Capitolo 26 ~Pancake.~

15.7K 501 30
                                    

Caldo, ho un caldo atroce. Sono le 7 del mattino e il calore che mi sta trasmettendo il corpo di Harry sta iniziando a diventare insopportabile. Provo a liberarmi dalla sua presa, ma ad ogni movimento che faccio si stringe ancora più a me. Mi rassegno. Non voglio svegliarlo, sembra così spensierato e sereno. Mi sono addormentata circa dieci minuti dopo di lui, cullata dai suoi pesanti sospiri e dal suo profumo... mi è mancato più di quanto potessi mai immaginare e passerei tutto il giorno con lui se non dovessi andare a Brighton per il weekend.

Lo lascerò dormire ancora un po'. Per quanto io faccia pena a cucinare, ho intenzione di provare a preparargli una colazione decente.. "Sarà uno dei tuoi soliti tentativi..falliti" mi ricorda il mio subconscio. Non ho alcuna intenzione di ascoltarlo. Voglio riuscire nel mio intento per il ricciolo dalle dolci fossette che in questo momento dorme di buon gusto sul mio divano. Mi alzo lentamente, scostando con più calma possibile il braccio di Harry attorno alla mia vita. Mi alzo e mi dirigo verso la cucina.

HARRY'S POV:
Odio la luce del sole che entra dalla finestra al mattino, non l'ho mai sopportata perché inevitabilmente mi sveglia durate la parte più bella del sogno.

Mi stiracchio e guardandomi in torno mi ricordo di essere sdraiato sul divano di quella diavolo di dea del sesso che stanotte mi ha fatto sognare, in tutti i sensi. Per tutta la notte ho sognato lei, lei e le sue labbra, lei ed il suo sorriso, lei ed i suoi occhi color ghiaccio, le ed i suoi baci..

Mi alzo dal divano, senza preoccuparmi del fatto che sono completamente nudo. Il fatto che lei mi abbia coperto con una coperta di pile per non farmi prendere freddo prima che mi addormentassi mi fa sorridere, insomma, è un gesto dolce.

Dopo essermi dato una lavata generale scendo al piano di sotto, sono scioccato nel vederla ai fornelli e non posso fare a meno di ridere. Lei sembra non accorgersi della mia presenza, è così concentrata su quello che sta facendo.. Mi avvicino a lei. "Ah ah! Auricolari!" ecco perché non si è accorta di me. Meglio così, mi piace arrivare di sorpresa alle sue spalle. Circondo la sua vita con le mie braccia e l'attiro al mio petto, nascondendo il viso nel suo collo, iniziando a lasciarle dei baci e respirando il suo profumo naturale... Mmm, quanto mi è mancata.

CHARLOTTE'S POV:
Il ritornello di "Sky full of stars" sta risuonando nelle mie orecchie quando delle braccia forti mi avvolgono il ventre. Questo ragazzo super sexy è piombato alle mie spalle e mi sta stringendo sempre più forte. Mi sembra di sentire qualche strana protuberanza nei pressi del fondo schiena quando mi stringe ancora più a se.

"Harry.. Ma che.."

Inizia a farmi delle buffe pernacchie sul collo e mi lascio scappare una sonora risata. Non appena mi volto per dargli il buongiorno mi accorgo che...è privo di vestiti!! È completamente nudo! Come mamma l'ha fatto! Esclusi i numerosi tatuaggi ovviamente. Mi copro immediatamente gli occhi e come se non bastasse, mi volto in modo da dargli la schiena. Ride, ride come un matto a causa della mia reazione.

"Sei nudo!"

Urlo con voce più acuta di quanto pensassi. Lui continua a ridere. Dio, che situazione imbarazzante.

"Sei arguta Charlotte."

Mi sfotte lui, prendendomi per la vita e girandomi verso di lui. Continuo a tenere le mani sugli gli occhi chiusi. Non voglio vederlo nudo... Cioè si, ed è uno spettacolo meraviglioso per gli occhi.. ma adesso.. è... insomma no! È imbarazzante!

"Copriti!"

Mi lamento sentendo, il mio corpo avvampare dal desiderio. Voglio che si copra, non ho mai avuto un ragazzo che mi scorrazzasse nudo per casa, ma allo stesso tempo vorrei poter ammirare tutto quello che ha da offrire.

Be Mine. [Harry Styles] (#Wattys 2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora