Capitolo 39 ~He's like a child..~

14.1K 461 20
                                    

"Hai dormito bene Charlie?"

Sono sveglia da ormai un'ora, ho voluto lasciare Harry dormire dal momento che sembrava così sereno e mi si spezzava il cuore al solo pensiero di svegliarlo, ma a quanto pare non sono l'unica mattiniera in casa Styles, anche a Gemma piace svegliarsi prima di tutti gli altri. Ho dormito bene? In realtà ho dormito divinamente tra le braccia di Harry, come tutte le volte del resto e dopo aver fatto l'Amore con lui, ho dormito ancora meglio.

"Si, molto."

Le sorrido gentilmente, tornando ad inzuppare insieme a lei dei biscotti nel latte. Lo sforzo fisico di ieri ha aperto una voragine nel mio stomaco, Harry, Chris, Dylan e Grace ne sarebbero felici.

"Gliel'hai chiesto?"

"Che cosa?"

Domando confusa.

"Per l'America!"

Esclama lei, con un sorriso a ricoprirle il volto ancora mezzo addormentato. Oh... l'America.. Bhe, no. Ieri siamo stati occupati in altro a dire il vero..
Scuoto il capo in segno di negazione. Insomma, non voglio essere troppo opprimente, in più potrebbe non volermi li con lui. "Andiamo Charlotte, ieri ti ha detto che ti ama, come potrebbe non volerti con lui?" Mi fa notare la mia coscienza. Le sue parole... so solo che ieri sera, dopo avergliele sentire pronunciare, mi sono sentita la ragazza più felice al mondo, ma io non gli ho detto niente in risposta.. di solito, dopo averlo ammesso, tutto inizia a complicarsi.

"No.. Non gli ho ancora detto niente."

Ammetto, sorseggiando un po' di latte. Il mio telefono inizia a squillare prima che Gemma abbia la possibilità di farmi altre domande a cui non sono sicura di voler rispondere. Leggo il nome sul display.. CHRIS!! Gli rispondo mentre un impeto di gioia mi invade ogni fibra del corpo.

"Gnat! Dove sei finita? Non ti fai sentire da tre giorni! È tutto a posto? Tu ed Harry state bene? Quand'è che vieni a Brighton?"

Ridacchio a causa delle molteplici domande. Non mi sente da tre giorni, non è che sia passato chissà quanto tempo. Decido di rispondergli prima che inizi a fare altre domande.

"Stiamo bene Chris, adesso siamo a Holmes Chapel per passare il weekend con la sua famiglia."

Mentre parlo, posso notare l'espressione interessata di Gemma. Penso che dovrei farle conoscere Chris un giorno..

"E verrò a Brighton il prossimo fine settimana."

E quello dopo e quello dopo ancora e così via fino a quando Harry non sarà tornato dagli USA. Non voglio stare sola per tutto quel tempo, e stare con Chris ed i miei genitori non è poi una così brutta idea.

"Come state voi?"

"Mamma e papà stanno benissimo, continuano a lavorare, a lavorare e a... lavorare. Non credo abbiano neanche più un rapporto sessuale da mesi ormai. Dovrebbero staccare la spina di tanto in tanto."

Non è una novità che mamma e papà siano sempre indaffarati a causa del loro lavoro, ma sinceramente, non è che mi interessi se scopino o meno.

"E tu? Come stai?"

"Tutto a posto, tra poco devo andare al lavoro.. Ho un cliente nuovo ed a quanto mi ha detto, vuole perdere 15 chili in due mesi."

Povero cliente, non sa che cos'ha detto.

"Comunque, non è bello passare il tempo senza di te, Gnat. Non posso tormentarti continuamente."

Aww, anche a me manca tormentare mio fratello, farci dispetti continuamente e bisticciare per stupidaggini.

Be Mine. [Harry Styles] (#Wattys 2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora