ADAM'S POV
<<Gwen! Ti senti bene?!>> chiede agitata Lara mentre lei sta facendo smorfie di dolore mentre si contrae tutta, <<No, Lara!>> urla lei dal dolore mentre una sua mano e premuta contro il suo ventre. Sono passati cinque mesi da quando ha scoperto di essere incinta e la sua pancia sta crescendo davvero in fretta. Oggi avrà un controllo e scoprirà il sesso del piccolo o della piccola. Più vedo Lara agitata e più mi sale l'ansia; non l'ho mai vista così e sinceramente da quando Gwen è incinta è divenuta ansiosa e frustrata. Tra di noi le cose vanno bene; abbiamo chiarito e adesso siamo solo amici ma a me non basta; ogni giorno è come se avessi qualcosa che mi manca ma non in senso materiale, proprio dentro di me. Mi sento vuoto di lei, ecco.
La guardo mentre lei poggia un orecchio sul ventre di Gwen e un sorriso compare sulle sue labbra appena sente un calcio da parte del piccolo. Il suo sorriso... è una cosa angelica per i miei occhi; quasi magica. Lei è magica.
<<Ha scalciato!>> urla felice e Gwen ridacchia per poi contorcersi dal dolore che prova, <<Oh Dio, Gwen!>> dice lei preoccupandosi e Gwen le sorride, <<Sto bene, sono solo crampi; è normale.>> la rassicura lei e Lara si calma ma rimane comunque sull'attenti.<<Tesoro dovremmo andare.>> interviene Michael e Gwen lo guarda con occhi nuovi, <<Certo, amore.>> dice lei alzandosi piano e portando una mano sul suo ventre e l'altra dietro la sua schiena. <<Voglio venire con voi, per favore.>> dice Alyce mettendo le mani a mo' di preghiera, <<Alyce non per qualcosa; ma credo che questa sia una cosa privata.>> dice Lara ad Alyce che subito mette il broncio, mettendo le braccia conserte. Lara sorride e va a dare un bacio sulla fronte a Gwen che sorride ampiamente. <<Vi chiameremo appena lo sapremo.>> ci avvisa Michael e subito Alyce sorride sperando in una femmina. Io e tutti i ragazzi compresa Gwen speriamo ovviamente in un bel maschio che crescerà sotto la nostra protezione e sicurezza, ovviamente. Una femmina implicherebbe solo problemi, il suo primo ciclo, i ragazzi che le andranno dietro e molto altro.
Lara vorrebbe una femminuccia e sogna ogni volta che parla di cosa le farebbe fare, di come la istruirebbe e di come la farebbe crescere. Gwen ha detto molte volte che non avrebbe influito nella sua vita con i libri e cazzate varie anche se solo per scherzare ma invece sarebbe bello vedere una piccola Lara in giro per la casa con in mano un libro più grande di lei stessa.Mi sdraio sul mio letto e subito vengo seguito da Aaron che si butta addosso a me per scherzare un po', <<Ah! Ti ho preso bastardo!>> urla lui ed io cerco di liberarmi dalla sua presa, riuscendoci, <<Ah sì? Io non credo.>> ribatto ridacchiando e lui inizia a spintonarmi mentre tutti ridacchiano, <<Non ci provare, Langford.>> mi mette in guardia ed io non riesco a capire, <<Lo so che vorresti scoparmi.>> dice poi lui ed io subito mi allontano da lui, <<Sto scherzando.>> afferma ridacchiando ed io gli faccio un medio sorridendo.
Elia va verso la finestra e la apre, fumando una sigaretta in maniera lenta mentre al suo fianco c'è Alyce che cinge con un braccio posizionato sulla vita. Loro si sono fidanzati da più o meno due mesi e sono felici assieme tanto che hanno già deciso dove vivere e cose così; solite smancerie che si programmano ma che mai vengono portate a termine.<<Per chi fuma, lo facesse adesso dato che appena arriverà Gwen non sarà più possibile.>> dice Elia ed Aaron si affretta a farsi una sigaretta, <<Non vedo l'ora che anche io sia incinta così la smetterai di fumare quella merda.>>> dice Jennifer e subito lui spalanca gli occhi guardandola, <<Io ritorno in Messico, forse non ti è chiaro.>> dice per poi sorridere e far ridacchiare tutti noi.
Assieme sono una coppia perfetta, non lo nego e mai lo farò. Stanno assieme da ormai un anno e più e sono felici come la prima volta che si sono incontrati. Loro credo che siano la dimostrazione di un amore concreto e duraturo.
<<Tu sei solo un cretino.>> ribatte lei stuzzicandolo e lui la attira a sé, baciandola. Subito il mio sguardo guizza su Lara che abbassa lo sguardo rattristendosi e pensando ad altro; non so perché ma in questo periodo è più lunatica del solito e non ne riesco a capire il motivo.<<Ragazzi, non stiamo facendo più nulla per divertirci.>> ammette Hanna sedendosi sul letto di Elia, <<Hai ragione.>> concorda Elia poggiandosi al muro della stanza, <<Voi non vi divertite; io e la mia chica sì.>> ammette Aaron e subito Lara chiude gli occhi schifata, <<Non vogliamo sapere i vostri hobby di coppia.>> dice poi lei e Aaron la guarda, <<Ssh cinese.>> dice lui prendendola in giro e lei gli fa un medio sorridendo. <<Stasera ho voglia di discoteca.>> ammette William sorridendo e guardando Aaron, <<Ovviamente sì.>> dice lui gasato ed io sorrido guardando il bianco soffitto, <<No, ragazzi. Non possiamo lasciare Gwen e Michael; è come se li escludessimo.>> ribatte seria Lara giocando con un filo che fuoriesce dal suo jeans chiaro, <<Ma sempre a replicare devi stare?>> chiede William e lei gli fa una smorfia, <<Acida.>> dice solo Elia scherzando e lei non lo calcola, <<Ha ragione Lara.>> ammette Jennifer ed Alyce si schiera dalla loro parte, <<Allora proponete voi.>> dice Aaron e Lara sorride maligna, <<Potremmo andare al mare e passarci la notte, che ne dite?>> propone e tutti annuiscono.
Sentiamo bussare alla porta e subito Aaron va ad aprire, <<Diego! Che piacere; la tua ragazza è qui.>> lo accoglie sorridendo e lui fa lo stesso cercando subito Hanna che gli va incontro e lo bacia delicatamente. <<Ciao eh.>> dice acida Alyce che lo guarda e lui sorride imbarazzato, <<Ciao a tutti.>> dice per poi sedersi e mettere sulle gambe Hanna che sorride e lo guarda con occhi luminosi. <<Stasera si va al mare, ragazzo.>> lo avvisa Aaron e lui gli alza un pollice all'insù sorridendo ampiamente.
<<Sinceramente volevo portare Hanna a cena fuori ma il mare credo sia meglio.>> dice e non so di preciso perché lo ha detto, forse per vantarsi del fatto che porta la sua donna fuori o solo per dirlo a tutti; <<Scopatina a fine serata?>> chiede Aaron e William inizia a fare versi con la bocca seguito da Elia che sorride mentre fa gesti poco normali.<<Che scemi.>> dice sorridendo Alyce cercando di farla finire ad Elia che non ne vuole sapere di lei, <<Aaron, noi scopiamo di più di te e Jennifer.>> ribatte Hanna che sorride maligna e lui spalanca gli occhi, <<Se c'è qualcuno qui che scopa più di noi, quegli siamo noi stessi.>> dice orgoglioso e Jennifer sorride, <<Quella che non scopa è Lara.>> ammette poi guardando Lara e sorridendo mentre lei lo guarda serio, <<Io non vado scopando cani e porci, Aaron. Vedi di piantarla.>> dice e lui si zittisce come se avesse capito della brutta vena che ha colpito Lara.
<<Non sapevo fossi giù di morale.>> afferma poi e lei fa spallucce, <<Non tutti riescono a capire.>> dice e lui alza gli occhi al cielo, come me.
<<Ragazzi mi sta chiamando Gwen!>> urla Alyce e subito l'umore di Lara cambia, adesso è felice ed ansiosa. <<Rispondi.>> esclama Jennifer avvicinandosi ad Alyce che risponde mettendo il vivavoce.<<Allora?!>> chiede Alyce che non sta più nella pelle, <<Preparate a comprare fiocchetti rosa, ragazze!>> esclama Gwen e tutte loro esultano felici mentre noi sorridiamo felici ma scontenti per il sesso della bambina; <<Volevamo un maschio!>> dice di sottofondo Elia e Gwen ridacchia, <<Sarà per il prossimo, Elia.>> ammette lei ed io sorrido nel vederla finalmente felice.
<<Hai già deciso il suo nome?>> chiede Lara sorridendo, <<Sì; la chiamerò Lauren.>> dice ed io rimango di stucco. Lauren... Lauren Wilks; la mia piccola nipotina che avrà il nome di mia madre... Gwen ci teneva moltissimo a lei e quando è morta ci è stata malissimo; so che lo ha fatto per poterla ricordare per sempre e di questo gliene sono grato.
STAI LEGGENDO
Me or Him?
RomanceSEQUEL DI "ME OR OTHERS" Tutto è divenuto oscuro nella vita di Lara Myers che adesso si è chiusa ancor di più con tutto il mondo che la circonda. Grazie ad uno spiacevole incidente, però, metterà da parte il suo lato debole e timido lasciando lo spa...