trovare i gruppi avversari cogliendoli di sorpresa.
Lauren e Camila avevano pianificato una serie di allenamenti per i branchi e nel frattempo ragionavano con il signor Heatchcliff riguardo alle tattiche di guerra."Andiamo o ci troveranno subito."
"Potremmo discorrere su quale tattica sia meglio ma... che mi importa?! Siamo ormai qui da ben due ore! Avrei potuto fare di tutto in due benedette ore!" Louis era così annoiato che iniziò a calciare delle pietre e a sbuffare senza curarsi che qualcuno avrebbe potuto sentirli.
"Sai che c'è pegno?" Gli disse Ruby sorridendo divertita dal comportamento infantile di Louis.
"Quale sarebbe che non ho sentito?" Il giovane la guardò con noia e aspettò che dicesse la fantastica punizione.
"Chi perde deve perlustrare il bosco per una settimana. Ogni notte."
"Che cosa?!"
"Avanti Louis silenzio!" Demi sussurrò al ragazzo di smetterla di agitarsi e indicò un punto casuale del bosco. Aveva percepito qualcosa o meglio qualcuno.
"Sono già qui." I tre avevano la montagna alle spalle e il bosco tutt'intorno: come potevamo scappare?
"Altolà!" Harry saltò fuori dai cespugli seguito da Xavier e Ariana.
"I topi sono in gabbia!"
"Perché topi scusa?" Rispose Ruby indignata dal commento di Xavier. Quest'ultimo sollevò le spalle facendo segno che non avesse un senso quello che aveva appena detto.
STAI LEGGENDO
Baby Alfa
FanfictionCamila non poteva credere alle parole di quella donna che entrava nel suo territorio, sconvolgeva tutta la sua vita e diceva di essere la Prescelta. Non poteva credere che da lì a poco tutto sarebbe cambiato: lei era il capo del suo branco e non si...