-MIA-
Ho deciso, ora chiamo Jen. BIP-BIP-BIP, ma perché va sempre giù la linea appena la chiamo,va bhe io ciò provato, domani a scuola se riesco gliene parlo di persona, forse è meglio.
Il fatto di oggi mi ha un po turbata, perfino il mio dottore è un lupo mannaro, chissà quante cose ancora non so sul mio nuovo mondo, ormai ne faccio parte pure io e a dirla tutta non mi dispiace più così tanto, anzi, comincia a piacermi, anche se odio mentire ai miei amici e a mia mamma.
Arrivo a scuola e mancano sia Jen che Gabry. Strano ma vero, mi sto preoccupando prima Jen non risponde e ora mancano entrambi. Provo a chiamare Gabry ma ogni volta squilla e basta, nessuno risponde.
Vedo Jeson entrare in aula, sembra più cupo del solito, alza lo sguardo verso di me e guarda i posti vicini vedendo che Gabry e Jen mancano, ri abbassa subito lo sguardo e si siede al suo posto.
Ogni tanto becco Joe a guardarmi, appena vede che mene accorgo ri abbassa subito lo sguardo, ma perché oggi sono tutti così strani.
Finalmente suona la campanella dellintervallo e posso parlare con Jeson, vado verso di lui e appena arrivo lui si gira di colpo e noto subito che sembra davvero giù di morale. "Hey Jeson, possiamo parlare unattimo?", Jeson mi fa cenno di sì con la testa ma appena mi incammino verso un altro punto del corridoio Joe mi viene addosso con la spalla, dice che non lha fatto apposta ma si è visto da chilometri di distanza che lo ha fatto di proposito.
"Jeson tutto bene? Ti vedo un po strano oggi", ride, "prima mi dici che non vuoi nemmeno più vedermi e ora appena mi vedi di brutto umore mi domandi che cosho, sei proprio strana", è sempre il solito! Lo odio, "scusa se mi preoccupo per tè, in realtà volevo solo chiederti se alla fine hai scoperto se il tuo amichetto mi ha morso o no", Jeson abbassa lo sguardo di scatto e prima di rispondere sospira, "mi ha detto che è stato lui e che non lha fatto apposta e non serve che lo ringrazi ne niente, mi ha già detto di dirti che non gli interessa", ahn tutti simpatici come lui insomma, "ok perfetto, ah e digli che vedo che mi guarda e mi dà fastidio, capisco una o due volte ma non sette o otto in unora di lezione", Jeson alza gli occhi al cielo scocciato dicendo : "va bene", "Comunque per tua informazione non ho più sentito Johanna , si può sapere cosè successo?" , Jeson mi guarda con occhi pieni di rabbia per poi dire con voce strozzata: "I suoi genitori hanno ucciso i miei ancora quando ero piccolo, è un incubo che non avrà mai fine e lei continua a dire che i miei se la sono cercata perché loro hanno sbagliato", TUTTO QUESTO E IMPOSSIBILE, "Ma tu sei fuori conosco lei e i suoi genitori da quando sono nata, non sarebbero mai capaci di fare una cosa del genere e lei non sarebbe mai capace di dire delle cose del genere, quindi ti starai sicuramente sbagliando persona", Jeson stringe i pugni, "Cara Mia, non è tutto rosa e fiori come credevi e ne sei tu la prova, ma secondo tè perché quando mi ha visto è corsa subito via? E fatalità da quando ha visto che hai ad accheffare con me , dopo quattro anni di amicizia, manco ti chiama più, apri gli occhi che non sei più una bambina che vive nel mondo fatato", non ho più parole, dopo questo mi tocca dargli ragione per forza, "sc...Scusami è che.. Davvero tutto questo mi è davvero impossibile da capire", mi fa un piccolo sorriso, "tranquilla capirai, soprattutto se ci sarò io a spiegartelo", HA DAVVERO DETTO UNA COSA DOLCE?!? Chi lo capisce più, meglio cambiare discorso dai, "so che è una domanda stupida ma per caso hai notizie di Jen o di Gabry?", mi guarda un po perplesso per poi dire: "AH non lo sai?, Bhe ora telo dico ma promettimi di non andare in panico", come fai a dire a qualcuno una cosa del genere, è ovvio che poi va in panico, "D...Dimmi","Da quello che so , dei lupi sono entrati in casa di Jennifer sbranando i suoi genitori, il problema è che qua lupi normali non ce ne sono, ci siamo solo noi e nessuno del mio branco è stato, perché noi proteggiamo la nostra città e non uccidiamo persone a caso, dicono che sia stato un altro branco di licantropi, abbiamo provato a cercare ma sono scappati subito dopo, dobbiamo ancora capire perché lo abbiano fatto proprio a lei, se è stato un caso o cè qualcosa sotto, anche se crediamo sia stato solo uno scherzo di cattivo gusto che speriamo non si ripeta, Gabriel credo sia da lei per farle compagnia, ora da quello che so è da sua nonna", mi gira tutto, è una cosa orribile, poi considerata come scherzo di cattivo gusto è ancora peggio, devo andare da lei, appena finisco scuola ci vado di corsa, più di tanto non posso fare ma sento di dover andare da lei. Non so minimamente dove abiti lei o sua nonna e visto che io ancora non so usare il mio naso da lupo chiedo a Jeson,"È una cosa orribile, devo andare da lei finito scuola ma non so dove abita quindi ti chiedo se per piacere mi porti tu, mi porti vero?" ,sorrido, Jeson annuisce per poi dire: "sono venuto in moto, finito scuola, visto che oggi mangiamo qua ci andiamo subito con la mia moto va bene?", non so perché ma un minimo arrossisco, "Ma hai un altro casco vero?", sbuffa, "Va bene se ti do il mio fino a casa mia dove ne prenderò un altro per te?", annuisco e mi incammino verso la classe dicendo : "a dopoooooo" e lui ride.
Che bello sentire la campanella dellultima ora suonare, soprattutto oggi che sembrava non finire mai. Jeson saluta prima tutti i suoi amici e gli dice che ha un impegno e che quindi non torna con loro, ovviamente non gli dice nulla di vero sullimpegno, non sia mai che gli dica che va in moto con me, va bhe meglio così, per quanto io lo preferisca mi dà un po fastidio che non dica la verità su di noi. Poco dopo aver salutato i suoi amici viene verso di me e mi porge il casco, non so minimamente da dove iniziare a metterlo, non l'ho mai messo in vita mia quindi dopo due secondi mi metto a ridere, "non ti sei mai messa un casco vero?", annuisco ridendo , "dai dammi, faccio io", mi prende il casco e prima di mettermelo mi sistema unattimo i capelli per poi appoggiare la sua mano sulla mia guancia e dopo qualche secondo toglierla di scatto come qualcosa lo avesse punto, lo guardo un po storta ma poi faccio finta di nulla e me lo faccio allacciare. "Dai animaletto sali" , SCUSA COSA?!?!, "Ehm, come salgo?", Jeson scoppia a ridere per poi estrarre un cavalletto dalla moto sia da un lato che dall'altro, "Questi si chiamano cavalletti, metti un piede qua e sali mentre con l'altra gamba vai dall'altra parte", provo a farlo e ce la faccio anche se Jeson ha imprecato perché essendomi buttata siamo quasi caduti, "Ora metti le tue zampette attorno a me e stringimi forte, tanto forte che non vado molto lento, ah e mi raccomando i piedi verso 'linterno" , "non correre troppo mi viene lansia non sono mai andata su una moto", Jeson ride per poi dire : "tranquilla , ti ci abituerai e da quel poco che ti conosco so già che ti piacerà" , "in che senso ci farò l'abitudine?!?! Questa sarà la prima e ultima volta che vengo sulla tua moto", Jeson accende la moto, "convinta, ora però tieniti forte."
-JESON-
La porta della camera si spalanca, ''ohhhh , finalmente sei tornato a casa, dove sei finito tutto oggi dopo scuola non è da te non uscire con il tuo branco'' , fatti gli affari tuoi Joe ,''tu sei affari miei e lo sai quindi dimmi dove sei stato'', che palle che è quando fa così lo sbranerei in mille pezzi, ''se proprio vuoi saperlo ero a farmi una mia amica e dubito ti interessi con chi vado a letto e con chi no'', Joe mi fa un ringhio per poi dirmi : ''ma per caso, tutte quelle domande su Mia era perché si è trasformata in lupo vero?'', COME CAZZO FA A SAPERLO?!?!, ''...No, perché?'' ,''perché oggi ho fatto apposta ad andargli addosso e ho sentito il suo odore, non è al 100% come il nostro ma è simile, mi stai nascondendo qualcosa?'', di solito si sente subito lodore e ben definito, perché a lei no? Meglio così, di sicuro non è un problema,''ti sarai sbagliato lei è una stupida umana come tutti gli altri'', Joe mi fissa un'attimo, ''ti conviene, perché sai benissimo che se sei stato tu a morderla e quindi a trasformarla devi ucciderla e se non ci riesci, bhe, sai a cosa vai in contro'' .
PICCOLO ANGOLO
Mi andava e l'ho fatto, buona lettura e grazie mille a tutti e P.S se ci sono delle assenze di apostrofi o accenti sto avendo dei problemi con il computer, perché io ora gli vedo ma una volta che posto si cancellano , spero sia solo un bag momentaneo se qualcuno sa come fare mi contatti per piacere, grazie e soprattutto buona lettura <3
STAI LEGGENDO
The shadow of werewolf
Science FictionQuesta storia parla di una ragazza di nome Mia Blackman, è ammalata di cancro ai polmoni da quando ha compiuto 9 anni, da allora si gode ogni giorno come se fosse l'ultimo. Finché non comincia a peggiorare sempre di più, fino a costringere lei e sua...