Sono pronta. Indosso un semplice jeans nero ed una maglietta a maniche corte bianca davvero molto elegante ma sportiva al tempo stesso. Non mi sono truccata per cui rimarrò la solita e vecchia Lara di tutti i giorni. Alla fine, starò con i miei amici e quindi non mi serve mascherare la mia vera identità con loro che sono come una seconda famiglia ormai.
<<Lara sei stupenda.>> ammette Alyce che a differenza mia e di Jennifer, si è vestita decisamente elegante. <<Grazie Alyce; anche tu sei bellissima.>> affermo e lo dico con la massima sincerità; ragazze belle come lei ce ne sono poche. Indossa un semplice ma bellissimo tubino bianco a costine che mette in evidenza ogni sua minima forma e abbinate delle Air Force1 bianche. Trucco poco marcato ed una tinta labbra viola molto chiara e bellissima.<<Ragazze... Io devo dirvi una cosa importantissima.>> ammette sotto stress Jennifer che si siede sul suo letto con il viso tra le mani, <<Ho conosciuto un altro ragazzo e vedendo che tutto con Aaron sta andando a rotoli, credo che lo lascerò.>> ci dice ed io rimango immobile, come se fossi stata ipnotizzata da qualcosa o qualcuno. Pensavo che Aaron e Jennifer sarebbero stati eterni ma così non è stato e questa notizia mi fa venire le lacrime agli occhi che, però, ritiro.
<<M-Ma perché adesso?>> chiedo io non trovando nemmeno la forza di chiederglielo, <<Perché sono stanca, Lara. Litighiamo per ogni minima cosa ed in più il ragazzo che ho conosciuto è tutt'altra cosa rispetto ad Aaron. Sono due opposti ed io preferisco lui ad Aaron.>> afferma sicura di sé ed io annuisco. <<Quando hai intenzione di lasciarlo?>> chiede normalmente Alyce e Jennifer la guarda, <<Non lo so. Potrei farlo anche stasera...>> ipotizza e lei annuisce sorridendo tristemente. Non pensavo che una cosa del genere potrebbe succedere a due persone come Jennifer e Aaron.Jennifer si riprede ed assieme raggiungiamo gli altri e appena Aaron vede Jennifer, noto tristezza e rabbia mischiata nei suoi occhi scuri. Lei non lo guarda nemmeno e corre a salutare Gwen e il suo ventre come anche Alyce. <<Ehy ragazza!>> esclama felice Ashley che mi abbraccia ridacchiando seguita da me, <<Come va?>> chiede poi ed io le sorrido, <<Benissimo.>> ammetto e lei mi batte il cinque ridendo nuovamente.
<<A chi stiamo aspettando?>> chiede Alyce a Gwen che sorride lievemente, <<Ad Adam.>> dico io e Gwen subito mi guarda seria ed io subito capisco. <<Eccolo qui il nostro ragazzo!>> esclama sorridendo ampiamente William ed io mi volto verso di lui e subito sento il cuore spezzarsi appena lo vedo con la stessa ragazza che era oggi assieme a lui. Abbasso subito lo sguardo sulle mie converse bianche e giocherello con le mie unghie smaltate di nero. Ashley se ne accorge subito e mi abbraccia cingendomi le spalle; alzo lo sguardo verso di lei che mi sorride e faccio lo stesso.<<Ragazzi, lei è Daphne.>> ci presenta la ragazza ed io rimango a guardarla per un po' di tempo. Occhi grandi e verdi, sorriso smagliante e bianchissimo, fisico slanciato e curve che farebbero invidia a chiunque. Indossa un top rosso che mette in evidenza il suo seno prosperoso dato il suo scollo e una gonna nera in pelle che fascia alla perfezione la sua esile vita facendo risaltare il suo fondoschiena perfetto e tondo. Non è affatto truccata e si vede a causa delle sue lentiggini sparse sulla zona del naso che la rendono molto particolare e bella ancor di più. Sorride mentre Adam le cinge la vita con il braccio e questo piccolo dettaglio mi scombussola cuore e testa.
Distolgo lo sguardo da loro due e mi concentro su Aaron che sta cercando di portare Jennifer lontana da noi per poter credo parlare. Prima che la serata si trasformi in una vera catastrofe, chiamo Jennifer che mi guarda e viene da me. <<Grazie.>> mi sussurra mentre ci dirigiamo verso le macchine. Io, Ashley, Adam, Daphne e William andremo in una macchina mentre gli altri non ho la minima idea di come si siamo organizzati. <<Chi sa dov'è questa pizzeria?>> chiede seccata Ashley ed io le sorrido, <<Lo so io.>> afferma William che è alla guida della sua macchina, <<Ottimo.>> dico io che sono seduta accanto a William mentre Ashley si è seduta a tutti i costi in mezzo a Daphne e Adam per evitare di procrearsi in macchina date le circostanze.
Tutto ciò è una vera merda; avrei potuto invitare Josh oppure qualcun altro e invece solo lui ha potuto. Ha giocato sporco e so solo che non posso fidarmi di uno come Adam.Arriviamo alla pizzeria e appena entro, il calore del locale si insedia nel mio corpo. Prendiamo posto ed io mi siedo in mezzo a William ed Ashley che mi sorride come non mai mentre dinanzi i miei occhi ho la vomitevole coppietta di questa sera: Adam e Daphne. Mi viene il voltastomaco e di rado alzo gli occhi verso di loro. La verità è che la gelosia mi sta divorando tutta e non so fino a quando ciò potrebbe andare avanti. Ho paura di esplodere da un momento all'altro e non vorrei che nulla andasse storto questa sera.
<<Non devi parlarmi, Aaron. Te l'ho già detto; ancora non capisco perché sei venuto questa sera.>> dice a voce un po' troppo alta Jennifer che si sta allontanando a passo svelto da Aaron che è seduto, <<Vieni qui immediatamente, Jennifer.>> la richiama lui alzandosi di scatto ma lei si volta, lo guarda in maniera schifata e va in bagno; proseguendo verso la sua strada.<<Cazzo!>> esclama a voce alta Aaron che si siede e tira un pugno sul tavolo, <<Aaron calmati, non siamo qui per dare spettacolo.>> lo rimprovera Gwen che è seduta proprio dinanzi a lui, <<Al diavolo.>> dice tirando nuovamente un pugno sul tavolo, <<Aaron...>> lo richiamo io e lui mi guarda per poi abbassare lo sguardo; <<Posso capire cosa sta succedendo?>> chiede la voce dolce e pacata di Daphne, <<Tu stai zitta. Non sono cose che ti riguardano.>> la ammonisce Aaron guardandola con il fuoco negli occhi, <<Bada a come parli.>> ringhia subito Adam e Aaron lo guarda con serietà, <<Sappiamo tutti che te la scoperai per poi lasciarla stare, Adam. Lo sa persino lei stessa.>> sputa acido e la ragazza rimane paonazza mentre il suo sguardo si posiziona negli occhi di Adam, <<Ha detto la verità?>> chiede con le lacrime agli occhi, <<Certo che si, idiota. Renditene conto.>> ribatte maligno Aaron guardando il coltello che ha tra le mani, <<Vaffanculo, Adam!>> sbotta lei tirandogli un ceffone e andando via; <<Bene, coglione, adesso non scoperò.>> dice lui sbuffando e lasciandosi cadere sulla sedia a peso morto.
<<Cristo santo. Possibile che tu debba pensare solo a quelle cagate?>> chiede Michael guardandolo e lui sorride, <<Non credo che tu sia nella posizione adatta dato che hai scopato e messo incinta Gwen.>> dice maligno ed io spalanco gli occhi, <<Vedi di tacere, Adam.>> dico secca e lui mi guarda, <<Sei stata zitta fino ad adesso. Che c'è? Il gatto ti aveva mangiato la lingua?>> chiede stuzzicandomi ed io alzo gli occhi al cielo portando lo sguardo verso Jennifer che si siede accanto ad Adam lasciando Aaron solo. Respiro cercando di rilassarmi e appena le pizze arrivano, mangiamo immersi nel silenzio di una caotica e drammatica serata passata in pizzeria...
STAI LEGGENDO
Me or Him?
RomanceSEQUEL DI "ME OR OTHERS" Tutto è divenuto oscuro nella vita di Lara Myers che adesso si è chiusa ancor di più con tutto il mondo che la circonda. Grazie ad uno spiacevole incidente, però, metterà da parte il suo lato debole e timido lasciando lo spa...