Musica ad alto volume nella macchina e le nostre quattro voci che cantando all'unisco "Find Someone" degli ARIZONA che stranamente ascolta anche Gwen; <<Questa è colpa della vostra influenza.>> dice sempre ma io non ci credo mai come anche le altre.
Finalmente la macchina rosso fuoco si ferma e capisco che siamo arrivate. Scendiamo dalla vettura e ridacchiando per la quasi caduta di Alyce entriamo in un locale italiano che si chiama "Crust" e sì, abbiamo cambiato destinazione all'ultimo minuto. Entriamo nel locale gremito di gente e subito un'odore invitante mi invade le narici attirandomi. Prendiamo posto e aspettiamo che la cameriera prenda le ordinazioni. Arrivati i piatti e dopo aver fatto foto e stories su Instagram, iniziamo a mangiare. Io ho ordinato un insalata di calamari davvero buonissima, Alyce ha ordinato della carne come Gwen mentre Jennifer si è limitata ad ordinare un' insalata di uova e cose che non riesco a riconoscere. Il cibo è davvero buonissimo e ci tornerei volentieri.<<Ragazze!>> ci richiama d'un tratto Gwen che sta fissando l'entrata del locale, <<Cosa?>> chiede Jennifer guardandola, <<Sono appena entrati dei figoni da paura! Voltatevi ma non tutte assieme sennò daremo nell'occhio.>> dice lei ma subito Jennifer ed Alyce si voltano in cerca dei ragazzi ed infine mi volto io; sono quattro ragazzi davvero molto affascinanti. Due di loro sono biondi mentre uno di loro è bruno ed il quarto ha i capelli rossastri davvero molto belli e particolari. <<Il biondo riccio è->> inizia a dire Alyce ma viene fermata immediatamente dallo sguardo severo di Gwen che la sta guardando da un bel po' di tempo; <<Cosa c'è?>> chiede ed io ho già capito, <<Se fai cazzate mentre sei interessata al mio migliore amico sei nei guai fino al collo, sappilo.>> la mette in guardia Gwen che tuona seria, <<Va bene.>> dice Alyce sbuffando e girandosi verso il suo piatto.
<<Stessa cosa vale per te, Lara.>> mi dice senza nemmeno guardarmi ed io annuisco ridacchiano e posando le posate di fianco al piatto vuoto. <<Vado un attimo in bagno, ragazze.>> ci informa Gwen che guarda fisso sui quattro ragazzi, <<Okay.>> diciamo in coro noi tre ma lei già è partita. Passa dinanzi il tavolo dei quattro ragazzi che stanno cenando e "per sbaglio" urta il loro tavolo facendo voltare verso di lei gli sguardi curiosi dei quattro; la sento scusarsi e un secondo dopo presentarsi ai quattro ragazzi che sorridono ampiamente ad una ragazza strana e simpatica come Gwen. In particolare, noto il rosso guadarla molto e lei fa lo stesso con lui. Dopodiché li saluta e va in bagno solo dopo averci guardate e averci fatto un occhiolino. Gwen è e sarà per sempre uno spirito libero e selvaggio.
Paghiamo ed usciamo dal locale per poi rientrare nell'auto di Jennifer e andare in spiaggia. Sono le 11.00 in punto e noi stiamo andando in spiaggia. Mi viene subito in mente la volta in cui ci andai con Austin che, tra l'altro, non vedo da moltissimo tempo. Ho saputo che ha cambiato compagnia, che è uscito dalla confraternita assieme a Justin e quando l'ho saputo ci sono rimasta male. La macchina si ferma nuovamente e scendiamo per poi togliere le scarpe e affondare i nostri piedi nella calda e morbida sabbia chiara. Subito sento come se stessi volando ma l'urlo di liberazione di Gwen che si è letteralmente spogliata e si sta dirigendo verso l'acqua fredda mi riporta sulla terra ferma. Si è tolta persino l'intimo e ringrazio solo Dio del fatto che la spiaggia sia deserta.
Si tuffa in acqua urlando a noi di fare lo stesso in men che non si dica, ci ritroviamo in acqua senza intimo e con i vestiti buttati sulla spiaggia. Tutto è così surreale, quattro ragazze legate dal sentimento dell'amicizia in acqua a mezzanotte. Le nostre risate e gli schizzi iniziano a riempire il silenzio della notte e ci divertiamo come delle bambine. Appena avvertiamo il freddo e i denti battere, decidiamo di uscire e di rimettere almeno l'intimo. I vestiti li rimetteremo appena saremo asciutte per cui prendiamo delle sdraio e le riuniamo a mo' di letto e ci stendiamo con i nostri vestiti e le nostre cose vicine.
<<Non mi sono mai divertita così tanto in tutta la mia fottuta vita!>> ammette Gwen ridacchiando e respirando affannosamente, <<Concordo.>> dice Alyce sorridendo mentre io e Jennifer annuiamo. <<Sono felice di avervi come amiche.>> affermo io e tutte mi guardano con tenerezza per poi abbracciarci tutte in un unico abbraccio che ci rende un'unica sola persona.<<Spero solo che dopo l'università non ci perdiamo di vista. Sapete... ognuna di noi avrà una vita diversa, magari vivrà qui o in un'altra città e sapete com'è...>> ammette Gwen guardandosi le punte dei piedi, <<Lo spero anche io.>> condivide Jennifer, <<Voglio che i miei figli conoscano e diventino amici con i vostri.>> dice d'un tratto Alyce e non so come, ci ritroviamo a parlare delle nostre future famiglie.
Alyce vorrebbe avere una bambina, proprio come lei, e chiamarla Stella.
Gwen vorrebbe avere due maschietti attivi e casinisti ma non sa come chiamarli.
Jennifer vorrebbe invece avere tre figli, due maschi e infine una femmina; proprio come me.<<Ho come la sensazione che con Aaron durerà per sempre. Stiamo davvero benissimo assieme e spero solo che questa mia sensazione sia veritiera; non potrei mai vivere senza di lui.>> ammette mettendosi seduta e tutte facciamo lo stesso, <<Io vorrei mettermi con Elia ma non so...>> dice Alyce guardando le sue gambe conserte e Gwen subito sorride, <<Se ti metti con Elia allora stanne certa; non ci perderemo mai di vista.>> constata Gwen e subito Alyce le batte il cinque. <<E tu, Gwen? Insomma, parliamo solo e sempre di noi ma di te quasi mai.>> ammette Jennifer ed ha ragione, <<Ragazze, io sono incasinata ma tanto. Vorrei conoscere meglio Michael ma non so... Non mi sembra interessato ad una come me.>> ammette ed io rimango a bocca aperta, <<Oddio! Cosa?!>> esclama Jennifer, <<Se tu ti mettessi con un membro della confraternita, rimarremmo in contatto per sempre!>> urla di gioia Jennifer e Gwen ridacchia divertita.
<<Quindi questo vuol dire che rimarremo in contatto tutte e quattro.>> afferma Alyce e tutte poi guardano me, <<Ragazze per favore.>> dico subito ma Gwen mi tappa la bocca posando il suo indice sulle mie labbra, <<Stai zitta e non rovinarci i film che ci stiamo facendo in questo momento.>> dice rabbiosa Jennifer per poi ridacchiare assieme alle due. Alzo gli occhi al cielo e rimango zitta. Adam mi piace e a giudicare dalla svolta che stiamo avendo, credo che io susciti anche un po' di attrazione e curiosità da parte sua. Il problema è un altro; per quanto durerà questo "periodo di pace" tra noi? Spero molto perché adoro quando Adam è di buon umore. A volte è di buon umore solo con me mentre altre volte sembra che lui odi solo me.
<<Ragazze.>> ci richiama Alyce con un sorrisetto furbo, <<Cosa?>> chiede Jennifer sorridendo lievemente, <<Che ne dite di chiamare solo Aaron, Elia, Michael e Adam e dormire qui?>> chiede Alyce e subito Gwen annuisce urlando dalla gioia mentre io avverto immediatamente imbarazzo.<<Allora; Gwen chiama Elia e Adam, Jennifer chiama Aaron mentre Lara chiama Michael.>> stabilisce Alyce e subito Gwen mi guarda e subito capisco cosa vuol dire il suo sguardo, <<Ragazze ma se invitassimo solo loro quattro e ci siamo anche noi, non sembrerà qualcosa di organizzato per loro? Insomma, Aaron e Jennifer da soli, Adam lo sa che lui a me piace o almeno credo che lo abbia capito, ieri notte Elia e Alyce stavamo per scopare mentre Gwen poi rimarrebbe sola con Michael e capirebbe. Chiamiamo un altro ragazzo ed un' altra ragazza. Tipo Hanna! Chiamiamo Hanna. Alyce, chiamala tu mentre di ragazzo di ad Aaron di portarsi un suo amico.>> dico e subito Gwen mi guarda ringraziandomi con lo sguardo che mi sta regalando accompagnato da un sorriso ampio che mi illumina il cuore.
Ognuna di noi porta il suo cellulare all'orecchio e attendiamo che tutti rispondano ed acconsentano. <<Michael, scusa se ti ho svegliato...>> ammetto scusandomi e lui sbadiglia, <<No, non fa nulla. Dimmi.>> mi incita a parlare, <<Che ne dici se tu, Aaron e un altro tuo amico veniste in spiaggia a passare la notte con noi?>> chiedo e subito annuisce riprendendosi, <<Certo che sì.>> dice e detto ciò mi saluta e chiude la telefonata. <<Jennifer, dici ad Aaron che devono accompagnare anche Hanna.>> avvisa Alyce e Jennifer le alza un pollice sorridendole e dicendo ad Aaron le parole dette da Alyce in precedenza. Con Gwen la cosa è più complicata a causa di Adam che sta facendo storie inutili mentre è al telefono con Elia. <<Per favore convincilo! Digli che c'è anche Lara.>> le urla lei e appena ode una risposta, mi sorride guardandomi. <<Okay, stanno per venire tutti.>> afferma Gwen ed io sorrido ansiosa di vedere Adam.
STAI LEGGENDO
Me or Him?
RomanceSEQUEL DI "ME OR OTHERS" Tutto è divenuto oscuro nella vita di Lara Myers che adesso si è chiusa ancor di più con tutto il mondo che la circonda. Grazie ad uno spiacevole incidente, però, metterà da parte il suo lato debole e timido lasciando lo spa...