Pov's Jungkook
Arrivati a casa Jimin si fiondò in camera a letto, io l'avrei raggiunto dopo, dato che avevo bisogno di una doccia.
Uscito dal bagno entrai in camera, Jimin era già bello che andato nel mondo dei sogni.
Gli bacia la fronte e mi coricai di fianco a lui, cingendogli la vita con un braccio.Mi sveglia di soprassalto a causa di alcuni lamenti.
Guardai l'orologio erano le 6:40, erano passati solo 40 minuti da quando eravamo andati a letto, quindi Jimin non poteva già essersi alzato.Mi girai verso di lui è notai che, ancora dormiente,stava piangendo e tremando.
Era zuppo di sudore e continuava a dire parole sconnesse.As un certo punto però lasciò un urlo molto forte e iniziò a urlare il nome "MIN".
Iniziai a muoverlo, per cercare di svegliarlo, ma non c'era verso di fargli aprire gli occhi.
Mi inizia a preoccupare maggiormente, i miei occhi si fecero lucidi, non capivo cosa stava succedendo, ma vedevo solo la sofferenza sul viso di Jimin.Gli tirai alcuni schiaffetti sul viso e iniziai a urlare
"Jimin svegliati"
"Jimin per favore"
"JIMIN CAZZO SVEGLIATI"
Il ragazzo di fianco a me aprì gli occhi spaesato.Tirai un sospiro di sollievo e avvicinai una mano alla sua spalla.
Jimin si ritirò dal mio tocco e si strinse nel suo corpo.
Ero confuso e preoccupato, sembrava quasi un bambino che si era perso."Jimin, ehi piccolo sono io, Jungkook.
Ehi guardami"
Presi il suo viso tra le mani e lo accarezzai, lo sguardo del ragazzo cambiò, come se fosse tornato in se e si catapultò tra le mie braccia scoppiando a piangere.La mia mente era piena di domande, ma sapevo che avrei solo peggiorato la situazione se avessi parlato, continuai quindi ad accarezzarlo e cullarlo, sussurrandogli parole dolci.
RAGA IO STO SCLERANDO.
MA LA FOTO DEI JIKOOK CHE DORMONO ABBRACCIATI?!?!L'ho già messa come sfondo del capitolo, ma non fa male metterla un'altra volta.
STAI LEGGENDO
Buena Suerte🔥
ФанфикDove Jimin, ragazzo spensierato che pensa solo a divertirsi, incontrerà un paio di occhi che lo cattureranno -Jikook -BoyxBoy -Smut -Linguaggio scurrile -Alcuni capitoli Taegi Spero vi piaccia 🖤