Capitolo 28 ~Fingers.~

17.8K 501 51
                                    

HARRY'S POV:

Sono seduto sul sedile della mia auto. Ancora non riesco a credere a cosa mi ha appena detto Charlotte... Vuole che passi l'intero weekend con lei e la sua famiglia. Mi sarei accontentato di passarlo con lei ma, Wow, l'idea di conoscere i suoi genitori e suo fratello è veramente allettante.

"Vuoi veramente passare il weekend con me?"

Non voglio che si senta obbligata solo perché ho fatto i capricci durante tutto il viaggio.. "Ma non vuoi neanche passare il weekend senza di lei." mi rammenta il mio subconscio. Charlotte annuisce e dopo essersi slacciata la cintura si siede a cavalcioni sulle mia gambe. "Nonono piccola, ti prego." Penso ricordando l'effetto che mi fa tutte le volte che si siede sopra di me, è frustrante non poter controllarlo.

"Se non volessi, non te l'avrei chiesto."

Mi prende il viso tra le mani e dopo aver appoggiato la fronte sulla mia inizia ad accarezzarmi la mandibola. Dio santo, che cazzo ho fatto per meritarmi questa meraviglia?

"Solo... Che non voglio essere un peso, non voglio che i tuoi-"

Le sue labbra si premono sulle mie prima che io riesca a finire di parlare, mi chiede il permesso di esplorare la mia bocca con la sua lingua, leccandomi il labbro inferiore e non posso che lasciarglielo. È da troppo tempo che non sento il sapore delle sue labbra. Appoggio le mani sui suoi fianchi, facendole scendere fino al suo perfetto fondoschiena e la stringo a me mentre le nostre lingue iniziano a rincorrersi. Adoro fottutamente tanto sentirla così vicino. Charlotte inizia a mordicchiarmi il labbro inferiore e a tirarmi delicatamente i ricci.. Si cazzo, che sensazione paradisiaca. Gemo nella sua bocca a causa del suo gesto. Voglio che lo faccia ancora, ancora e ancora.

"Non sei un peso Harry."

Ansima stringendosi a me.

"Quindi non farti paranoie, ti prego."

Sussurra sulle mie labbra, guardandomi dritto negli occhi. So anche io che non devo farmi paranoie, ma se non piacessi ai suoi genitori? o a suo fratello? Le farebbero cambiare opinione su di me? Le vieterebbero di vedermi? Vado nel panico al solo pensiero e lei sembra notarlo.

"Ti prometto che se la situazione si farà imbarazzante, ce ne torniamo a casa tua e passiamo il weekend solo io e te."

Mi promette cercando di tranquillizzarmi. Ci riesce perfettamente, i miei nervi si rilassano e mi sento molto più leggero dopo le sue parole.

"Va bene?"

Mi chiede sorridendomi dolcemente. Annuisco e dopo averle lasciato un altro bacio a fior di labbra, scendiamo insieme dall'auto. Questa ragazza è qualcosa d'incredibile.

CHARLOTTE'S POV:

Prendo per mano Harry non appena scendiamo dall'auto, sembra così preoccupato e disorientato, ma preferisco di gran lunga questo Harry a quello musone ed arrabbiato.

Arrivati alla porta d'ingresso non mi disturbo a suonare, ho le chiavi e sicuramente mamma e papà non saranno ancora tornati, di disturbare Chris neanche se ne parla dal momento che sarebbe capace di lasciarmi chiusa fuori.

Entro in casa, seguita da un Harry silenzioso.

"Sono a casa!"

Urlo annunciando il mio arrivo. Un baccano assordante irrompe al pieno di sopra... La delicatezza di Chris nel scendere le scale è paragonabile ad un elefante rinchiuso in una cristalleria.

"Gnat! Gnat sei arrivata!"

Urla estasiato. Al suo nomignolo Harry si volta verso di me con un sorriso beffardo a ricoprirgli il volto. "Gnat." Mi mima con le labbra alzando ed abbassando continuamente le sopracciglia. Alzo gli occhi al cielo cercando di trattenere una risata, quant'è stupido.

Be Mine. [Harry Styles] (#Wattys 2016) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora