Rimettiamo le nostre robe ed attendiamo i ragazzi che vengono dopo poco. Tra tutti, noto un nuovo ragazzo che sta dialogando animatamente con Hanna che lo guarda sorridendo ampiamente. Dietro tutti, noto Elia e Adam che stanno parlando di non so cosa; Adam come al solito guarda l'amico con uno sguardo accigliato e subito sorrido come una scema. <<Buonasera ragazze!>> esclama Michael che subito va a prendere altre sdraio e le porta accanto alle nostre posizionandole e sistemandole a mo' di cerchio. Si siede e subito toglie la sua maglietta, rivelando un fisico davvero molto bello e scolpito. Gwen si ferma a fissarlo e ad analizzarlo per bene fino a quando Elia la porta nella realtà passando dietro di lei e dandole un piccolo colpo sul capo.
Tutti prendono posto e come al solito, Adam si siede dinanzi a me e mi sorride. Si vede che ha sonno, le sue occhiaie sono molto pronunciate mentre i suoi occhi sono assonnati e stanchi. <<Questa è stata davvero una bellissima idea, ragazze!>> ammette Hanna che si è tolta i vestiti ed ha sotto il costume, <<Aspetta, avete portato il costume?>> chiede Alyce notando che tutti si stanno spogliando, <<Certamente. Sennò come la passiamo la nottata?>> chiede Aaron che si è seduto dietro Jennifer, <<Perché? Voi no?>> chiede il ragazzo nuovo che ha davvero un bel fisico tonico e ben delineato dagli addominali e dai muscoli; <<No.>> ammetto subito io e Adam mi guarda con occhi che brillano come due stelle presenti in cielo questa notte.
Chissà a cosa starà pensando di fare...<<Fa nulla. Abbiamo comunque l'intimo, ragazze.>> dice Alyce che si mette in piedi sulla sdraio e inizia a sfilare la tuta da sotto con molta lentezza e sensualità che Elia nota e si gode. Guarda il suo corpo come se fosse un cubo di rubik del sesso e non mi stupirei se sapessi che Alyce lo abbia fatto apposta. <<A chi tocca?>> chiede poi lei sorridendo e guardando soddisfatta Elia che le sorride maliziosamente, <<A me!>> esclama Jennifer che si alza e inizia a spogliarsi lentamente mentre gli occhi di Aaron sono fissi sul suo magnifico e perfetto fisico. Nel frattempo, noto Adam che se ne frega altamente e appena sente il mio sguardo su sé stesso, alza i suoi occhi che in un secondo di ancorano ai miei e mi sorride come per dimostrarmi qualcosa... qualcosa che non riesco a comprendere per nulla.
<<Adesso tocca a me.>> si offre Gwen e l'ansia mi assale sapendo che io sarò l'ultima. Inizia dalle sue calze a rete che sfila e lancia con un movimento furtivo del piede sul ventre di Michael che le fa un occhiolino mentre lei gli sorride. Poi è il turno della maglietta che alza con lentezza e sensualità per poi buttare nuovamente su Michael ma questa volta lei mira al volto centrandolo per bene e ricavando un sorriso ampio da parte del mio migliore amico che ha ormai occhi solo per lei.
<<Bene. Il turno di Lara è giunto.>> afferma poi Gwen sedendosi accanto a Michael che le cinge la vita e la attira a sé. Gli sguardi di Adam, di Alyce, di Hanna e del nuovo ragazzo sono tutti su di me e l'imbarazzo si sta facendo strada nel mio corpo.<<Non lo farà.>> dice Adam che mi guarda con sguardo di sfida, so che lo sta facendo apposta per questo voglio fargli vedere di che pasta sono fatta. La Lara timida sta pian piano lasciando per sempre il mio corpo e la mia anima.
Mi metto in piedi e mi ritrovo difronte al corpo di Adam che mi sta guardando con occhi vivi e pieni di scintille che attraversano le sue scure iridi. Alzo prima un po' la gonna del vestito ma poi sorrido e mi volto sbottonando la cerniera per poi rigirarmi verso tutti e sfilare pian piano il mio vestito verso il basso, rivelando il mio intimo bianco in pizzo. Gli occhi di Adam mi osservano con attenzione, cercando un possibile difetto che esso possa avere. Lo guardo dritto negli occhi come per fargli capire che voglio lui, solo lui. Finisco e mi siedo mentre gli applausi di Gwen, Jennifer, Alyce ed Hanna mi fanno arrossire ed imbarazzare.Hanna continua a parlare con il nuovo ragazzo e mi ritrovo a guardarlo. Capelli scuri e ricci, carnagione d'orata, occhi scuri con ciglia lunghe, naso sfilato, labbra carnose e rosee che si stanno schiudendo in un sorriso ed una mascella pronunciata. Il suo fisico è perfetto e non ha bisogno di essere descritto e sinceramente lo trovo perfetto per Hanna che a quanto vedo, è felice con lui.
<<Bel ragazzo, vero?>> chiede una voce familiare e appena mi volto, mi ritrovo il volto di Adam vicinissimo al mio, <<Non è brutto.>> dico anche se vorrei ammettere che la bellezza del ragazzo è unica nel suo genere, <<Sono meglio io.>> ammette vanitoso com'è ed io alzo gli occhi al cielo, <<Vanitoso.>> gli dico e lui strofina il suo naso nell'incavo del mio collo, facendomi il solletico con i suoi ricci scuri. Lo osservo e provo solo un'infinita tenerezza in questo momento. Vederlo così calmo ed in pace con il mondo e con sé stesso è qualcosa di bellissimo.<<Ti trovo di buon umore.>> ammetto e lui mi guarda, <<Be' è ovvio. Trovarsi Lara Myers in intimo in pizzo non mi sembra qualcosa che ti capita spesso.>> afferma guardando i miei seni ed io gli tiro un piccolo e leggero schiaffo sulla guancia che serve a riportare i suoi occhi spiazzati sul mio volto, <<Cosa mi hai fatto?>> chiede stupito ma mantenendo sempre un sorriso sulle sue labbra carnose, <<Così impari. Non mi piace che gli altri mi guardino.>> ammetto e lui si acciglia, <<"Gli altri"? Io non sono uno qualunque. Io posso, gli altri no.>> annuncia ed io alzo gli occhi al cielo, <<Non sapevo questa cosa, sai?>> dico e lui sorride, <<Adesso la sai per cui potrei anche scoparti qui, dinanzi a tutti.>> sussurra al mio orecchio ed io gli tappo subito la bocca, <<Taci, idiota!>> sussurro imbarazzata e assicurandomi che nessuno abbia sentito.
<<Cosa c'è di male? Andiamo Lara!>> esclama lui a voce alta e tutti ci guardano sorridendo, <<Ma vuoi stare zitto?!>> gli intimo di fare e lui sorride maligno me questa volta è diverso perché non noto la rabbia che provava sempre ma al suo posto c'è una pace che difficilmente ha trovato. <<Vorrei poter toccarti ma ci sono questi qua...>> dice e l'invito che mi sta offrendo non è niente male, <<Adam...>> lo richiamo guardandolo male, <<Cosa c'è?>> chiede facendo spallucce e guardandomi con innocenza, <<Questo è un momento che si deve vivere in gruppo.>> ammetto e lui per poco non scoppia a ridere, <<Ma quale gruppo! Qui la cosa l'avete organizzata, altro che riunione.>> afferma ed io mi acciglio, <<Ma cosa dici.>> ribatto subito e questa volta è lui a guardarmi di traverso, <<Allora come le la spieghi la cosa delle coppiette? Io e te ieri stavamo per scopare, Elia ed Alyce erano venuti in camera con l'intenzione di scopare ieri notte, Jennifer ed Aaron stanno assieme, Gwen è interessata a Michael e chissà perché avete chiamato questo tizio ed Hanna ma fatto sta che questi due tra un po' scoperanno.>> dice e cavolo, ci ha scoperte in pieno.
STAI LEGGENDO
Me or Him?
RomanceSEQUEL DI "ME OR OTHERS" Tutto è divenuto oscuro nella vita di Lara Myers che adesso si è chiusa ancor di più con tutto il mondo che la circonda. Grazie ad uno spiacevole incidente, però, metterà da parte il suo lato debole e timido lasciando lo spa...