Da: Harry, 01:37
Ti prego, piccola... Dimmi che sei arrivata.
Mi manchi... Vorrei che fossi qui con me.
H. XxÈ questo che ci spetta fino ad Ottobre? Messaggi su messaggi? Perché in tal caso, non credo riuscirei a resistere.
A: Harry, 01:40
Chris mi sta accompagnando a casa.. Smettila, non dirlo più.
C. XButto letteralmente il telefono dentro la borsa, di modo da non doverlo controllare più ogni dannato secondo. Ho passato uno dei più brutti voli della mia vita. Ad un certo punto, la stessa hostess non sapeva cosa darmi pur di farmi smettere di vomitare. Sono stravolta. Nove ore di viaggio, animate da continui conati di vomito, non erano sicuramente in cima alla mia lista dei desideri.
Se poi devo anche contare il continuo dolore al petto dato dalla sua assenza... Non ho neanche avuto le forze di piangere, semplicemente mi sento esausta e svuotata ed in questo momento, non posso ricevere dei messaggi così da parte sua.. mi spezzano ancora di più."Allora Gnat? Hai intenzione di raccontarmi com'è andato il tuo soggiorno in America? O vuoi che ti estirpi le parole di bocca."
Chris... Sapevo che sarei dovuta tornare a casa con un Taxi e non con mio fratello... Con il taxista avrei evitato di parlare, ma con Chris non credo che ciò sia possibile.
"Chris, non ora per favore. È stata una lunga giornata.. ed ora non voglio parlare di Harry.."
Tanto so che alla fine avrebbe voluto sapere come si fossero risolte le cose tra noi due, tanto valeva anticiparlo.
"È tutto a posto? Voglio dire... Tra voi due.."
"Si, solo.."
Le parole mi si strozzano in gola. "Mi manca e ho una dannata voglia di piangere e di sfogarmi." Vorrei finire la frase, ma per fortuna Chris sembra capire.
Amorevolmente, mi spettina appena i capelli, facendomi poi un occhiolino."Ne parleremo non appena vorrai."
Gli sorrido grata e prima di tornare ad osservare le varie luci notturne londinesi, stringo forte il suo maglione tra le braccia, respirandone il profumo. Harry non ha neanche opposto resistenza mentre glielo prendevo... Meglio, perché se no mi sarei portata a casa lui, tour o meno.
Il silenzio del nostro viaggio è accompagnato dalle continue vibrazioni del mio telefono e dalla musica a basso volume presente nell'abitacolo..."Charlie, per favore. Rispondigli perché se no entro due minuti ti ritroverai senza telefono."
Brontola Chris, immettendosi nella mia via. Non voglio leggerli, ma non voglio neanche che mio fratello si liberi del mio telefono, ovviamente.
Traffico qualche secondo dentro la borsa, prima di trovarlo. 8 messaggi e 2 chiamate perse. Oh cavolo..Da: Harry, 01:42
Bene. È tutto a posto? Tu stai bene?
Perché non posso dirlo? È vero dmn!
H. XxDa: Harry, 01:48
Piccola... Eddai.. Almeno dimmi se stai bene..
H. XxDa: Harry, 01:52
Charlotte.. Per favore, non fare così..
H. XxDa: Harry, 01:55
Piccola, rispondi al telefono. O giuro che tra 10 minuti sarò a casa tua, e non sarà una visita piacevole.
H.01:57 Chiamata persa da: Harry.
Da: Harry, 02:03
Charlotte... ti prego.. Mi manchi.. ho bisogno di sapere che stai bene..
H. XxDa: Harry, 02:09
Ti amo.
H. XxDa: Harry, 02:10
Tantissimo.
H. Xx
STAI LEGGENDO
Be Mine. [Harry Styles] (#Wattys 2016)
Fanfic"Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire." W. Shakespeare ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Fiducia. Forse mi fido sempre troppo delle persone, o almeno ci provo. Ma non è facile, non lo è per niente, sopratutto perché le persone sono un s...