<<Lara non puoi mancare!>> mi rimprovera Jennifer in compagnia di Gwen che sono piombate come dei fulmini in camera mia con la pretesa che io partecipi ad una festicciola che si terrà alla confraternita con soli i componenti del nostro gruppo.
<<Ma non mi va! Non mi alletta nemmeno l'idea.>> ammetto e mento nello stesso momento; la verità è che ho una paura incontrollata di Alyce e Adam... e se facessero nuovamente quel che fecero qualche giorno prima di partire?
<<Lara togliti quello stupido pensiero dalla testa. Non faranno più nulla. Ormai Alyce lo ha eliminato anche come amico dalla sua vita. Sta veramente male, fidati di me.>> afferma Jennifer ed io la guardo con sguardo triste, <<Se me lo dici non allevi il dolore. Adesso mi sento in colpa.>> ammetto guardando in basso, <<Dovrebbe sentirsi lei in colpa per la merdata che ha fatto.>> ringhia Gwen e Jennifer la guarda con sguardo di rimprovero, <<Potresti stare zitta?>> le intima di fare Jennifer e lei le alza il medio proprio dinanzi il suo volto.<<Ti prego, Lara. Vieni, fai almeno un piccolo sforzo.>> chiede per l'ennesima volta Jennifer ed io annuisco accettando; <<Oddio! Ce l'abbiamo fatta per davvero!>> esclama a voce alta Gwen dando il cinque a Jennifer che sorride ampiamente, soddisfatta.
<<Non so nemmeno cosa mettere.>> ammetto guardando verso l'armadio, <<Ci pensiamo noi, tesoro. Vedrai, stasera brillerai più di una stella e Adam ti guarderà come mai ha fatto.>> afferma Jennifer ed io alzo gli occhi al cielo, <<Non mi interessa nulla di Adam.>> ribatto incrociando le braccia al petto, <<Vaffanculo, Lara. Non ti credi nemmeno tu stessa.>> dice Gwen puntandomi una mano contro ed io la guardo seria, <<Sei crudele.>> constato e lei sorride teneramente.<<Arrivo tra un secondo. Intanto prendi le tue cose e vai in bagno a fare una doccia; mi raccomando: non lavare i capelli perché sono puliti e non stare in doccia tre anni.>> mi dice Jennifer e, alle volte, mi sembra una madre che parla con i suoi figli.
Annuisco e prendendo le mie cose, vado in bagno e faccio una doccia calda e rilassante che però devo interrompere al più presto dato che Jennifer la furia è entrata in bagno e quasi mi avrebbe trascinata in camera per le orecchie.
<<Allora, ti metto dinanzi a due possibilità: vestito attillato o vestito normalissimo.>> mi dice lei ed io guardo subito il vestito normale, <<No cara. Tu metterai questo.>> interviene Gwen prendendo il vestito da lei prescelto, <<E va bene.>> mi convinco e pensandoci, è molto più bello questo.Lo indosso e subito Gwen sbarra gli occhi seguita da Jennifer che mi guarda come se fossi una dea greca. Il vestito è davvero bello e mi sento stranamente a mio agio. Ѐ corto fin sopra metà della coscia ed è grigio e pieno di paillettes; ha le maniche a tre quarti e luccico davvero tantissimo! Ogni mio movimento scaturisce luccichio e così attirerò sicuramente l'attenzione di tutti ad ogni mio minimo gesto. Inoltre, è molto aderente per cui mette in risalto il mio seno che non è piccolo ed il mio fondoschiena altrettanto grande.
<<Sei una fottuta favola, Lara!>> urla Gwen venendomi vicino ed ammirando me con addosso il vestito, <<Gwen ha ragione, Lara. Sei davvero bellissima e questo vestito ti dona moltissimo.>> afferma sorridendomi Jennifer che me lo aggiusta lungo i fianchi.<<Adam cadrà ai tuoi piedi questa sera e non solo lui.>> ammette Gwen facendomi un occhiolino ed io la guardo seria, <<Gwen togliti dalla testa ogni tuo pensiero perverso e concentriamoci sul mio aspetto pietoso.>> dico giusto per portarla fuori strada e lei mi sorride.
<<Come trucco avevo pensato ad un ombretto chiaro ma ad un rossetto scuro che attiri l'attenzione sulle labbra.>> ammette Jennifer pensando al possibile abbinamento ma Gwen contraddice tutto; <<Secondo me è meglio accentuare tutto e aggiungere anche un paio di ciglia finte.>>, <<Non possiamo Gwen. Sembrerà troppo accattivante e provocante e non vogliamo che Lara venga stuprata da chissà chi.>> rimprovera Jennifer che guarda prima lei e poi me.
STAI LEGGENDO
Me or Him?
RomanceSEQUEL DI "ME OR OTHERS" Tutto è divenuto oscuro nella vita di Lara Myers che adesso si è chiusa ancor di più con tutto il mondo che la circonda. Grazie ad uno spiacevole incidente, però, metterà da parte il suo lato debole e timido lasciando lo spa...