1.

5.4K 182 33
                                    




JIMIN pov

Come tutti i sabati sera io e la mia compagnia decidemmo di andare al
"BUENA SUERTE", una discoteca molto famosa tra i giovani,che si trovava nella nostra piccola città.

Anche se eravamo una cittadina non molto grande eravamo famosi per la vita notturna.

Arrivati al locale saltammo tutta la fila e andammo verso Wonho il buttafuori, il quale ci salutò e ci fece entrare, ribloccando subito dopo il passaggio.
Nel mentre sentì la gente che superammo che si lamentava.

Entrati ci dirigemmo verso il nostro solito tavolo.

Ormai  tutti sapevano che era sempre riservato solo ed esclusivamente da noi.

Ci sedemmo ed iniziammo a scrutare le possibili prede della serata, arrivò Zack, il proprietario del locale,che come al solito,ci offrì il primo giro di alcolici.

Mi appoggiai al divanetto con il mio drink in mano, Taehyung sembrava molto interessato al nuovo addetto alle entrate.
Un tipo particolare,il suo sguardo era cupo e scorbutico, avrà avuto qualche anno in più di noi, capelli color menta bassino e magro,ma aveva il suo fascino.

Una cosa era certa se Tae posava gli occhi su qualcuno, il mal capitato o il fortunato, dipende dai punti di vista, alla fine accettava di uscire con lui solo per farlo stare zitto.

Sorrisi e scossi la testa mentre mordicchiavo la cannuccia,questo gesto però ad un paio di occhi non passò inosservato , infatti Namjoon, altro membro della compagnia si avvicinò al mio orecchio e sogghignando mi sussurrò:

"Jimin mi sa che stai facendo distrarre il nuovo buttafuori"

Inizialmente non capii infatti lo guardai con un sguardo interrigativo, lui sorrise e mi indicò qualcuno con la testa.

Mi girai e...

Buena Suerte🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora